Le più belle idee regalo da uomo: stampare le foto scattate dallo smartphone o dai droni su oggetti di uso quotidiano

Da sempre gli uomini amano le tecnologie più innovative in modo davvero intenso, un amore questo che con il passare degli anni si è intensificato molto diventando per molti uomini una vera e propria ossessione. Ci sono uomini infatti che non possono proprio fare a meno di acquistare l’ultimo modello di iPhone uscito sul mercato, tanto che, per la paura che possa finire, preferiscono ordinarlo con mesi e mesi di anticipo. Ci sono uomini che inoltre non si accontentato di un iPhone o di uno smartphone di un altro brand, vogliono avere quanti più smartphone possibile in quanto ogni sistema operativo permette loro di avere a disposizione delle app specifiche che altri sistemi non offrono. Non solo smartphone ovviamente, gli uomini di oggi vanno letteralmente pazzi anche per i tablet, per i computer, per i portatili, per le telecamere e le fotocamere e infine anche per i droni.

droneChe cosa sono i droni? Potremmo definirli come telecamere volanti, una definizione questa che ha in sé qualcosa di fiabesco, una definizione con cui forse non tutti saranno d’accordo, ma che, ammettiamolo, riesce alla perfezione a farci capire di che tipologia di giocattolini si stratta. In realtà si tratta di oggetti radiocomandati che sono in possesso di un design minimale che gli permette di volare in modo davvero impeccabile e che grazie all’integrazione di una videocamera possono realizzare riprese aeree e scattare immagini. Non nascono ovviamente per il tempo libero, nascono per un utilizzo professionale e militare, solo che con il passare del tempo si sono trasformati e sono entrati nelle nostre vite quotidiane diventando per molte persone un vero e proprio hobby tanto che sono numerosi coloro che decidono addirittura di realizzarseli da soli proprio come accadeva un tempo per i modellini di aeroplani.

Tutti questi strumenti tecnologici di ultima generazione sono molto amati dagli uomini di oggi proprio perché permettono di scattare fotografie di ogni genere. Sono soprattutto gli smartphone e i droni ad essere utilizzati per realizzare questi scatti. Gli smartphone vengono utilizzati per realizzare fotografie alla moglie e ai figli, per fare dei selfie insieme a tutti gli amici più stretti, per scattare immagini dentro agli spogliatoi dopo la vittoria di una partita di calcetto, per fermare per sempre la bellezza di un luogo appena scoperto. I droni invece vengono utilizzati per scattare fotografie del tutto diverse. In questo caso infatti si fanno degli scatti non per avere un ricordo bensì per il puro gusto di realizzare un’immagine stravagante, un po’ diversa dal solito. Il drone permette infatti di fotografare la propria casa vista dall’alto, le strade e i palazzi della città o i luoghi che non sono accessibili che dal cielo. C’è in questo caso insomma il desiderio di cambiare prospettiva e di scoprire come il mondo possa essere meraviglioso anche visto così dall’alto.

Se desiderate realizzare delle idee regalo da uomo davvero originali potreste allora cercare di rubare alcuni di questi scatti creati con lo smartphone o con il drone e farli stampare in alta definizione su unmagliettaoriginale o per dare vita ad una cover personalizzata per lo smartphone che di sicuro riuscirà a lasciare colui che la riceverà in dono a bocca aperta per lo stupore. Potete creare delle magliette oppure degli accessori per l’ufficio con tutte queste immagini, persino i sottobicchieri da utilizzare durante l’ora dell’aperitivo o i portatovaglioli. Con le immagini realizzate con lo smartphone potete dare vita a regali un po’ più romantici ed emozionanti, un bel cuscino per la camera da letto ad esempio con la fotografia dei figli stampata sopra oppure un bel puzzle con una foto d’amore da offrire in dono per l’anniversario di matrimonio. Non sembra anche a voi un’idea semplicemente geniale? A noi sì, si tratta di un’idea a nostro avviso che rivoluziona il nostro modo di vedere i regali. Finalmente i regali non sono più infatti qualcosa di realizzato in serie che tutti potrebbero potenzialmente possedere, ma qualcosa di davvero unico e anche di davvero molto ricercato.

Come riuscire a creare però delle idee regalo così eccezionali? Facendo affidamento su Fotoregali, azienda questa leader nel settore delle stampe fotografiche e della realizzazione di gadget fotografici, azienda che è ormai davvero molto rinomata e che opera direttamente online. Questa è una caratteristica che non deve in alcun modo essere sottovalutata, grazie alla possibilità di creare online i propri regali infatti non perderete tempo. Niente traffico, niente ricerche estenuanti di un parcheggio, niente fila alla cassa, niente ore e ore trascorse tra le vetrine di un negozio, in pochi semplici click infatti potrete scegliere il regalo in qualsiasi momento della giornata, anche nella pausa pranzo e persino in piena notte. E inoltre risparmierete davvero molto, Fotoregali vi permette infatti di ottenere un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. 

Collegatevi allora al suo vasto catalogo per andare alla ricerca delle idee regalo da uomo più accattivanti, vedrete che riuscirete a scovare di sicuro il dono perfetto per ogni uomo, per quelli più classici e per quelli più giovani e moderni, per quelli che amano la tecnologia e per quelli che invece amano lo sport, per quelli più calmi e rilassati e per quelli invece più creativi e che hanno sempre un grillo per la testa. Provare per credere, questo immenso catalogo di regali vi stupirà sicuramente!

Ma attenzione, molte persone credono che non sia necessario accompagnare questi doni con un bel biglietto di auguri, soprattutto quando il dono è per uomo perché si crede che gli uomini non abbiano voglia di leggere frasi smielate. Tralasciando il fatto che i biglietti di auguri non devono essere necessariamente smielati è bene rendersi conto che questa credenza è del tutto falsa. Molti uomini forse non amano mostrare i loro sentimenti, soprattutto se sono costretti a leggere i biglietti e a scartare i regali in pubblico, ma possiamo assicurarvi che una frase carica di emozioni è spesso proprio ciò di cui hanno bisogno. Bando alle ciance allora e mettetevi subito alla ricerca di un biglietto di auguri perfetto. Su Fotoregali potete crearlo in pochi istanti inserendo anche qui le fotografie che preferite!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!