Crea una coperta con foto per San Valentino

Coperta personalizzata per San Valentino

Mancano pochi giorni a San Valentino ed è arrivato il momento di pensare ad un regalo non banale e che possa stupire la vostra dolce metà. Che siate sposati o fidanzati, che abbiate appena iniziato una relazione o che stiate vivendo una lunga e consolidata storia d’amore, che condividiate insieme ogni momento o che siate divisi da lunghe distanze, non potrete esimervi dal dimostrare il vostro sentimento con un pensiero unico ed originale. Per la festa degli innamorati bando alle idee scontate, mettiamo da parte per una volta cioccolatini e fiori. Puntiamo su un oggetto semplice ma di sicuro effetto: a San Valentino affidatevi a FotoRegali creando una originalissima coperta con foto. Per farlo è sufficiente scegliere un’immagine di buona qualità (preferibilmente con risoluzione non inferiore a 3937×5906 pixel) che rappresenti il vostro amore: magari un momento romantico delle scorse vacanze estive, un appassionato bacio nel giorno del vostro anniversario, oppure il selfie più buffo scattato insieme, per far capire al vostro partner quanto il desiderio di stare insieme sia sempre vivo e più forte che mai.

Caldissima e romantica, la fotocoperta è un oggetto di grande qualità, interamente prodotto in Italia e confezionato con estrema cura ed attenzione per i dettagli. Il plaid è realizzato in tessuto pile di colore bianco e ha le dimensioni di 150×100 cm. Per quanto riguarda l’area di stampa vengono proposte due soluzioni: la prima da 70×46,5 cm, con l’immagine posizionata al centro della coperta, oppure l’opzione da 150x100cm, con foto estesa per tutta la superficie del capo. Avrete a disposizione una vasta gamma di colori fra cui scegliere quello che preferite per il retro: nero, rosso, rosa, celeste, grigio, bianco, verde, giallo, fucsia e arancio. Ma le opzioni personalizzabili non finiscono qua: troverete infatti diverse grafiche già pronte, studiate da esperti professionisti e perfette per l’occasione di San Valentino, alle quali sarà possibile aggiungere una frase, le parole della vostra canzone o semplicemente una data significativa, per dare il tocco finale e rendere eterni i momenti condivisi insieme. E se individuare una sola foto fra le vostre preferite è troppo difficile, è possibile optare per un romanticissimo fotocollage dei momenti più importanti della vostra storia d’amore. FotoRegali propone ben nove modelli di collage fra cui scegliere: a partire dal più semplice, composto da 4 immagini, fino al più complesso in cui trovano posto ben 36 scatti. Se invece il nostro partner è un tipo alternativo e non troppo romantico, possiamo scegliere uno fra i tanti effetti di tipo pop-art per un risultato meno sdolcinato ed ancora più originale ed artistico.

Le opinioni degli acquirenti sulla coperta di San Valentino personalizzata sono pressoché unanimi e positive, sia per la qualità e l’alta definizione della stampa che per l’impeccabile servizio di spedizione in grado di recapitare il nostro plaid in due soli giorni lavorativi. Del resto regalare un oggetto unico, completamente personalizzato, che sia anche utile e funzionale, è qualcosa che non può che lasciare entrambe le parti soddisfatte. La fotocoperta è inoltre apprezzata per la qualità del caldo e soffice materiale che può essere lavato ed asciugato con gli elettrodomestici di casa senza il timore che si rovini o che i colori perdano la loro brillantezza. In più, per i tanti consumatori attenti all’impatto ecologico di ciò che acquistano, è importante sottolineare come questo sia un prodotto confezionato nel rispetto degli standard di legge, ecocompatibile, realizzato con colori a base di pigmenti totalmente naturali.

Con la fotocoperta di San Valentino personalizzata possiamo quindi andare sul sicuro: regaleremo non solo un sorriso, bensì mille giornate indimenticabili, rese uniche da questo pensiero romantico che non potrà che essere lasciare il nostro partner senza parole.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!