Non disturbare!

Cartello Porta Non disturbare personalizzatoQuando si hanno bambini in casa tenere le chiavi attaccate alle porte può non rivelarsi un’idea molto saggia, soprattutto per il rischio che vadano perse oppure che i piccoli possano chiudersi per errore o per gioco all’interno di qualche stanza. Perché allora non sostituire le chiavi con dei simpatici cartellini non disturbare in legno? 

Fotoregali vi consente di creare il vostro Non disturbare personalizzato dando l’opportunità di realizzarne diversi per le diverse stanze oppure per i diversi componenti il nucleo familiare. Questo oggetto, realizzato in legno masonite e personalizzabile con le vostro foto o grafiche, oppure con frasi a scelta, può diventare un gradito regalo per i vostri ragazzi o un romanticissimo presente per il vostro partner.

Cartello non disturbare - Dettaglio gancioIl braccio ricurvo vi consente di agganciarlo a tutti i modelli di porta, tenendo lontani gli indesiderati. Nel caso poi condividiate l’appartamento con coinquilini molesti il vostro personalissimo cartello non disturbare potrà diventare un utile deterrente alle invasioni della vostra privacy. Rendetelo simpatico e buffo, il messaggio sarà simpatico…ma arriverà ugualmente.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!