Fai da te: tutti i segreti per i vostri puzzle personalizzati

La cosa che ci piace fare di più qui a Fotoregali.com è darvi suggerimenti preziosi per i vostri lavoretti fai-da-te. Siamo qui apposta per ispirarvi e per stimolarvi a creare. È il nostro spirito, è il mood che ci caratterizza. Allora oggi, vogliamo svelarvi tutti i segreti per creare puzzle fotografici personalizzati.

foto puzzle personalizzati

I nostri puzzle possono essere stampati in altissima risoluzione su tutta la superficie con i vostri ricordi più belli. Quello che dovete fare è: scegliere le foto che vorreste stampare, creare una cartella sul vostro pc, l’ordine vi tornerà utile in seguito, e seguire i suggerimenti del nostro staff per creare in pochissimi minuti puzzle con foto personalizzati, per rivivere, pezzo dopo pezzo, letteralmente 🙂 i vostri momenti più belli!

Fatevi ispirare da una foto di famiglia, un paesaggio, un’immagine d’amore… con questi soggetti potrete spaziare con la fantasia e personalizzare quello che volete. Abbiamo per voi tantissimi formati e materiali a disposizione. Dovete solo avere le idee chiare e scegliere tra le diverse proposte il materiale che ritenete più idoneo per la vostra composizione, tra il legno, il cartoncino o la calamita.

foto puzzle calamita

Ricordatevi che potete andare sui grandi e classici puzzle rettangolari, fino ai più romantici nella forma a cuore, passando per gli originali, in formati diversi come il tondo, il quadrato e con cornice.
La scelta è davvero ampia e trovare la soluzione più adatta sarà sicuramente un gioco da ragazzi, magari da fare in compagnia!
I grandi classici, i fotopuzzle in cartoncino, sono disponibili in diverse misure con un numero di tasselli che va da 48 a 1080.

Scegliete il più adatto alle vostre esigenze pensando sempre alla foto che volete sviluppare e alla persona a cui lo volete donare, per esempio: il classico formato A4, è adatto soprattutto per i più piccoli, dato il numero ridotto di pezzi da montare, il più grande invece, è nel formato 50×70 cm. Gli amanti di questi simpatici giochi non sapranno resistere alla sfida dei suoi 1080 pezzi! Anche questi, come tutti gli articoli presenti in catalogo, sono stampati con colori naturali ed ecocompatibili in modo da garantirvi un livello di sicurezza elevatissimo.

puzzle personalizzato

In conclusione, se avete in mente di arredare uno spazio spoglio, usate le vostre fotografie e trasformatele in qualcosa di veramente unico. Sarebbe un peccato lasciarle lì nella fotocamera, stampatele su un puzzle e realizzate il vostro collage preferito. Nella speranza di avervi incuriosito, vi ricordiamo che potete lavorare di fantasia e avere l’opportunità di inserire una frase, una citazione o aggiungere una clip art.

crea puzzle personalizzati

I singoli tasselli daranno forma al vostro cuore, precisi e compatti, si uniranno tra di loro, senza nessuna difficoltà.
Riponete il puzzle in una cornice in vetro e sarà il perfetto componente d’arredo o regalo che stavate cercando.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!