Pranzo di Pasqua: cortesie per gli ospiti da personalizzare

La Pasqua è la prima festa importante dopo la carrellata delle feste invernali. La Pasqua è un po’ l’inizio ufficiale della primavera, del profumo dei fiori, dei colori tenui ma anche sgargianti. La Pasqua si può passare con gli amici o con i parenti, ed è una festa che ci permette di riunirci tutti insieme attorno al tavolo per un pranzo o una cena speciale, e a chi non piace ritrovare questi momenti di serenità soprattutto davanti ad una tavola imbandita ad hoc per le feste? L’importante è che questi momenti siano una scusa per staccare la spina dalla solita routine e che non diventino mai fonte di stress o ansia da preparativi! Per questo, ci siamo noi, abbiamo pensato a qualche piccolo accorgimento da tenere a mente per il vostro pranzo di Pasqua, in modo da renderlo personalizzato, indimenticabile e quasi perfetto!

VOCE DEL VERBO DONARE

Sarebbe carino far trovare ai vostri ospiti dei segnaposti personalizzati che potranno, poi, portarsi a casa. Qualche esempio?

TOVAGLIETTE IN TESSUTO

Se avete pochi ospiti, potreste investire nelle tovagliette in tessuto. Saranno graditissime e potrete personalizzarle per ogni vostro singolo invitato. Date libero sfogo alla fantasia e applicate la stampa che preferite. Le tovagliette sono realizzate in tessuto telato e possono riportare un ricordo speciale come un evento, un viaggio o un momento passato insieme! Colpirete in pieno.

tovagliette personalizzate in tessuto

BORSA PORTABOTTIGLIE

Un regalo economico e funzionale, con meno di cinque euro potrete donare ai vostri ospiti un regalo davvero utile. La nostra borsa portabottiglia, personalizzabile con la stampa che preferite, può trasportare qualsiasi tipo di materiale: dal vetro, alle lattine fino alla plastica. Da stampare sul retro è composta in tnt, il tessuto non tessuto che stupirà i vostri ospiti grazie alla foto o al pensiero che avrete scelto per loro.

borsa portabottiglia

APRIBOTTIGLIE

Un altro pensiero economico ed utile è l’apribottiglie. Realizzato in acciaio vi permette una personalizzazione sulla superficie. Posatelo accanto ai bicchieri dei vostri ospiti e impreziositelo con una citazione o la foto di un viaggio, sarà un regalo gradito.

apribottiglie personalizzato

OSATE CON I COLORI E LE DECORAZIONI

Una tavola curata e studiata, farà sentire i vostri invitati come protagonisti. Scegliete quindi di curare ogni dettaglio partendo dai colori come il giallo, il verde, il lilla e l’arancione che fanno festa e a livello ottico ammalieranno amici e parenti. Non dimenticatevi poi delle decorazioni, una buona idea sono i fiori freschi, con i loro colori e profumi non sbaglierete mai. Altrimenti ricordatevi che si può giocare con il tema dei coniglietti e delle uova che valorizzeranno i colori scelti per la vostra tavola e daranno quel tocco originale che non vi farà passare inosservati.

Come avete potuto leggere, le cortesie per gli ospiti sono poche ma essenziali, questi piccoli suggerimenti vi faranno passare una giornata con chi amate, in tutta serenità. E voi, come passerete il pranzo di Pasqua? Taggateci sul nostro Instagram @fotoregali, condivideremo le foto più belle.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!