Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      5,0/5 su 1179 recensioni

      Plaid San Valentino

      5,0/5 su 1179 recensioni

      Plaid personalizzato per San Valentino per un abbraccio pieno d’amore

      Le coperte personalizzate sono le idee regalo più originali e tra le più apprezzate su Fotoregali. Sceglile per stupire il tuo partner in occasione del San Valentino: crea un plaid personalizzato per San Valentino con le vostre foto più belle e arricchisci il tuo progetto con una delle numerose grafiche a tema a tua disposizione, realizzate dai nostri designers.

      Ciascun plaid personalizzato per San Valentino è realizzato in morbido pile di origine 100% Italiana ed è stampato in altissima risoluzione su tutta la superficie con le tue immagini, fotografie, grafiche e testi. Divertiti a realizzare il tuo progetto direttamente online utilizzando i tuoi scatti preferiti. Potrai realizzare inoltre se vorrai, collage di foto utilizzando le impostazioni grafiche a tua disposizione impreziosendo così la tua coperta con foto con tutti gli scatti che più ti emozionano, senza doverne scegliere uno in particolare.

      Realizzeremo il tuo plaid personalizzato per San Valentino in pochissime ore dall’ordine all’interno della nostra sartoria specializzata permettendoti così di ricevere il tuo regalo in meno di 24 ore. Non temere quindi di rimanere senza regalo di San Valentino per la tua fidanzata, anche se sei arrivato qui all’ultimo minuto, riusciremo in tempi record a soddisfare la tua richiesta.

      Diversi formati disponibili per le coperte San Valentino

      Su Fotoregali puoi scegliere le coperte San Valentino tra diverse misure e formati. Al formato storico da 100x150 cm, il classico modello da divano, si affiancano le misure più grandi 220x150 cm e le coperte matrimoniali personalizzate. Potrai scegliere se richiedere la coperta ad un solo strato, più leggera, per le serate primaverili o di inizio autunno o a doppio strato, più calda e avvolgente, personalizzabile sul retro con uno strato di pile colorato a tinta unita o con la stampa di una o più foto, uguali o diverse rispetto a quelle del fronte.

      Qualsiasi sarà la tua scelta relativa alle coperte San Valentino da realizzare, potrai contare sugli standard qualitativi che da sempre contraddistinguono Fotoregali e sull’assistenza continua da parte dei nostri grafici che ti aiuterà a realizzare con estrema semplicità il regalo di San Valentino più originale di sempre!

      Coperta personalizzata San Valentino: avvolgi chi ami nel caldo abbraccio delle tue emozioni

      In un giorno dedicato all'amore e alle emozioni, non c'è regalo più significativo di una coperta personalizzata San Valentino. Fotoregali ti offre l'opportunità di avvolgere il tuo partner in un abbraccio di calore e affetto con un plaid progettato esclusivamente per voi. Con la nostra vasta gamma di opzioni di personalizzazione, puoi creare una coperta con foto per San Valentino che racconti la tua storia unica.

      Il nostro configuratore grafico intuitivo ti consente di mettere insieme un design che rappresenta il vostro amore, dalla selezione delle foto alle scelte di colore per il retro. Ecco l'opportunità di creare un regalo San Valentino romantico e al tempo stesso funzionale che tiene al caldo il tuo amore e i tuoi ricordi. La spedizione veloce in 24/48 ore garantisce che il tuo plaid personalizzato arrivi in tempo per il grande giorno, aggiungendo ancora più magia alla celebrazione del vostro amore. Scegli di avvolgerti nell'affetto e nel calore dei ricordi con la nostra coperta personalizzata San Valentino, un regalo che scalderà il cuore e porterà sorrisi duraturi. Fotoregali è il tuo compagno ideale per creare regali straordinari e personalizzati per San Valentino. Con le nostre coperte San Valentino, puoi rendere tangibile l'affetto e l'amore che condividi con il tuo partner. Sfrutta il nostro intuitivo configuratore grafico per creare un pezzo unico che riflette la tua storia. La qualità eccezionale dei nostri prodotti, l'attenzione ai dettagli e la spedizione veloce sono elementi centrali della nostra missione. Ordina ora e trasforma il tuo amore in un capolavoro che durerà nel tempo, portando gioia e calore al tuo San Valentino.

      Ultime recensioni su Coperte San Valentino

      5,0/5 su 1179 recensioni

      COSTANTINI FABRIZIO

      5/5

      Prodotto: Foto su Coperta Love

      Titolo recensione: Una bella scoperta!

      Testo recensione: "Sono capitato per caso su questo sito, e devo dire che mi son trovato benissimo. Ho creato e ordinato una coperta formata da un collage di foto per il nostro anniversario di matrimonio. Mi ritengo soddisfatto sia del materiale, un pile soffice, che dei colori delle immagini. Per non parlare della velocità di spedizione. Tutto ottimo! "

      Alice

      5/5

      Prodotto: Foto su Coperta Love

      Titolo recensione: Qualità garantita

      Testo recensione: "Anche io come tanti ho fatto millemila confronti e paragoni tra le molteplici offerte che il web offre quando si cerca un sito dove poter stampare regali personalizzati con fotografie (nel mio caso una coperta). Beh, che dire... sono stra-felice di aver scelto Fotoregali: azienda italiana, assistenza istantanea effettuata da operatori italiani, gentilezza, competenza, qualità e rapidità. Ho avuto bisogno di fare un piccola modifica alla grafica del prodotto e sono stata prontamente contattata dal grafico che mi ha inviato un'anteprima da approvare: tempo 10 minuti la coperta era in stampa e dopo pochi giorni già in consegna. Pile morbidissimo e spesso, anche nella versione a singolo strato, qualità della stampa fotografica e dei colori a dir poco eccezionale. Sono super-soddisfatta! Come sempre, "Italians do it better" :)"

      Francesco

      4/5

      Prodotto: Foto su Coperta Love

      Titolo recensione: Regalo per la mia amica

      Testo recensione: "Ho regalato questa coperta alla mia amica per il suo compleanno. Ho stampato una nostra foto in abbinamento ad una grafica scelta tra le tante. È morbidissima e non si è rovinata. Idea regalo molto apprezzata."

      Nicoletta

      5/5

      Prodotto: Foto su Coperta Love

      Titolo recensione: CONSIGLIATISSIMO

      Testo recensione: "Il processo di creazione è facile e immediatamente ti informa se la foto ha una risoluzione troppo bassa.Tempi UltraVelocissimi tra ordine e consegna e una qualità delle stampe F A V O L O S A . Raccomandatissimo "