Frasi ringraziamento datore di lavoro

Trovare delle frasi per ringraziare il proprio datore di lavoro

bookPersonalizzatoNon sempre i datori di lavoro sono semplicemente dei “boss” a cui il rispetto è dovuto ma non sentito. Qualche volta, e per fortuna sempre più spesso, i datori di lavoro si immedesimano nelle esigenze dei propri dipendenti, soprattutto quando si ha la fortuna di lavorare in piccole e medie imprese, dove i rapporti personali contano ancora qualcosa.D’altra parte, se non si scade nel paternalismo, è decisamente piacevole sapere di poter contare anche su un datore di lavoro con il quale si può avere un rapporto franco e che si basi sulla stima reciproca.
 
Ecco perché si può verificare l’occasione per una frase di ringraziamento al proprio datore di lavoro, e per un pensierino che esuli dai soliti regali di natale e compleanno.
 
 

Deve essere un dono elegante e raffinato!

 
datore di lavoro fotoregaliTuttavia, mantenere un certo stile e un certo decoro è sempre consigliabile. Non si dovrebbe acquistare un regalo prezioso, né che possa mettere in imbarazzo il ricevente: si dovrebbe trattare, piuttosto, di un pensierino, di un’attenzione che si accompagna bene ad una sobria frase di ringraziamento. Magari per aver ricevuto quell’anticipo sul trattamento di fine rapporto: tanto sperato ma richiesto prima dei termini minimi per l’ottenimento obbligatorio (8 anni) e concesso, appunto, da un datore di lavoro intelligente e illuminato.
 
 
montaggio datore di lavoro fotoregaliCerto, si può optare per un prodotto semplice ma non per questo meno fine ed elegante: soprattutto, se il desiderio è quello di ringraziare contestualmente per un favore inaspettato ricevuto, si potrebbe scegliere una strada di sicuro successo. Ovvero, quella di stampare i propri ringraziamenti direttamente sull’oggetto che si poterà in dono: si giustificherà, in questo modo, la scelta; anzi, la si giustificherà doppiamente, senza cadute di stile e senza sembrare invadenti.
 

Perché non regalargli un dono personalizzato?

 
Rubrica. Meglio scegliere un prodotto che possa andare bene durante il normale svolgimento della vita da ufficio: rivolgendosi, poi, ad un’azienda come Fotoregali.com non sarà difficile riuscire a trovare quello che fa al caso proprio. Ma, soprattutto, lo si potrà personalizzare con la foto preferita e con la frase che si intende dedicare al proprio datore di lavoro. Fotoregali.com, infatti, mette a disposizione dei propri utenti dei comodissimi strumenti di foto ritocco on line, intuitivi e semplici da usare che garantiranno un risultato eccellente.
 
 
foto su agenda personalizzata Grazie ad essi si potrà inserire la frase desiderata direttamente sullo scatto prescelto, in modo rapido e ottimizzato.Tra gli oggetti che segnaliamo e che possiamo consigliare – ma il catalogo in rete è ricco di tante altre soluzioni alternative – vi sono di certo le rubriche telefoniche personalizzate e le agende personalizzate.
Si tratta di prodotti tutti di altissima qualità, curati nei dettagli e ben rifiniti, che non vi faranno sfigurare con il vostro datore di lavoro e che risultano perfetti come attestato di stima e gratitudine nei suoi confronti.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!