Il nuovo Accessorio tutto da creare: il poggia bottiglia

Poggiabottiglie PersonalizzatoTra gli accessori più insoliti per la nostra tavola, il poggia bottiglia è uno dei più particolari. Impedisce infatti di macchiare la tovaglia con le gocce di vino che inevitabilmente scivolano giù e da un tocco ricercato al nostro allestimento.

Il poggia bottiglie di Fotoregali è realizzato in ferro battuto, adatto quindi anche ad una tavola esterna ed è in grado di integrarsi sia in tavole eleganti sia in quelle più informali.

Il fondo può essere personalizzato con le immagini che più desiderate, una bella idea può essere quella di inserire la foto di un’etichetta di vini prestigiosa oppure si può utilizzarne una che si intoni al motivo della tovaglia o ad un qualche elemento dell’arredamento.

Personalizza Poggia bottiglie con FotoLa base del portabottiglie su cui far stampare le immagini che preferite è realizzata in masonite e la struttura in ferro battuto, a base quadrata, poggia su 4 pomelli nello stesso materiale in modo da garantire stabilità all’accessorio.

Il poggia bottiglia può essere utilizzato sia per il vino, che per bibite o acqua.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Prossimo Post:

Post precedente: