Le economiche: stampe del mercatone

Stampe tela mercatone

 
 
stampa su tela canvasCome rendere speciale la propria casa? Una volta arredata, è facile accorgersi che sembra del tutto simile a quella vista su un catalogo di arredamento ma che poco ha a che vedere con la propria personalità, sebbene possa essere altamente rappresentativa dello stile che ci viene attribuito. Si tratta di un processo difficile, quello di rendere il più possibile simile a chi vi abita un appartamento e passa attraverso una serie di piccoli dettagli che sono quelli che faranno, poi, la differenza. È facile, quindi, che saranno i complementi di arredo i responsabili della trasformazione della casa da “una qualunque” a quella dei propri sogni.

 
Divisione in 4 Pannelli su KapafixAttraverso i complementi di arredo, soprattutto se personalizzati e personalizzabili, si avvia, infatti, un processo attivo di identificazione che porterà alla definizione di spazi e funzioni, ma anche dell’estetica di riferimento e del modo in cui desideriamo che gli altri percepiscano noi e il nostro appartamento.
Non di rado, tuttavia, non si sa bene a chi rivolgersi in questi casi e si scelgono delle aziende che, così, un po’ a senso, ci sembrano essere quelle adatte per trovare gli oggetti che cerchiamo.
 
 
Stampa su Tela ClassicaIl primo pensiero, è inevitabile, cade sulle grandi catene d’arredamento che dovrebbero avere anche pezzi appositamente studiati per la personalizzazione degli ambienti. È il caso di stampe, quadri e tele da mettere a parete che, però, spesso ci deludono perché sono sempre uguali e non ci permettono di definire autonomamente né le misure né i soggetti che si preferiscono.
 
 
 
È quello che capita, per esempio, quando ci si reca a vedere le classiche stampe del Mercatone uno piuttosto che quelle dell’Ikea: d’altra parte, l’esigenza di rivolgersi ad un pubblico vasto fa sì che si debba cedere per forza alla tentazione di un’eccessiva personalizzazione di questi pezzi.
 
 
foto su stampa arredoCome riuscire, allora, nell’intento che ci si è prefissati? Sembrerebbe quasi essere un’impresa impossibile da realizzare, almeno inseguendo i classici canali di vendita. Ma se si ha la voglia di mettersi in gioco, sarà molto più facile del previsto. Ebbene sì, perché ancora una volta, la strategia vincente ci viene da internet e dalle sue infinite potenzialità.Attraverso la rete si potrà entrare in contatto con aziende importanti che si occupano proprio di questo genere di prodotti: tra tante, Foto Regali è una vera istituzione in merito.
 
 
Cuore Foto CollageIl punto di forza di queste proposte è dato dall’elevatissimo grado di personalizzazione che si può scegliere per ogni stampa su tela: incredibile è il numero di lavorazioni, di stili, di supporti, di forme e di effetti che si possono scegliere, in combinazione fra loro o singolarmente.
Senza dimenticare che un team di esperti designer sarà pronto a supportare e consigliare in modo da ottenere il migliore risultato con un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile.
 
 

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!