La culla personalizzata con accessori pratici e creativi

Qui a Fotoregali siamo sempre alla ricerca di nuove idee da proporti e oggi vogliamo presentarti una delle nostre new entry: il porta pigiama personalizzato. Si tratta di un’idea pensata per i più piccoli come accessorio utile con cui “attrezzare” la loro culla. Ma, come ben sai, nel nostro store alla praticità uniamo sempre la creatività. E infatti, come tutti i fotoregali che puoi creare insieme a noi, la caratteristica che rende unica questa sacca porta pigiamino è la possibilità di personalizzarla con foto, immagini, testi e grafiche.

In questo articolo, oltre al porta pigiama personalizzato, scoprirai come allestire una culla perfetta, una culla che sia comoda, pratica e creativa. Prima di parlare degli accessori personalizzati, vediamo quali sono le cose da sapere per preparare un “nido” super accogliente per il tuo piccolino.

Tutto ciò che devi sapere per preparare una culla perfetta

sacca porta pigiama personalizzata

La scelta della culla è fondamentale, visto che si tratta del luogo che accoglierà il tuo piccolo per gran parte della sua giornata (lo sai che ci sono neonati che dormono fino a 20 ore?). È quindi importantissimo assicurarsi che la culla garantisca al bebè tutto il comfort di cui ha bisogno.

Iniziamo dal materasso: il top del top sarà un materasso né troppo morbido, né troppo rigido (comunque più duro che soffice), magari dotato di un lato invernale e un lato estivo, e che sia anallergico, antiacaro e antisoffoco. È necessario che il materasso si adatti perfettamente alle misure della culla: se più piccolo, si corre il rischio che il piccolo possa cadere negli spazi vuoti tra il materasso e le sponde.

Munisciti di un lenzuolo “salva-pipì”, che abbia quindi una fascia di plastica all’altezza del pannolino, e riponi sopra questo un lenzuolino di cotone. Completa con un riduttore che, come dice il nome stesso di questo accessorio, ridurrà lo spazio della culla in modo da creare un vero e proprio nido e lo proteggerà dalle sponde (a proposito di sponde, scegli una culla che le abbia alte almeno circa 60 cm). Ah, e sappi che fino a un anno di vita, è bene che il bimbo dorma senza cuscino.

Gli accessori personalizzati per una culla a 5 stelle

Ora che ci siamo occupati del lato comfort, vediamo come puoi rendere la culla di tuo figlio anche creativa. La risposta è semplice: con accessori personalizzati. Quali? Qui te ne facciamo conoscere due.

Un carillon personalizzato

carillon personalizzato

Cosa c’è di meglio per addormentarsi serenamente della dolce armonia di un carillon? Noi te ne suggeriamo uno personalizzato, su cui fai stampare la foto del piccolo, oppure una in cui è ritratta la famiglia al completo.

Vedrai, il carillon ti sarà utilissimo al momento della nanna, per calmare il pargoletto e invitarlo a entrare nel mondo dei sogni. In più, si tratta di un oggetto originale, da conservare come ricordo per quando il piccolo non sarà più tanto piccolo.

Il porta pigiamino personalizzato

porta pigiama fotoregali

Ma ora veniamo all’accessorio-novità, appena arrivato sul nostro e-commerce: il porta pigiamino personalizzato. da appendere alla culla del tuo piccolo.

Si tratta di un accessorio versatile, perché puoi utilizzarlo anche per metterci dentro il necessario per il cambio del pannolino, così da avere sempre tutto a portata di mano.

Personalizza la sacca porta pigiama con una foto del tuo piccolo incorniciata da una delle tante, simpatiche e colorate grafiche che abbiamo preparato.

Speriamo che i nostri consigli per preparare una culla personalizzata, che sia confortevole, pratica e originale, ti siano stati utili e ti aspettiamo sul nostro sito per creare insieme un carillon e un porta pigiama personalizzati.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!