Amici a 4 zampe ciò che serve renderli felici..

Se hai un amico a 4 zampe, ce lo confermerai: fare shopping per lui ti rende ancor più felice che fare shopping per te. I tuoi amici che non hanno mai avuto un cane, probabilmente ti guardano come se fossi pazzo quando racconti loro dell’ultimo cappottino che hai comprato per Fufi e di quanto gli stia bene, ma noi di Fotoregali ti capiamo benissimo perché, come te, davanti a un cucciolo ci squagliamo. È per questo che nel nostro e-commerce abbiamo voluto inserire anche accessori personalizzati per animali.

Leggi questo post e preparati a scegliere gli scatti più belli che hai fatto al tuo Fufi perché ti suggeriremo accessori carinissimi e siamo certi che non vedrai l’ora di personalizzarli con le tue fotografie.

La cuccia di Fufi

Se hai appena accolto un cane nella tua vita, devi sapere che una delle primissime cose che dovrai insegnargli è che in casa ha un posto tutto per sé, la sua cuccia.

È importante che impari subito che non tutti gli spazi sono suoi: sarà difficile sgridarlo quando salterà sul divano o sul letto per giocare o per accoccolarsi a fianco a te e ti guarderà con quegli occhioni teneri. Ma è fondamentale, altrimenti in quattro e quattr’otto, il dolce Fufi diventerà il padrone della casa e a te toccherà… “stare a cuccia”.

Qualche consiglio per preparare la cuccia perfetta

accessori personalizzati per animali

Ecco qualche piccolo suggerimento per fargli accettare la cuccia:

  • assicurati che il giaciglio che hai preparato sia della giusta misura;
  • non utilizzare accessori, coperte, cuscini usati da altri cani;
  • sistemala in una zona della casa “frequentata”, in modo che anche quando è a cuccia, Fufi possa stare in compagnia;
  • all’inizio, gioca con lui mentre è nella cuccia e quando vedi che va spontaneamente nel suo giaciglio, premialo con una coccola o un biscottino.

Infine, ecco un accessorio da sistemare nella cuccia e che siamo certi Fufi amerà: un foto-cuscino, personalizzato con una sua foto. Quello che realizziamo qui a Fotoregali, oltre a essere un prodotto di qualità, è anche pratico: puoi sfoderarlo e lavarlo anche in lavatrice (a basse temperature).

La copertina personalizzata per Fufi

copertina per cuccia

Un altro accessorio da mettere nella cuccia di Fufi, per renderla non solo confortevole, ma anche bella da vedere, è la copertina personalizzata. Sopra ci fai stampare una fotografia in cui tu e il tuo amico peloso siete ritratti assieme, così, quando non ci sei gli mancherai di meno…

La copertina personalizzata Fotoregali è realizzata in pile, quindi è perfetta soprattutto d’inverno se il tuo cagnolino è un toy-dog freddoloso. Anche il plaid, come la fodera del cuscino, puoi lavarlo in lavatrice (sempre a basse temperature), senza rischiare di rovinarlo.

Con Fotoregali personalizzi anche la pappa di Fufi

ciotola personalizzata

L’ultimo accessorio che ti suggeriamo per far felice il tuo Fufi è legato al momento che lui più ama: la pappa! Con Fotoregali, infatti, puoi personalizzare anche la ciotola del tuo cane con una foto e magari aggiungendo una dedica. Fufi non sa leggere, ma capisce subito quando le cose sono fatte con amore…

Ora non ti resta che scegliere le fotografie da far stampare sui nuovi accessori per il tuo amico scodinzolante. E se non sai quali immagini scegliere, fatti aiutare da Fufi. Lui ha fiuto per le cose belle.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!