Il mondo è bello perché è vario

Non sbaglia di sicuro questo detto che inneggia alla bellezza del mondo e dell’umanità in virtù della sua varietà, che noia se fossimo tutti uguali, non trovate? Ecco qualche immagine che di sicuro vi rassicurerà sul fatto che alla fine un po’ di originalità ci vuole:

Chi avrà avuto la bella pensata di piazzare una papera di gomma nel porto di Darling? Il monumentale giocattolo in gomma, opera di Florentijn Hofman, ha un effetto dirompente a livello estetico, non la trovate insensatamente bella?

Una-papera-di-gomma-gigante-nel-porto-di-Sydney-1000x600

Navratil-Superman-a-Barcellona-1000x600Nell’immagine sopra è invece un tuffatore, Michal Navratil, a sfoggiare una bella dose di pazzia:  durante un campionato Mondiale si è tuffato con un mantello rosso ad imitare superman.

Sotto invece due buffissimi partecipanti alla Corsa più pazza del mondo, che si svolge a Londra ogni anno, con auto a propulsione umana e passeggeri originali.

Red-Bull-Soapbox-Race-1000x600Un-uovo-di-uccello-elefante-1000x600

In ultimo l’immagine buffissima di una impiegata della casa d’aste Christie’s stupefatta di fronte ad un uovo di uccello elefante. Il fossile della specie ormai estinta è stato poi battuto all’asta.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!