Ecco le novità per le pareti di casa

Tutti quanti prestano una grande attenzione alla scelta dell’arredamento per la propria abitazione, dopotutto non è un caso infatti se si stanno diffondendo a vista d’occhio le grandi catene di arredamento come Ikea o Mondo Convenienza, negozi questi amati perché permettono di andare alla ricerca di mobili e complementi di arredo di grande tendenza senza per questo però arrivare a spendere un’esagerazione. E così acquisto dopo acquisto è possibile dare vita a case accoglienti e confortevoli, glamour ma capaci allo stesso tempo anche di rispecchiare il nostro modo di essere e la nostra personalità. C’è però un piccolo dettaglio che molte persone si dimenticano di prendere in considerazione e che invece è davvero molto importante se desiderate una casa davvero curata e ricca di stile, le pareti di casa. Non stiamo parlando semplicemente della scelta di un nuovo colore per le pareti, no, stiamo parlando di vestirle con degli elementi capaci di donare emozioni e di creare atmosfera.

Tra le novità per le pareti di casa di maggiore tendenza dobbiamo sicuramente ricordare i kapafix, perfetti soprattutto per le camerette di bambini e ragazzi, per le case degli studenti universitari, per il primo appartamento di una giovane coppia appena sposata. Sono numerosi oggi gli artisti che mettono a vostra disposizione il loro talento per realizzare in casa dei oggetti personalizzati capaci di rendere una stanza subito più moderna e allegra, kapafix che sono delle vere e proprie opere d’arte capaci quindi anche di creare un’atmosfera chic di cui non vi stancherete facilmente. Se ciò che desiderate invece è un’atmosfera dal gusto un po’ retrò non potete che fare affidamento sulla carta da parati che è tornata in questi anni sulla cresta dell’onda. Si tratta di una scelta versatile visto che oggi come oggi ne sono disponibili molte diverse tipologie, di una scelta che però ha sempre quel sapore di una volta carico di nostalgia e di voglia di poter fare un piccolo passo indietro nel tempo. Se infine desiderate una casa davvero ricca di emozioni dovete necessariamente optare per la stampa su tela che vi permette di rendere omaggio a tutti i vostri ricordi più belli e di metterli in mostra, in esposizione.

stampe su pannelli e tele per arredare

Le stampe su pannelli, la tela e i kapafix fotografici permettono alle proprie fotografie di arricchirsi di un valore aggiunto, come se grazie a questo materiale l’immagine avesse la possibilità di diventare ancora più calda, ancora più emozionante, come se grazie a questo materiale l’emozione che quell’immagine vuole veicolare riuscisse davvero a risaltare in tutto il suo splendore e a diffondersi in tutta la stanza. Sì, una semplice stampa può riuscire in tutto questo e proprio per questo motivo risulta la scelta ideale per ogni stanza della casa. Potete inserire allora in soggiorno varie tele di piccole dimensioni che vanno ad accompagnare in modo delicato un pannello molto più grande, da posizionare proprio sopra al divano. I pannelli intelaiati più grandi di questa tipologia sono perfetti anche da appendere dietro al letto, quasi come se si trattasse della testata, parte integrante quindi alla fine dell’arredamento stesso. Ma questi sono solo un paio di esempi, queste stampe infatti possono essere posizionate anche nelle camerette dei bambini, negli studi, nei corridoi, nelle camere per gli ospiti, in cucina, purché ovviamente le si scelgano con cura, in base quindi anche allo stile della stanza e dell’arredamento.

lavorazione made in italy stampe su telaFotoregali.com vi permette di crearle senza alcuna difficoltà, in pochi semplici click infatti e direttamente dal proprio computer di casa o di azienda. Certo, Fotoregali non è l’unica realtà online che offre un prodotto di questa tipologia, ma la differenza nella qualita e nelle lavorazioni del tutto artigianali dei prodotti lavorati a mano anche nei telai.


Molte realtà però non utilizzano una vera tela pittorica come bensì un materiale a prima vista simile che in realtà è plastificato e che non permette di ottenere dei color eccellenti né di prestare fede alla fotografia originale.

Fotoregali garantisce inoltre l’utilizzo del legno di abete per il telaio, un legno davvero molto resistente, e l’utilizzo di pigmenti naturali al cento per cento per le stampe che rendono questo prodotto anche ecosostenibile, amico insomma dell’ambiente in cui viviamo. Vi ricordiamo inoltre che si tratta di un prodotto Made in Italy, altra caratteristica questa assolutamente da non sottovalutare visto che oggi purtroppo il mercato è saturo di prodotti realizzati nei paesi asiatici, prodotti che di sicuro hanno prezzi inferiori, ma la cui qualità può essere messa in discussione. Fotoregali invece offre il miglior rapporto tra qualità e prezzo per una casa di tendenza e ricca di stile.

Fotoregali inoltre vi offre tre opzioni:

  • Avvolgi Bordi. La tela stampata va ad avvolgersi in questa opzione anche al telaio, l’immagine quindi si sposta verso l’esterno, verso il muro, creando una certa continuità, un movimento, un fluire che rende il prodotto più morbido ed elegante.
  • Non avvolgi bordi. In questo caso l’immagine rimane invece ancorata alla superficie e il telaio rimane libero. L’immagine ha così uno spazio ben definito, chiuso. L’effetto finale è minimale, quasi razionale ci verrebbe da dire, ed è perfetto quindi per tutte le abitazioni che hanno un mood contemporaneo davvero molto intenso.
  • Bordi colorati. Sicuramente questa è la scelta ideale per coloro che vogliono dare uno spazio ben definito all’immagine, ma che allo stesso tempo non amano molto il minimalismo e preferiscono optare per qualcosa di più colorato, allegro, capace di creare subito una forte emozione.

stampe su pannelli

Con Fotoregali queste meravigliose opere d’arte possono essere ricevute inoltre in tempi davvero molto brevi. Pensate infatti che la spedizione della stampa può avvenire in giornata se gli ordini vengono effettuati entro le ore 10.00 del mattino, ovviamente però solo dal lunedì al venerdì. In questo modo è possibile riceverle a casa in un paio di giorni soltanto. Si tratta di un servizio quindi davvero celere, perfetto soprattutto nel caso di un regalo dell’ultimo momento. Di sicuro in questo modo infatti il vostro regalo arriverà in tempo e voi riuscirete a donare un’emozione oltre che un complemento di arredo di grande tendenza!

Sia che optiate per queste tele fotografiche, sia che invece scegliate i kapafix o i pannelli fotografici ricordate sempre di curare con grande attenzione anche le pareti di casa quindi e vedrete che le vostre stanze assumeranno subito una bellezza senza eguali, una luminosità emozionante e la capacità di esprimere al meglio tutto il vostro mondo. Provare per credere! Sia che optiate per queste tele fotografiche, sia che invece scegliate i kapafix o i pannelli fotografici ricordate sempre di curare con grande attenzione anche le pareti di casa quindi e vedrete che le vostre stanze assumeranno subito una bellezza senza eguali, una luminosità emozionante e la capacità di esprimere al meglio tutto il vostro mondo. Provare per credere!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!