La giornata dell’amicizia, i nostri consigli per i tuoi regali

“Ogni persona che passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un po’ di se e si porta via un po’ di noi. 
Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.
Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso” cit. Jorge Luis Borges

Giornata dell'amicizia

Nel 2011 l’ONU ha sancito il 30 luglio come la giornata mondiale dell’amicizia: per promuovere la tolleranza e la solidarietà tra le persone e tra i popoli, per prevenire i conflitti di ogni tipo.

….abbracci e non solo

Chi ha la fortuna di avere i propri amici vicino, può e deve abbracciarli, soprattutto in questa giornata speciale, condividere dei momenti insieme, parlare, ridere e dedicare del tempo alle persone uniche che abbiamo scelto.

Si, perchè gli amici sono fratelli/sorelle che si scelgono e purtroppo, a volte, gli eventi li allontanano da noi fisicamente, ma non dal nostro affetto.

DO IT” allora, fagli capire che ci sei, sempre, nonostante il tempo, nonostante la distanza, nonostante tutto… Tu ci sei e gli vorrai sempre bene!

HOW“? Nessuna paura ti aiutiamo noi, ti daremo dei suggerimenti per dimostrare il tuo affetto all’ amico lontano in questa vostra giornata speciale.

Tele personalizzate con le vostre foto

Tele personalizzate

Immagina la sorpresa quando il tuo amico vedrà recapitarsi a casa una tela personalizzata, già pronta da appendere, con un collage delle vostre foto. Wow! La sua faccia sbalordita e subito dopo la sua chiamata… che bello!

Non vedrà l’ora di appenderla e sarà un modo per averti ancora più vicino, ogni giorno.

Su Fotoregali.com potrai scegliere tra tante grafiche collage e potrai divertirti a comporre il tuo regalo a sorpresa.

Polaroid magnetiche

polaroid personalizzate

Ed ecco un altro pensiero originale e divertente, le vostre foto trasformate in calamite da attaccare e staccare, al frigo, o su qualsiasi superficie metallica.

Un pensiero per tutte le tasche, di sicuro effetto, composto da 6 foto da personalizzare anche con immagini e/o frasi.

Anche in questo caso le grafiche che ti suggeriamo sono davvero tante e potrai anche scegliere di utilizzare una grafica diversa per ogni polaroid.

Con un piccolo pensiero renderai felice il tuo amico e lo farai sentire meno lontano da casa sua e dai suoi affetti più cari.

Telo mare personalizzato

telo-mare-personalizzato

Qui potrai sbizzarrirti e scegliere l’immagine perfetta per il tuo amico.

Può essere tratta dalla sua serie televisiva preferita (probabilmente anche la tua, visto che siete così amici), può essere un collage delle vostre foto più belle, o semplicemente una frase simpatica che lo faccia sorridere.

Tipo queste:

– “Siamo amici da così tanto tempo che non riesco a ricordare chi di noi due influenzi negativamente l’altro”

– “Come tua migliore amica ti aiuterò a rialzarti quando cadrai, ma solo dopo aver finito di ridere”

– “Non devi essere pazzo per essere mio amico, ma di sicuro aiuta”

Ci sono diversi formati tra cui potrai scegliere per realizzare il tuo telo mare personalizzato, e sarà anche un oggetto utilissimo da poter sfruttare tutte le estati.

Un amico è una persona speciale, e quel legame va custodito e alimentato, noi ti abbiamo dato qualche suggerimento per farlo, ora sta a te decidere cosa fare per stupirlo e renderlo felice.

Buona giornata dell’amicizia

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!