Per la vostra auto: idee creative per personalizzarli

tendine parasole con foto papà e figli

L’estate ha tanti tanti lati positivi, ma, come tutte le stagioni, oltre ai pro ha anche qualche contro. Per esempio? Stare in macchina diventa un incubo, soprattutto durante le ore più calde. Come puoi rendere la tua automobile più vivibile? A parte la salvifica aria condizionata, puoi applicare ai finestrini dei parasole per auto.

No, non ci siamo trasformati in una testata sull’accessoristica per automobili. Ma, come sempre, siamo in pole position nel darti “consigli di creatività”. E oggi, vogliamo parlarti proprio di idee creative per personalizzare dei parasole per auto, da realizzare per te o da regalare.

I parasole con messaggi

Hai mai pensato che dei parasole per auto potrebbero trasformarsi in messaggi per i tuoi “colleghi” automobilisti? Per esempio, sei un automobilista rilassato e non sopporti i “suonatori compulsivi di clacson” e, in generale, i guidatori isterici? Con delle scritte stampate sul tuo parasole, puoi invitarli a mantenere la calma. Scegli scritte ironiche del tipo “Keep calm and lascia in pace quel clacson”.

Oppure… fagliele cantare da Mika e sul parasole scrivici “Relax, Take It Easy!”. Siamo certi che anche gli automobilisti più agguerriti accoglieranno il tuo invito (e quello di Mika!).

Parasole “Baby on board”…

tendina parasole con foto bimbo

A bordo della tua macchina viaggiano dei bambini? Dillo con un parasole personalizzato con una foto dei tuoi figli e la scritta “Bimbi a bordo”. Un’altra idea carina potrebbe essere quella di personalizzare i parasole con i disegni dei piccoli viaggiatori e con dei messaggi per gli automobilisti che sembrino scritti di loro pugno, per esempio: “Ehi, attento a come guidi: qui ci siamo noi bimbi!”.

…E parasole “Dog on board”

tendina parasole con foto cane

Se invece ti sposti spesso in auto in compagnia del tuo amico a 4 zampe, potresti pensare di far stampare sui tuoi parasole personalizzati la sua foto e la scritta “Fido a bordo”.

Parasole per auto rock ‘n’ roll

Sei un appassionato di musica e nella tua macchina l’ascolti sempre in modalità “spacca-timpani”? Stampa la tua passione sui tuoi parasole. Per esempio, potresti personalizzarli con i simboli delle più grandi rock band di tutti i tempi, come la celebre linguaccia dei Rolling Stones o la banana disegnata da Andy Warhol per i Velvet Underground.

Parasole per auto con citazioni cinematografiche

Un altro modo simpatico per far ammansire gli automobilisti dal clacson facile è quello di invitarli a star calmi attraverso citazioni cinematografiche. Sui tuoi parasole puoi far stampare per esempio la scritta “Basta con questo clacson… altrimenti ci arrabbiamo!” oppure, citando “Il Padrino”, “Smettila con questo clacson oppure ti farò una proposta che non potrai rifiutare!”. Per dare maggior enfasi al messaggio, stampa anche l’immagine dei personaggi legati alle citazioni. Nessuno può dire di no a Bud Spencer o a Vito Corleone!

Tendine parasole personalizzate con le tue foto più belle

tendina parasole con foto ragazze

Infine, se ti piace stampare in ogni dove le tue fotografie, perché non realizzare dei “foto-parasole” con i tuoi scatti? In fase di creazione potrai anche incorniciare le foto scelte con una delle grafiche che abbiamo disegnato per te e aggiungere clip art e testo.

A questo punto ti abbiamo dato un bel po’ di idee a cui ispirarti per personalizzare i parasole della tua auto. Vieni a trovarci sul sito Fotoregali, dove in pochi passi creerai le tue nuove tendine parasole e personalizzerai la tua auto con accessori utili e originali.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!