Cosa regalo alla mia migliore amica?

amiche e i regali Avere una migliore amica, un’amica del cuore, è semplicemente meraviglioso. Una migliore amica infatti è proprio come una sorella, qualcuno da amare incondizionatamente, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, qualcuno con cui condividere ogni più piccolo aspetto della propria vita, qualcuno con cui vivere sempre a stretto contatto e con cui crescere giorno dopo giorno, anche quando ormai si pensa di essere troppo grandi per crescere. Ci sono migliori amiche che si conoscono da quando erano solo delle bambine. Tutto allora è iniziato quasi per gioco, compagne di avventure e di scoperte che scelgono di stare sempre l’una al fianco dell’altra. E così giorno dopo giorno queste due anime affini si avvicinano sempre più, quasi si intrecciano, sino a diventare indivisibili. Ci sono migliori amiche che invece si incontrano più tardi, quando sono già grandi, persino quando sono ormai delle donne mature. Questa è un’amicizia che ha inizio quasi come fosse un colpo di fulmine, due donne che capiscono di avere sin troppe cose in comune, due donne che sentono un’affinità talmente tanto intensa da farle commuovere.

 

lavorazioni collage per i ricordi piu cari tra amicheNella vita di ogni coppia di migliori amiche arriva sempre il momento di porsi una domanda, cosa regalo alla mia migliore amica? Sappiamo benissimo che scegliere un regalo per una donna, a maggior ragione se si tratta di una donna che conosciamo molto bene, non è poi così difficile. Non esiste donna al mondo infatti che non ami gli accessori dalle borse ai bijou e non esiste donna al mondo che non ami bagnoschiuma, creme per il corpo, prodotti per il make up. Con questa consapevolezza e conoscendo i suoi gusti riuscire a fare un regalo davvero azzeccato è un gioco da ragazze! Il punto però è che dopo anni di amicizia e dopo aver ormai fatto un centinaio di regali alla propria migliore amica c’è il rischio di cadere nel banale e di acquistare qualcosa che non è in grado di esprimere i propri sentimenti. E invece riuscire a far capire alla propria amica quello che si prova è davvero molto importante! Che fare?

regali per amiche e foto regali L’unica soluzione possibile a nostro avviso è quella di fare affidamento sui regali personalizzati. Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma ci sono delle aziende che si occupano di personalizzare molte diverse tipologie di oggetti con delle stampe fotografiche. Ovviamente si tratta di stampe altamente professionali e realizzate in alta definizione con inchiostri capaci di dare il massimo anche su materiali inusuali. E detto questo a molti di voi sarà venuto in mente che queste stampe sono dannose per l’ambiente e che essendo stampe speciali forse lo sono anche più delle stampe a cui siamo abituati. Niente di più sbagliato, una delle aziende infatti leader proprio in questo settore, Fotoregali, offre il massimo della qualità utilizzando esclusivamente inchiostri a base di pigmenti naturali. Così avrete la certezza non solo di offrire alla vostra migliore amica un dono originale ed emozionante, ma anche ecologico e sostenibile.

Ovviamente dovete scegliere una fotografia che vi ritrae insieme, magari una foto particolarmente bella oppure un’immagine a cui siete affezionate perché evoca un ricordo importante della vostra amicizia. Meglio optare per immagini cariche di luminosità e dai colori brillanti se volete davvero che l’oggetto diventi capace di emanare emozioni forti. Meglio inoltre che i vostri volti siano sorridenti, visibilmente felici.

facile-da-fare Non dovete pensare che dare vita a questi doni sia complesso, anche coloro che non conoscono molto bene come si utilizza un computer possono riuscirci in pochi minuti soltanto. Non dovete far altro infatti che scegliere il dono che preferite e caricare la fotografia. Potete caricarla direttamente dalla memoria del computer, dello smartphone oppure del tablet, ma potete anche scegliere una delle immagini online presenti sul vostro profilo Facebook o Instagram. Effettuate tutte le modifiche che desiderate, aggiungete grafiche e clip art, nomi, brevi tesi oppure date e mandate tutto in stampa. Facile e veloce, questo servizio di personalizzazione è anche per questi motivi tra i servizi migliori disponibili oggi online. E il bello ovviamente è che riceverete il dono direttamente a casa vostra e in pochi giorni soltanto. La velocità di realizzazione e di consegna è un altro dettaglio da non sottovalutare, vi salverà in tutte quelle occasioni in cui dovete scegliere un idea regalo regalo a un’amica all’ultimo momento.

Quali oggetti scegliere, quali oggetti far personalizzare con questa fotografia? Dobbiamo ammettere che il catalogo di Fotoregali è davvero molto vasto, ma possiamo azzardare alcune idee che a nostro avviso sono davvero molto originali e capaci di farvi fare davvero una bellissima figura:

  • coperta-amicha-compleannoAll’amica freddolosa che ama trascorrere le giornate invernali sul divano potete regalare una bella coperta in pile personalizzata con una fotografia particolarmente bella della vostra amicizia, così riuscirete a scaldare corpo e cuore in una volta sola.
  • cover personalizzata da regalare all'amicaAll’amica tecnologia che sta sempre incollata al suo smartphone potete creare una cover personalizzata, vedrete che amerà l’idea di avere un vostro ricordo speciale sempre a portata di mano.
  • tovaglietta-colazioneAll’amica che è da poco andata a vivere da sola potete regalare delle tovagliette per la prima colazione, belle, emozionanti e anche davvero molto utili.
  • album fotografico per i ricordi tra amicheAll’amica che vive di ricordi e che ama volare sulle ali della memoria potete regalare invece un album fotografico o un fotolibro in cui racchiudere tutti i momenti più belli che avete avuto la possibilità di vivere insieme in questi anni di amicizia.

biglietto regalo tra amiche Un regalo tanto bello ed emozionante è di sicuro capace di parlare da solo, ma dobbiamo ammettere che allegare un biglietto di auguri o una vera e propria lettera è sempre la scelta giusta. In questo modo avrete la possibilità di raccontare alla vostra migliore amica perché avete scelto proprio quel regalo e di descriverle tutto quello che provate nei suoi confronti. Vedrete che riuscirete di sicuro a fare breccia nel suo cuore. E ovviamente non dovete dimenticare di fare anche un bel pacchetto regalo, scegliendo una carta colorata, allegra, vivace e un nastro tono su tono per creare un bel fiocco. Può sembrare un dettaglio di poco conto, ma, credeteci, non è affatto così. A tutti, alle donne in modo particolare, piace avere un bel pacco curato in ogni più piccolo dettaglio da poter scartare!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!