La prima comunione: il regalo

È tempo di prime comunioni ed è quindi tempo di regali. E se le idee per questi ultimi mancano? E se non hai il tempo per metterti alla ricerca del regalo? Le soluzioni a entrambi questi problemi le troverai in questo post.

Tutto quello che devi fare è prenderti 2 minuti per leggere fino in fondo l’articolo che hai di fronte: scoprirai tante idee regalo perfette per la prima comunione – e adatte sia alle femminucce, sia ai maschietti – e che puoi ordinare comodamente online.

Un kit di regali personalizzati per i bimbi geek

cover smartphone personalizzata

È inutile opporre resistenza: i bimbi di oggi sono nativi digitali e, per la maggior parte di loro, avere uno smartphone o un tablet tra le mani è una cosa naturalissima. Se il destinatario del tuo regalo è un bimbo geek, potresti pensare a un kit di regali personalizzati ad hoc per lui. Ecco 3 accessori da mettere nel tuo kit:

  • cover personalizzata per lo smartphone
  • custodia iPad personalizzata
  • tappetino per mouse personalizzato.

Su tutti e tre questi accessori puoi stampare una fotografia del destinatario. Scegli delle foto in cui è ritratto mentre è alle prese con attività offline (per esempio, mentre gioca con il cane in giardino o mentre è in compagnia del suo amichetto del cuore), così, magari, mentre il bimbo in questione è immerso in uno dei suoi pomeriggi multischermo, proprio gli accessori da geek in erba che gli hai regalato gli ricorderanno che c’è un mondo da vivere anche fuori dallo schermo.

Un kit personalizzato per il tempo libero

zainetto personalizzato

Se, invece, vuoi fare al destinatario un regalo che sia applicabile alla sua vita offline, potresti pensare a un kit per una gita, per un pic-nic o per un pomeriggio al parco. Per renderlo davvero unico, puoi personalizzare i vari accessori con le fotografie del bambino o della bambina in questione. Un’altra idea potrebbe essere quella di personalizzare il kit con le immagini dei loro beniamini o dei loro cartoni animati preferiti, o ancora, con i colori della squadra per cui tifano.

Ma vediamo quali sono gli accessori che ti consigliamo per questo kit:

I primi due accessori gli saranno utili rispettivamente per portare con sé il pranzo al sacco e per avere qualcosa su cui stendersi; il terzo per fare il resoconto della giornata.

3 regali per la cameretta

cuscino personalizzato

Per tutti i bambini la cameretta rappresenta un piccolo universo fatto di colori e giocattoli e siamo certi che i regali che li aiutano a personalizzare questo loro spazio siano più che apprezzati. Ecco i fotoregali che ti suggeriamo a questo proposito:

  • un cuscino personalizzato
  • un fotocubo (un pouf a forma di cubo da personalizzare con foto)
  • una foto stampata su tela

Sono tutti accessori che, oltre ad abbellire e arredare la stanzetta, essendo personalizzati con le sue foto, faranno sentire il festeggiato come una star.

Visto? Come promesso in 2 minuti ti abbiamo dato una bella lista idee regalo a cui potrai attingere non solo per la prima comunione, ma anche per altre occasioni.

Inoltre, si tratta di regali che puoi creare da te sul nostro sito in pochi passi: noi realizzeremo il fotoregalo che hai creato e nell’arco di pochi giorni lo invieremo all’indirizzo che hai indicato. Cosa aspetti? Vieni adesso sul nostro sito e scopri tante altre idee regalo per la prima comunione.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!