Pillole di stile in casa

c3d3a7de-008d-4f2b-adc9-6e0123065522[1]

Se mentre leggi sei in casa, guardati intorno: sei circondata da oggetti di uso quotidiano che potrebbero trasformarsi in pillole di stile. Come? Personalizzandoli con le tue foto. Oggi vogliamo farti vedere come con le tue fotografie puoi rendere tutti gli ambienti di casa più originali e stilosi.

Parleremo di stampe su tessuto, una tecnica che qui a Fotoregali realizziamo con lavorazione artigianale, garantendo un risultato impeccabile e un prodotto rifinito fin nei minimi dettagli. Scopriremo assieme come apportare dei piccoli cambiamenti in casa attraverso le stampe su tessuto possa dare grandi soddisfazioni all’occhio.

Tutti gli oggetti di cui parleremo puoi portarli a casa tua, ma sono anche ottime idee regalo per le più svariate occasioni. Continua a leggere e scopri insieme a noi le chicche di stile che abbiamo selezionato per te.

Cuscini personalizzati: originalità da abbracciare

Cuscini Personalizzati

Se lo stile del tuo soggiorno ti ha stufato, qualche piccolo “cambiamento tessile” te lo farà sembrare come nuovo. Cambia le tende, cambia (o aggiungi) il tappeto e, infine, cambia cuscini e scegli i cuscini con rivestimento da personalizzare con le tue fotografie o le immagini che più ti piacciono.

Porta i fotocuscini anche in camera da letto o nella cameretta dei bambini, personalizzandoli con i colori della loro squadra del cuore o con le immagini del loro cartone animato preferito.

Vedrai che l’ambiente cambierà volto, semplicemente sostituendo i classici cuscini con questi cuscini personalizzati.

Con gli asciugamano personalizzati il bagno si veste di unicità

Asciugamani

Se in bagno hai solo gli “asciugamano della nonna” (quelli bianchi immacolati senza l’ombra di una decorazione) e vuoi variare un po’ la monotonia della tua biancheria, ecco che vengono in tuo soccorso gli asciugamano personalizzati.

La loro non è solo una funzione pratica, ma anche decorativa. Sì, perché non passano certo inosservati degli asciugamani personalizzati con le tue fotografie.

Questa è anche un’idea regalo perfetta per la mamma o… per la nonna. Oppure potresti metterne uno nella borsa della palestra del tuo fidanzato; ovviamente lo personalizzerei con una foto in cui siete ritratti assieme, magari durante un bacio appassionato, così, l’asciugamano fungerà anche da deterrente per le donzelle che in palestra gli girano intorno. Visto? L’asciugamano personalizzato è davvero multifunzionale!

Più gioia in cucina con un grembiule personalizzato

grambiule cucina

Se sei una regina dei fornelli, nella tua cucina non può mancare un grembiule personalizzato come quello che vedi nella foto. Aggiungerà un pizzico di gioia all’ambiente e al tuo outfit da cuoca.

Puoi scegliere di far stampare sulla sua superficie un collage di foto: magari potresti scegliere gli scatti alle pietanze preparate da te che hanno ricevuto più apprezzamenti su Instagram. E di certo riceverà una vagonata di “mi piace” anche la foto che posterai con addosso il tuo nuovo grembiule.

E sempre per la cucina, puoi far personalizzare anche presine e guanto da forno, così avrai un kit completo da sfoggiare durante i tuoi show-cooking domestici.

Piaciuti i nostri suggerimenti? Ah, e se sceglierai di personalizzare i tuoi cuscini o i tuoi asciugamani o il grembiule da cucina con noi di Fotoregali, non dimenticare di taggarci. Ci trovi su Facebook, Twitter e Google+.

Vuoi scoprire tutte le altre idee di stampe su tessuto Fotoregali? Vieni a trovarci sul nostro sito e visita la categoria dedicata: vedrai quanti altri accessori e gadget puoi rendere unici con le tue fotografie.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!