il mondo del fashion personalizzato: portafogli e portamonete

Il primo fotoregalo che abbiamo portato online (correva l’anno 2006) è stato la stampa su tela Canvas. Da allora, sono passate migliaia e migliaia di foto nelle nostre mani, foto che abbiamo stampato sui più diversi materiali e supporti. Le stampe su tela restano il nostro classico intramontabile; negli anni, poi, abbiamo ideato molti altri fotoregali, da quelli d’arredo e home décor ai più svariati accessori.

In particolare, c’è una categoria di fotoregali ricca di chicche per chi ama circondarsi di oggetti personalizzati e davvero originali: gli accessori fashion. In questa sezione, abbiamo dato libero sfogo alla nostra fantasia e abbiamo creato una vetrina – lasciacelo dire – deliziosa. In questo articolo, vogliamo farti fare la conoscenza di alcuni fotoregali fashion che non vedrai l’ora di regalare e di regalarti: i portafogli e i portamonete personalizzati.

Portafogli personalizzato: l’accessorio trendy

portafogli personalizzato

Altro che portafogli griffato! Il vero must have da mettere in borsa è il portafogli personalizzato. Si tratta di un accessorio dallo stile casual, visto il tessuto in cui è realizzato, ossia il jeans. Il tocco trendy glielo dà, per l’appunto, la personalizzazione della sua superficie, su cui puoi far stampare qualsiasi immagine tu voglia, anche una tua fotografia.

Idee per personalizzarlo

Al tessuto di jeans ben si abbinano sia le foto in bianco e nero (come puoi vedere dall’immagine sopra) sia scatti super colorati che renderanno il portafogli un accessorio allegro. Se vuoi regalarlo, puoi tematizzare la stampa del portafogli personalizzato a seconda della passione del destinatario: per esempio, l’amica con la fissa per il giardinaggio apprezzerà la stampa floreale; quella con la passione per i fornelli, amerà una stampa divertente con tutti gli utensili da cucina.

A chi regalarlo

Il portafogli personalizzato è un regalo perfetto per l’amica casual-addicted. Con questo regalo porterai una nota originale nella sua bag.

Portamonete personalizzato: un accessorio utile e stiloso

portamonete personalizzato

Il portamonete rientra nel nostro progetto di personalizzazione di oggetti utili e quotidiani allo scopo di renderli unici (attraverso la stampa di foto o immagini), ma anche pratici. Ti sarà capitato mille volte, per esempio, che gli spiccioli escano fuori dal loro contenitore per finire a vagare in borsa o nelle tasche. Ecco, con il porta spiccioli Fotoregali questo fastidioso inconveniente non ti succederà più, vista la qualità sia della lavorazione artigianale sia di ogni singolo elemento utilizzato nella realizzazione dei nostri prodotti.

Del portamonete abbiamo pensato a 2 modelli diversi. Uno è il portamonete classico (lo vedi in foto); l’altro è un accessorio due in uno: portamonete e portachiavi.

Idee per personalizzarlo

Puoi personalizzare il tuo portamonete con i colori della tua squadra del cuore, con un disegno o con un motivo grafico di tua invenzione. Grazie alle grafiche preparate dai nostri grafici, inoltre, puoi rendere ancor più creativa la stampa scelta. Infine, puoi persino inserire un piccolo testo che renda il portamonete davvero esclusivo.

A chi regalarlo

Potresti regalare un portamonete personalizzato a tuo figlio e metterci dentro la sua prima tintinnante paghetta.

Il portamonete con portachiavi, invece, sarà un regalo apprezzatissimo dall’amica con la borsa sempre in disordine. Con un solo accessorio – peraltro personalizzato – avrà sempre a portata di mano spiccioli e chiavi.

Di’ la verità: il portafogli e i portamonete personalizzati ti hanno conquistata! Allora vieni subito a crearli sul nostro sito: realizzerai accessori cool, simpatici e originali in pochissimi click.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!