Creale con le tue foto le Cover personalizzate per iphone

Gli iPhone sono diventati dei simboli di appartenenza sociale ma, prima ancora di questo, sono dei dispositivi particolarmente importanti per la quotidianità: oltre a svolgere le più comuni azioni che ci si potrebbe aspettare da un telefono, come l’invio e la ricezione di chiamate e sms, gli iPhone vengono utilizzati per altre decine di usi che, fino a pochi anni fa, erano impensabili.
Il loro uso è talmente importante che è raro che, chi lo possiede, lo tenga in tasca e, ancor più raro, in borsa: l’iPhone dev’essere sempre a portata d mano pronto per l’uso e, anche per questo motivo, si sente sempre più speso l’esigenza di personalizzare il proprio terminale, rendendolo quando più vicino al proprio stile.
Cover per iphone con foto
Le cover personalizzate per iPhone sono un accessorio che sta dilagando tra i giovanissimi ma non solo: si tratta di dispositivi di protezione che, oltre a preservare il telefono dall’azione del tempo e dell’usura, lo colorano e lo rendono veramente un accessorio personale, impossibile da confondere con un altro. Inoltre, visto l’elevato numero di possessori di iPhone, poter rendere il proprio telefono perfettamente distinguibile dagli altri, non è un aspetto da sottovalutare.
Detto ciò, la personalizzazione dell’iPhone attraverso le cover è, soprattutto, qualcosa di molto personale: chi di voi non ha mai tenuto nel portafoglio la foto di un figlio, una sorella o un fratello, un caro amico o del proprio amico a quattro zampe? Le foto in carta si sa, possono essere perse e si rovinano molto facilmente, quindi perché non optare per qualcosa di più duraturo? La cover dell’iPhone, per esempio è perfetta da utilizzare come supporto di stampa per la foto del cuore, da tenere sempre con sé per mostrarla a chi si desidera.

Sul sito del nostro e-commerce, per esempio, potete trovare innumerevoli possibilità di personalizzazione grazie alle nostre cover, realizzate in materiali di primissima qualità e sottoposte a una stampa permanente che non si deteriora col tempo. Potete scegliere qualsiasi grafica sia di vostro gradimento tra quelle proposte, oppure chiedere la stampa della vostra fotografia del cuore. Non ci sono limiti; qualsiasi cosa la vostra fantasia vi suggerisca, Fotoregali è in grado di realizzarla e stamparla sulla cover dell’iPhone.

Potrete essere voi i designer del vostro telefono: foto, grafiche, scritte o date. Qualsiasi cosa vi suggerisce la vostra creatività può essere stampata sulle cover per iPhone 4 e 4s, per esempio, disponibile i n tre diversi colori: bianco, nero e trasparente, per essere sempre alla moda e stupire amici e parenti. Quando, poi, si ha voglia di cambiare, è sufficiente rimuovere la cover e inserirne una nuova, per avere sempre un telefono moderno e in linea con i tempi. Può anche essere un’idea regalo capace di lasciare a bocca aperta chi la riceve: avete un’amica, un amico, un parente o un collega che ha un iPhone? Scegliete una bella foto che vi ritragga insieme, un’immagine del cantante o della squadra preferita, e ordinateci la stampa: in pochi giorni riceverete a casa la cover in una elegante confezione regalo, pronta per essere donata. Farete senza dubbio un figurone.
Le cover sono disponibili per iPhone 4/4s, iPhone 5/5s/5c e in questi giorni sono in arrivo anche quelle per iPhone 6 e iPhone 6 plus.

cover iphone 5 personalizzata

La nostra possibilità di realizzare accessori per personalizzare il telefono, però, non si limita alle sole cover in policarbonato da inserire sul retro del telefono, perché Fotoregali è in grado di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti, che vorrebbero qualcosa di più particolare e originale.
Chi non ama le cover 3D,  può optare anche per queste. Anche in questo caso, si tratta di dispositivi di protezione completamente personalizzabili a discrezione del cliente.

Cover iphone 5 3D con foto

Volete stupire la ragazza del vostro cuore? Regalatele una cover in gomma con la stampa della vostro foto sul retro. Cercate un bel regalo per un anniversario? Anche in questo caso la cover di gomma è perfetta, perché oltre alla foto può anche essere aggiunta la data, per lasciare un segno indelebile del vostro amore.

cover in gomma per iphone con foto
Volete fare un piccolo pensiero a un amico ma volete qualcosa di buffo e non comune? Scegliete la sua foto più strana, quella scattata durante una bella serata in compagnia e scriveteci su una frase divertente: mai regalo potrebbe essere più gradito! Chi desidera un prodotto capace di protegge anche il vetro anteriore, inoltre, può optare per le flip cover personalizzate, realizzate in morbido tessuto, stampato con le migliori tecniche di colorazione.

flip cover iphone 5 personalizzata

Se queste sono le possibili alternative per quanto riguarda i supporti su cui stampare le vostre foto per personalizzare l’iPhone, nel nostro store online potete trovare anche diverse soluzioni per la stampa. Fotoregali, infatti, sfrutta le ultime tecnologie per realizzare prodotti innovativi e unici. Siamo attrezzati per effettuare anche stampe tridimensionali sulle vostre cover, utilizzando colori vibranti e vivaci che non perdono brillantezza nel corso del tempo.

Se l’idea di realizzare una cover per iPhone personalizzata con le vostre foto vi sembra perfetta, anche per un regalo in vista dell’imminente Natale, sul nostro e-commerce potete trovare tantissime soluzioni a vostra scelta. Procedendo con la creazione della cover personalizzata, inoltre, potrete vedere in tempo reale come procedono in lavori di creazione, modificando e cambiando le impostazioni a vostro piacimento. In questo modo ci invierete l’ordine solo quando sarete perfettamente sicuri del lavoro compiuto e noi procederemo alla realizzazione materiale. Ricordate: migliore è la risoluzione della foto che scegliete per la stampa della vostra cover, migliore sarà il risultato.

Dal momento dell’ordine alla consegna a domicilio passano pochi giorni e il vostro foto regalo potrà essere consegnato al destinarlo.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!