I migliori 10 regali che tu possa fare alla tua fidanzata

Consigli utili per trovare i migliori 10 regali per stupirla.

scatola a forma di cuoreLe fidanzate sono adorabili, meno quando si tratta di far loro regali. Lo sappiamo bene qui a Fotoregali: se dovessimo fare una lista delle ragioni che ci hanno spinto ad aprire questo e-commerce di idee regalo, tra queste non mancherebbe il fatto che volevamo trovare il modo per fare regali alle donne senza stress e senza… rischi. Fai a una donna un regalo che non le piace e, nella migliore delle ipotesi, te lo rinfaccerà finché avrà fiato nei polmoni per farlo.

cuore caramelleQuesto post lo dedichiamo a tutti coloro che a ogni compleanno, ogni Natale, ogni anniversario affrontano il calvario della ricerca del regalo per la propria fidanzata, e che, nonostante i ripetuti fallimenti, non si arrendono. Questo post è per voi, oh eroici fidanzati d’Italia. Fotoregali è dalla vostra parte e oggi vi presenta ben 10 idee regalo per la fidanzata che la lasceranno di stucco. E tranquillo, non le diremo mai che te le abbiamo suggerite noi. 😉

Idee regalo romantiche per la tua dolce metà

cuscino CuoreAnche le donne che si dichiarano apertamente anti-romantiche, in realtà, sotto sotto, apprezzano i gesti da principe azzurro. Prova a scrivere “ti amo” su un cuscino e vedrai la tua dolce metà, fosse anche una lontana parente di Xena, squagliarsi come neve al sole. Se sei un romantico di quelli che non si vedono più neanche nei film, qui a Fotoregali troverai un intero armamentario per romantici seriali.
 
 
 
 

Ecco qualcuno dei nostri regali romantici per la fidanzata.

Se hai una fidanzata collezionista di collane, orecchini, anelli, bracciali regalale un portagioie personalizzato a forma di cuore. Sul coperchio fai stampare una vostra foto. Se poi ci metti dentro un bell’anello, l’unico rischio che corri è che lei ti salti addosso per la gioia.

coperta personalizzataLa Fotocoperta Valentine le scalderà il cuore. Si tratta di far stampare una foto di voi due su un morbido plaid. Non solo: l’immagine può essere decorata con tanti elementi grafici. Diventerà la sua coperta di Linus.

Per festeggiare San Valentino o il vostro anniversario di fidanzamento con tutti i crismi, nel tuo regalo non può mancare il simbolo dell’amore: il cuore. L’idea regalo che fa per te è la Cornice Love, un portafoto che incornicerà nel più dolce dei modi la voto di voi due.

Lo scambio dei ciondoli è un regalo intramontabile. Tu personalizza questo classico con i ciondoli con foto. Fai stampare su una coppia di ciondoli una foto di un oggetto o di un paesaggio che ricorda la vostra storia d’amore, e poi legane uno al suo collo e uno al tuo. Puoi applicare la stessa idea a dei portachiavi. Vieni a scoprirli sul sito Fotoregali.com.

Un po’ di amore sulla scrivania della tua fidanzata

 
mouse Pad CuoreSe la tua fidanzata è una stacanovista e trascorre 12 ore al giorno davanti a un computer, ricordale della tua presenza con qualche regalino da mettere sulla sua scrivania.

Per esempio, un tappetino per mouse a forma di cuore con la vostra foto. Insieme al mousepad, puoi pensare a un copri monitor personalizzato. Scegli una stampa collage, così potrai stampare più foto dei vostri momenti insieme.

Per completare l’opera, regalale un portapenne con foto che sostituirà il classico portafoto.

Spedisci alla tua fidanzata una cartolina d’amore

cartoline

Capita che gli impegni di lavoro ci tengano lontani dalla nostra fidanzata. Se viaggi spesso per lavoro, fai una sorpresa alla tua fidanzata… inviale delle cartoline personalizzate. Si tratta di vere e proprie cartoline, pronte da imbucare, su cui puoi far stampare un tuo scatto o un’immagine che ti piace particolarmente. Vedrai che così la distanza peserà di meno.

 

All’improvviso fare regali alla tua fidanzata non sembra più così difficile, vero? E anzi, potrebbe essere addirittura divertente. In questo articolo abbiamo elencato solo 10 delle tantissime idee regalo che abbiamo in catalogo, pensate per tutte le “lei”, anche le più choosy! 😉

Il regalo deve essere originale e singolare!

 
montaggio cuori La maggior parte delle donne che conosco si dice insoddisfatta dei regali del proprio partner: in effetti quando si ha una relazione, oltre alle normali festività, vi è tutta una serie di piccole ricorrenze da festeggiare con regalini vari, motivo per cui, dopo un po’ di tempo, la fantasia dell’uomo si esaurisce inevitabilmente. Inutile dire qui quale sarebbe il sogno di ogni donna: un bel solitario, offerto possibilmente in modo romantico, è qualcosa che ogni donna sogna. “Sogna”, appunto: a livello concreto ci sono tante altre cose che possono far luccicare gli occhi alla vostra compagna.Essenziale è che il regalo sia appropriato.  

Facciamo un esempio: regalare a una donna un profumo, può essere un’idea passpartout ma sicuramente non rivela una grande originalità. Cerchiamo perciò di stupire la donna facendole dei regali che sappiamo essere adatti alla sua personalità e ai suoi interessi.

Come sceglierli

portagioie a forma di cuore Fondamentalmente il motivo per cui le donne spesso rimangono deluse dai regali che ricevono è la distrazione e l’approssimatività con cui vengono acquistati: un regalo può anche essere piccolo e di poco valore (a livello economico) ma essere enormemente apprezzato perché rivela l’attenzione per certi dettagli e il tempo speso per sceglierlo. Un importante indice di attenzione e interesse è la presenza di un bigliettino che accompagni il regalo: non è necessario essere degli scrittori, basta una frase non troppo retorica né troppo lunga, che faccia capire che il regalo è solo un modo in cui dimostrate il vostro affetto per quella persona e che siete felici di festeggiare quella determinata ricorrenza proprio con lei. 

La mancanza del bigliettino non è una tragedia, certo è uno di quei dettagli per cui le donne vanno pazze e che spesso si dimenticano. Ben più grave, comunque, è fare un regalo inappropriato o esageratamente “generico”.

Qualità alta di stampa

 
stampa a forma di cuore su copri monitorTutti i prodotti in generale sono stampati con colori naturali che rispettano le norme ambientali. Nei giorni nostri bisogna rispettare l’ambiente che ci circonda e noi cerchiamo di farlo ogni giorno. Intendiamo il pianeta terra come la nostra casa e quindi abbiamo l’obbligo di mantenerle pulita anche per i figli che verranno. L’azienda si sottopone a rigidi controlli qualitativi e professionali per assicurare a chi ordina la migliore qualità del Made in Italy che contraddistingue da tutte le altre l’azienda Fotoregali.com.

Consegne Veloci

 
CorriereGrazie alle convenzioni con i corrieri, il pacco regalo arriva massimo entro due giorni dall’ordine. Vengono a portarlo direttamente a casa tua. Una bella convenienza anche perché cosi facendo potresti mantenere la tua solita vita riuscendo a fare una sorpresa alla famiglia. I metodi di pagamento del pacco sono consentiti quelli a norma di legge. Avrai ampia scelta e sei sempre libero a visionare l’anteprima del prodotto per capire fin da subito la stampa del prodotto come viene.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!