Ecco un aiutino per i Foto regali fai da te

regali personalizzati

Viviamo in un mondo in cui non sembra esserci spazio per l’originalità. Vestiamo tutti nello stesso identico modo e le vetrine dei negozi sono infatti tutte uguali. Abbiamo tutti lo stesso smartphone e le stesse cover per proteggerlo, abbiamo tutti anche gli stessi computer e gli stessi tablet. Pratichiamo gli sport che più vanno di moda, giochiamo ai videogiochi di maggiore tendenza, partecipiamo agli stessi eventi e ascoltiamo tutti la stessa musica. Eppure qualcosa sta cambiando. Sono sempre più numerose le persone che si rendono conto di tutto questo e che vorrebbero poter uscire da un mondo costruito sulla banalità. Certo è che però uscire da tutto questo sembra davvero molto complicato. Il modo migliore per farlo è partire dalle piccole cose, ad esempio dai regali.

I migliori regali per uscire dalla banalità

gadget personalizzato con ambienteI regali sono un modo per esprimere i nostri sentimenti agli altri, ma acquistando oggetti banali non c’è modo di esprimere alcunché se non appunto una buona dose di banalità e di conformismo. C’è un modo per fortuna di acquistare dei regali davvero molto originali e per uscire così a testa alta dalla banalità con cui purtroppo ormai condiamo ogni giorno le nostre vite, affidarsi alle nuove tecnologie di stampe. Le tecnologie di stampa di ultima generazione permettono infatti di ottenere delle stampe fotografiche professionali e in alta definizione su ogni tipologia di materiale. Stampa su Tela con grafica

Non si stampa più solo su carta e cartoncino oggi, si stampa anche sulla tela, sui tessuti, sul metallo, sulla plastica, sul legno, sul cristallo. E il bello è che queste stampe non vengono realizzate con inchiostri chimici, dannosi quindi sia per la nostra salute che per la salute del pianeta in cui viviamo. Il bello è che queste stampe vengono infatti realizzate con inchiostri naturali al cento per cento.

 

Fotoregali: la realtà online su cui fare affidamento

montaggio fotoregali italianoTra le varie realtà online che permettono di ottenere tutto questo, non possiamo che consigliarvi di scegliere Fotoregali.com. Questa azienda infatti è leader nel settore delle stampe fotografiche, scelta ogni giorno infatti da un numero sempre maggiore di clienti. Famosa soprattutto per i suoi eccezionali fotolibri e per le stampe in alta definizione, Fotoregali.com offre oggi un vasto catalogo di oggetti di alta qualità da personalizzare con le proprie fotografie. Tutti gli oggetti sono creati artigianalmente da mani sapienti e sono del tutto Made in Italy, piccoli doni preziosi che però mantengono dei prezzi concorrenziali.

fotolibri personalizzatiFotoregali.com vi permette di avere il massimo della libertà nella realizzazione di questi doni. Sarete voi a progettarli con un semplice software da cui caricherete le immagini e le modificherete, da cui potrete aggiungere clip art e grafiche, scritte e date. Si tratta insomma di doni fai da te di ultima generazione, doni che proprio per questo motivo hanno un valore aggiunto, la vostra creatività, le vostre emozioni, la vostra personale visione del mondo. Come delle piccole ma intense opere d’arte questi regali riusciranno così a raggiungere il cuore di coloro che li riceveranno in un istante soltanto.

 

Qualche consiglio per non sbagliare

Sì, riuscire a creare dei doni originali e davvero carichi di emozioni è davvero molto semplice grazie alla possibilità di personalizzarli con le vostre fotografie. Ci sono però alcuni errori davvero molto diffusi che è bene prendere in considerazione. Seguite i nostri consigli e vedrete che non potrete in alcun modo sbagliare.

 

I regali perfetti per le persone eleganti e raffinate

quadro personalizzato

Se colui che riceverà il vostro regalo è una persona davvero molto elegante e raffinata dovrete scegliere un regalo che lo sia altrettanto. Optate allora solo per doni realizzati in materiali eleganti come il legno oppure il cristallo ed evitare di scegliere delle fotografie troppo accese. Soprattutto se opterete infatti per un bel complemento di arredo, c’è il rischio che i colori troppo accesi non siano adatti ad una casa particolarmente raffinata. Meglio allora applicare un bel filtro bianco e nero, un semplice gesto questo che vi permetterà subito di ottenere l’eleganza desiderata.

 

I regali perfetti per le persone allegre e frizzanti

stampa pop-artSe invece colui che riceverà il vostro dono è una persona allegra e frizzante potete sbizzarrivi con i colori. I materiali possono essere sempre eleganti ovviamente, soprattutto se si tratta di persone adulte, ma le fotografie scelte possono essere brillanti. Pensate che potete persino optare per la versione pop art, una corrente artistica questa che offre un valore aggiunto al vostro dono e che allo stesso tempo offre colori sgargianti davvero meravigliosi per le persone più allegre. Questi sono senza alcun dubbio dei consigli ottimali anche se dovete creare un dono per le persone più giovani, vedrete che apprezzeranno di sicuro qualche dettaglio colorato.

 

I regali perfetti per i bambini

gadget gomma

I vostri regali fai da te hanno come destinatari dei bambini? Ovviamente anche in questo caso i colori allegri devono essere i protagonisti dei vostri doni, ma dovete prestare una grande attenzione ai materiali. I bambini hanno bisogno di entrare in contatto infatti solo ed esclusivamente con materiali sicuri. Niente materiali quindi che possono scheggiarsi o che possono rompersi e soprattutto niente materiali che potrebbero frammentarsi se messi in bocca. Meglio optare allora per la plastica, la gomma o i tessuti. Online troverete una sezione apposita pensata proprio per i più piccoli, scegliete da qui i vostri doni e non potrete in alcun modo sbagliare.

 

Pensate sempre alle passioni di coloro che riceveranno il dono

 

PassioneOltre a prendere in considerazione i gusti di coloro che riceveranno il vostro dono è bene pensare anche alle loro passioni. Se siete a conoscenza di uno sport per cui vanno pazzi, di un film che amano in modo particolare, di una passione come quella per i vini ad esempio oppure quella per il caffè, cercate di sfruttare queste informazioni per realizzare dei doni ad hoc.

Vedrete che in questo modo riuscirete a colpire davvero dritto al cuore.

 

Piccoli pensieri per i colleghi e i conoscenti

 

foto su gadget personalizzatiI regali fai da te possono avere come destinatari anche i colleghi di lavoro e i conoscenti. In questo caso è davvero molto importante scegliere un dono semplice e di piccole dimensioni e non esagerare con fotografie troppo personali. Meglio un paesaggio magari o un’immagine scattata durante un evento di lavoro o una festa tra amici, in questo modo non metterete nessuno a disagio. Meglio inoltre optare per un dono neutro visto che la vostra conoscenza di queste persone potrebbe essere superficiale, un gadget personalizzato come una bella tazza per il caffè o un portachiavi personalizzato ad esempio che tutti sicuramente utilizzano, un calendario, un’agenda.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!