6 sorprese personalizzate per l’uovo di Pasqua

Mancano davvero pochissimi giorni a Pasqua e noi di Fotoregali siamo tutti presi dalla realizzazione delle sorprese da mettere nelle uova di cioccolato.

Sì, perché abbiamo deciso che quest’anno non doneremo le solite uova di Pasqua, ma uova di Pasqua speciali. Come mai? Be’, semplicemente perché vogliamo che le sorprese destinate ai nostri cari siano creative e originali e, soprattutto, non vogliamo finiscano dritte in fondo a un cassetto. È per questo che stiamo preparando per tutti i nostri amici e famigliari delle sorprese personalizzate.

Se l’idea di regalare uova di Pasqua con sorprese personalizzate piace anche a te, in questo articolo troverai 6 suggerimenti per far scartare alla tua dolce metà, a tuo figlio o ai tuoi amici un uovo davvero speciale.

1. Una sorpresa personalizzata… magnetica!

calamite personalizzate

La prima idea regalo che ti suggeriamo di inserire nelle uova di Pasqua che regalerai è… come dire… magnetica! Stiamo parlando di calamite personalizzate. Sulla loro superficie puoi far stampare le tue fotografie o immagini che ti piacciono. Scegline una a forma di cuore per il tuo amore e aggiungi anche un piccolo messaggio.

2. La sorpresa per l’amica sempre attenta al make-up

specchietto personalizzato

Hai un’amica che ogni 5 minuti ti chiede se i capelli sono a posto, se il rossetto si è sbavato o, ancora, se il mascara è colato? Per mettere un freno all’amica vanesia, potresti pensare di farle trovare nell’uovo, uno specchietto personalizzato. Sulla parte superiore fai stampare una sua foto e un piccolo testo simpatico del tipo “Per una controllatina al rossetto, guarda qui!”. Vedrai, apprezzerà tantissimo il suo nuovo accessorio personalizzato. E finalmente smetterà di assillarti con mille domande sullo stato dei suoi capelli e del suo make-up.

3. La sorpresa romantica per il tuo amore

ciondolo di cristallo con foto

Se per l’uovo di Pasqua destinato a una “lei” speciale vuoi una sorpresa romantica e originale, il ciondolo in cristallo a forma di cuore le farà brillare gli occhi. Sul ciondolo puoi far stampare uno scatto in cui siete ritratti assieme oppure i vostri due nomi. Ne siamo certi: la tua dolce metà sarà piacevolmente… sorpresa!

4. La sorpresa personalizzata per l’amica sempre in viaggio

etichetta personalizzata per valigia

Se hai un’amica (o un amico) sempre in viaggio, la sorpresa perfetta è un’etichetta da valigia personalizzata. Sulla sua superficie fai stampare una bella foto in cui siete insieme, più i suoi dati. Così, nonostante la lontananza, sarai sempre nei suoi pensieri.

5. Una sorpresa brandizzata… per i tuoi clienti

gadget personalizzati portachiavi

Se in occasione di Pasqua vuoi fare un regalo speciale ai tuoi clienti più fedeli, ecco un’idea che siamo sicuri apprezzeranno tantissimo: fai realizzare delle piccole uova di cioccolato e al loro interno inserisci dei portachiavi personalizzati con il tuo logo. È un modo diverso e originale per distribuire un gadget brandizzato e, soprattutto, è un modo per restare nel cuore dei tuoi clienti.

6. Una sorpresa fashion

gancio appendiborse

Ecco una sorpresa da mettere nell’uovo di Pasqua che regalerai a tua sorella, alla tua fidanzata, alla tua mamma o alla tua migliore amica: un gancio appendiborse personalizzato. È un accessorio super-fashion, raffinato e utile, e potrai renderlo unico attraverso la stampa di un’immagine che scegli tu.

Ti sono piaciute queste idee? Siamo curiosissimi di sapere quale sceglierai. Affrettati, però: Pasqua è dietro l’angolo! Corri subito sul nostro sito e in pochi passi creerai le tue sorprese personalizzate.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!