Dire ti amo al proprio fidanzato, qualche consiglio low cost

sorprese romantiche per lui

 Una guida pratica ed economica per il tuo cuore

regali uomoNei film in bianco e nero le coppie di fidanzati erano solite scambiarsi doni davvero molto preziosi in ogni occasione, non solo per l’anniversario ma anche semplicemente per il compleanno o un modo diverso per dire ti amo al fidanzato. Quei film in bianco e nero rispecchiano la società di qualche anno fa, una società in cui vigeva un intenso benessere economico e in cui era facile riuscire a trovare un posto di lavoro.

regali per luiOggi questi film ci appaiono quasi come fantascienza tanto lontani sono dal nostro modo di vivere. Purtroppo infatti la nostra epoca contemporanea è caratterizzata dalla carenza di posti di lavoro, da stipendi davvero molto bassi, da poteri di acquisto senza dubbio minimi. In una situazione di questa tipologia essere fidanzati è difficile, impossibile infatti riuscire a fare dei doni preziosi capaci di dichiarare a gran voce il proprio amore.

Per fortuna però che soffermandovi per un attimo a pensarci capirete che i regali per lui più preziosi non sono quelli più costosi, bensì quelli fatti con il tuo cuore. Ecco allora qualche piccolo consiglio.

Un Regalo di  compleanno al fidanzato romantico

regalo compleanno fidanzatoIl vostro fidazato è un uomo davvero molto romantico che ama le sorprese per lui commoventi? Scrivetegli allora una lunga ed appassionata lettera d’amore, vedrete che riuscirete a colpire dritto al cuore. Se desiderate qualcosa di molto più originale potete trascrivere tutti gli sms che vi siete inviati negli anni e accompagnarli magari da qualche vostra vecchia fotografia, un libro questo di ricordi ed emozioni che, credeteci, gli piacerà moltissimo.

Regalo compleanno al fidanzato: personalizzare con fotografie e cuori

regalo anniversario per luiSe il vostro fidanzato è così tanto romantico di sicuro apprezzerà i regali uomo personalizzati con le vostre più belle ed emozionanti fotografie accompagnate, perché no, da grafiche con cuori rossi. SI tratta di una personalizzazione questa davvero molto semplice oggi come oggi da fare, sono infatti numerose le realtà online che offrono questo servizio. Prima fra tutte dobbiamo assolutamente ricordare Fotoregali.com. Utilizzate il “trova regali” disponibile sul sito o semplicemente cercate i doni più adatti inserendo nell’apposito spazio “regalo compleanno fidanzato”.

fidanzato

Il motore di ricerca vi offrirà una vasta gamma di opzioni, tutte romantiche, tutte personalizzabili al cento per cento, tutte stampabili con fotografie o grafiche utilizzando solo inchiostri naturali, amici dell’ambiente e anche della nostra stessa salute.

Regalo compleanno fidanzato originale: i cuscini

regalo per luiTra l’idee regalo per lui più adatti troviamo i cuscini su cui far stampare la vostra fotografia più bella, non necessariamente una fotografia romantica, ma anche una delle immagini più buffe che avete insieme o quella di un viaggio particolarmente importante. Il vostro fidanzato potrà utilizzare questi cuscini per arricchire la camera da letto oppure per decorare il divano e dare al soggiorno un po’ di calore ed emozione, cuscini che però possono anche essere posizionati in auto o portati in ufficio per avere il volto della propria fidanzata sempre con sé.

Regalo compleanno fidanzato: tele e arazzi

regalo per uomoPotete anche optare una sorpresa per lui più semplice cioè la stampa delle vostre fotografie più belle da appendere direttamente alla parete, meglio se nella versione su tela o su arazzo. Queste versioni permettono infatti di posizionare la fotografia sulla parete di casa senza utilizzare né cornici né vetro, in questo modo le emozioni che queste immagini vogliono veicolare riescono ad arrivare nitide e dirette.

Regalo di compleanno al fidanzato avventuroso

sorprese per luiIl vostro fidanzato ama l’avventura? Organizzate per lui allora una bella caccia al tesoro, per le strade della città magari andando a toccare tutti i luoghi che sono stati importanti durante la vostra storia d’amore. Alla fine la caccia al tesoro si concluderà a casa, dove il regalo per lui sarà una bella cenetta romantica a lume di candela.

Regalo compleanno al fidanzato stravagante

idee regalo per lui

Ci sono uomini stravaganti che amano le sorprese estrose e originali. Perché non trasformarvi allora per un giorno nella sua geisha? Non dovete necessariamente vestirvi e truccarvi all’orientale, vi basterà scegliere l’abbigliamento e il make up che il vostro fidanzato ama di più e stare per una giornata interamente al suo servizio. Cercate di entrare quanto più possibile nel personaggio, sarà davvero divertente. E poi chissà magari per il vostro compleanno potreste chiedergli di ricambiare!

E per finire …ultimi consigli:

sorpresa per lui

Speriamo davvero di esservi stati di aiuto con questo nostro breve elenco di sorprese romantiche per lui per il vostro fidanzato. Ricordate comunque che la cosa davvero importante è scegliere il dono da fare con il cuore, senza far entrare in gioco la ragione, la razionalità. Solo i regali che arrivano dal cuore riusciranno infatti a far capire al vostro fidanzato quanto ne siete innamorate.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!