Fai da te: realizza foto-collage divertenti con i tuoi bambini

Il fai-da-te non delude mai. Inoltre può essere una buona occasione per divertirsi creando in compagnia. Perché allora non coinvolgere i vostri pargoletti? La creazione di oggetti personalizzati vi permette di portare nelle vostre vite l’originalità di cui avete sicuramente bisogno. La personalizzazione può essere fatta con qualsiasi tipologia di fotografia, da quella del matrimonio ad un semplice ritratto, da quella scattata durante l’ultima vacanza, alla foto dei vostri bambini mentre giocano, o al momento del primo giorno di scuola. Potrete spaziare con la fantasia per questo che spesso riuscire a scegliere la fotografia giusta sembra davvero un’impresa impossibile, ecco quindi che entrano in gioco i foto-collage. Un mix di foto potrebbe essere la vostra soluzione ideale; in questo modo non dovrete scegliere una sola immagine e grazie all’utilizzo di più fotografie avrete la possibilità di dare ai vostri oggetti molte più emozioni.

collage su tela con foto bambini

A Fotoregali.com cerchiamo di essere sempre attenti alle ultime tendenze, soprattutto quando si tratta di complementi d’arredo. Ecco perché all’interno del nostro catalogo vi diamo la possibilità di creare collage su tela per la realizzazione di quadri. Tra le composizioni che vi proponiamo, i foto-collage su tela sono suddivisi per tipologia di grafiche, saranno perfetti per arredare i vostri ambienti; sono generalmente la soluzione più appropriata, per riempire spazi incompleti con colore ed originalità.

crea collage di foto su tela

Come realizzare il tuo foto-collage su tela personalizzato:

  • Scegli il collage che preferisci tra quelli proposti;
  • Organizza le tue foto caricandole direttamente e disponendole all’interno dei riquadri;
  • Scegli le dimensioni che preferisci per la tua tela e che meglio si adattano alle tue esigenze d’arredo;
  • Scegli dal menù a tendina l’opzione“Bordo neutro” “Bordo colorato”;
  • Puoi aggiungere sulla tela un testo facilmente inseribile utilizzando l’opzione“Aggiungi testo” oppure sul retro della tua stampa puoi inserire un messaggio;
  • Prima di procedere con l’ordine, guarda in tempo reale il tuo progetto utilizzando l’opzione“Anteprima”. Potrai modificare il tuo progetto finché non avrai realizzato la tua opera d’arte.

collage fotografico su tela

Il nostro consiglio:

Regala un foto-collage ad un amico o ad una persona a te cara per un’occasione speciale, sarà sicuramente un regalo apprezzato perché unico nel suo genere e indistruttibile. Scegli di donarlo in seguito a una vacanza fatta insieme, o per una ricorrenza particolare come il compleanno.

Luminosi e brillanti nella stampa, doneranno un tocco di freschezza e modernità alle pareti su cui li posizionerai; graziosi quadretti ornamentali saranno perfetti non solo per la tua casa, ma anche per il tuo ufficio, la tua attività e il tuo strepitoso locale.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!