Illuminati di originalità con i cristalli da personalizzare

cristallo con foto di persone sorridenti.

Se sei il tipo di persona a cui piace circondarsi di ricordi, probabilmente avrai una casa piena di foto incorniciate. E magari porti sempre con te le fotografie delle persone che ami per guardarle di tanto in tanto o per mostrarle con orgoglio a un collega. Forse è lo stesso collega con cui condividi l’ufficio che hai riempito di tue fotografie, non senza generare in lui una certa irritazione.

Sai che noi di Fotoregali siamo sostenitori della causa “porta le foto fuori dall’album” e se hai bisogno di qualcuno che difenda la tua passione per le foto disseminate in ogni dove, in noi troverai i tuoi migliori alleati. Ma c’è un’altra cosa che possiamo fare per te: mostrarti come dare ai tuoi scatti una nuova veste, come trasformarli in foto-oggetti. E oggi vogliamo parlarti di un fotoregalo che non possiamo che definire… brillante: i foto-cristalli. Così le tue foto si illumineranno di originalità. E piaceranno anche al tuo collega.

Trasforma le tue foto in un punti luce

Cristallo con foto

Hai mai pensato di utilizzare le tue fotografie come elementi di home décor? Per esempio, una cornice particolare posata su un piccolo tavolino, può dare un tocco di stile all’ingresso di casa, così come un collage di foto potrebbe essere una valida alternativa per riempire una parete vuota.

Se poi la tua foto ha la forma di un cristallo, be’ allora diventerà un originale soprammobile e un punto luce. Sì, perché se riesci a mettere il tuo foto-cristallo in una posizione strategica, i raggi del sole che lo attraverseranno creeranno un bel gioco di luci e faranno risplendere ancor più la tua foto su cristallo.

Puoi scegliere di far stampare la tua fotografia in un elegante cristallo a goccia, oppure in una simpatica mela di cristallo.

Un tocco di brillantezza sulla scrivania

Portapenne con foto

Se la tua passione per le fotografie l’hai portata anche in ufficio, sfrutta i tuoi scatti per decorare la tua postazione di lavoro e renderla un po’ più vivace. Inizia col far realizzare un coprimonitor personalizzato con una raccolta di foto. Sempre con le tue foto puoi personalizzare anche il tappetino del mouse.

Infine, il tocco di stile finale sarà personalizzare un portapenne http://www.fotoregali.com/cristalli/foto-su-cristallo-portapenne.aspx cristallino con un tuo scatto. È un modo per esporre una foto originalmente e per portare luminosità sulla tua scrivania.

E non dimenticarti di regalarne uno anche al tuo collega.

Un ciondolo di cristallo da portare sempre con te

Cristallo con foto

Un foto-cristallo, infine, puoi anche portarlo sempre con te. Come? Facendone un ciondolo. Puoi personalizzarlo con una foto in cui siete ritratti tu e la tua dolce metà. Puoi utilizzarlo anche come idea regalo in occasione di un anniversario di fidanzamento o di matrimonio.

Qui a Fotoregali, puoi scegliere di far realizzare un ciondolo di cristallo, sia nella romantica versione a forma di cuore, sia in quella, più semplice, a forma di goccia.

Come promesso, ti abbiamo mostrato come trasformare le tue foto in oggetti originali. Perché se è vero che “Diamonds are a girl’s best friend”, è anche vero che un regalo unico, e fatto col cuore, lo è ancora di più. Non serve spremere il portafogli, basta spremere giusto un po’ le meningi: al resto, ci pensiamo noi.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!