Cosa si puo fare come regalo per un battesimo ?

Avete bisogno di un’idea regalo per un battesimo? Eccone alcune veramente carine e originali: per accompagnare la crescita del piccolo festeggiato potrete pensare di regalare un divertente misurabimbi da muro. Fotoregali consente di realizzarne alcuni che, al posto delle tacche, consentono di inserire delle immagini del piccolo che ne ripercorrano le varie fasi di crescita. Un regalo veramente insolito e di sicuro impatto.

Misura Bambini da muro

Misura Bambini da muro

Anche un tappeto giochi morbido e tenero può essere un bellissimo e utile regalo per un bimbo piccolo, è possibile personalizzarlo con immagini, grafiche o scritte. Una volta che il bimbo sarà cresciuto, l’oggetto potrà diventare un arazzo da appendere per decorare la cameretta.

tappeto morbido

tappeto morbido

In un momento in cui le foto rimangono all’interno dei cellulari perché non andare contro corrente regalando, per il Battesimo, un bell’album fotografico per conservare i ricordi del piccolo? L’idea in più? Fatelo realizzare in legno, elegante e originale, magari rifinito in pelle, e personalizzatene la copertina con un’immagine evocativa e graziosa. Di sicuro non sfigurerete.

Avete trovato dunque la vostra idea regalo per il Battesimo? Fatevi ispirare da Fotoregali, l’ingrediente finale sarà la vostra fantasia e il vostro affetto per il nuovo nato.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!