Consigli utili per un compleanno diciottenne

Un’età difficile, ed ecco perchè abbiamo ideato per voi, consigli utili e pratici per il compleanno diciottenne.

cuscino-cuore-elite05

Uscire fuori dalla banalità dei soliti regali è più che mai difficile quando si ci trova in determinate occasioni. Il diciottesimo compleanno è un evento che merita la giusta attenzione per chi si accinge a voler fare il proprio dono e ha voglia essere ricordato con piacere.
Quando, nella migliore delle ipotesi, abbiamo la fortuna di conoscere molto bene il festeggiato, il primo scoglio da superare sarà quello di dover scegliere qualcosa che piaccia a chi riceverà il nostro presente, ma che sia di gradimento anche per noi o che comunque richiami alla mente in maniera univoca la nostra personalità. In nostro consiglio è sicuramente quello di prediligere i gusti di colui al quale è destinato il nostro dono, dato che comunque potremo essere in grado di far trasparire i nostri nella scelta dei dettagli.
Se, ad esempio, siamo a conoscenza della passione per le fotografia o per i cellulari, potremo orientarci verso l’acquisto di un gadget aderente i nostri gusti e che racconti anche un po’ di noi.
Se invece non si ha una relazione intima con chi si appresta a compiere la maggiore età, la scelta migliore risulta essere quella affidarsi a dei classici.

Ma non i Classici Regali! Attenzione!

Con classico non si intende necessariamente un oggetto tipicamente regalato per quell’evento (la penna, piuttosto che il portafogli) e non è necessario cadere nella banalità di prodotti stereotipati o creati a posta per l’occasione. La “classicità”  del nostro dono può essere rappresentata dalla scelta dei materiali, dai tessuti piuttosto che dal cristallo.

view6Foto Regali
, sempre all’avanguardia nelle idee regalo, ci suggerisce un paio di prodotti fuori dal comune.
Un semplice gadget per cellulare può essere reso gioiello dalla ricchezza dei materiali, quando a parlare è il cristallo.
I gioielli a forma di cuore per cellulare (2,5 X 2,4 X 0,8 cm) possono essere personalizzati con una fotografia che resisterà al tempo e immortalerà un momento per l’eternità. Questa è un’idea originale anche per altre occasioni come san Valentino o un anniversario.
stampa su pop art ambienteSe invece vogliamo dare più spazio alla nostra personalità e fantasia, ispirandoci liberamente alla “Cultura” californiana degli anni 60, l’ideale sono le foto su coperta in Pop Art. Il tred-union tra Warol e la coperta di Linus, il morbido tessuto in pile e la lavorazione in stile Pop Art faranno di questo un regalo unico ed esclusivo. Disponibile sia in formato 100 X 73 cm che 150 X 100, la professionalità di Foto Regali ci consente di scegliere una stampa a campo pieno su tutta la coperta, con retro a scelta in colore nero, rosso, rosa, grigio o bianco. E se abbiamo una foto alla quale siamo particolarmente legati, che scalda da tanto tempo lo sfondo del nostro desktop, quale migliore collocazione se non su una coperta, per riscaldare insieme anima e corpo?

Un consiglio?

Portafoglio DiciottenneSe possibile, metti i soldi insieme agli altri invitati per avere un budget più importante. Il tuo portafoglio e il festeggiato ti ringrazieranno. In mancanza d’idee affascinanti, una fonte d’ispirazione può arrivare direttamente dal web, dove è possibile raccogliere inviti e suggerimenti per essere al passo con i tempi e non correre il rischio di passare per esponenti dell’era giurassica. Allora originalità, novità ma soprattutto, attualità sono le principali caratteristiche che devono avere i regali per un diciottenne. Non ti basta! Ecco allora molte altre idee regalo per i diciotto anni che ti salveranno la vita e che renderanno felice il neo maggiorenne.:

Sorprendilo

viaggio diciottenneSi hai capito bene puoi sorprendere il neo maggiorenne con dei regali che non ti aspetti tipo un viaggio, un weekend in qualche capitale europea, per avere suggerimenti su dove andare, vi consiglio di leggere i siti degli inguaribili viaggiatori che contengono anche molti suggerimenti su come viaggiare spendendo poco, e cosa c’è di più bello che regalare un viaggio? Un altro dono che è gradito tra i diciottenni di oggi, è ricevere i biglietti per il concerto del loro cantante preferito.

Potreste anche fare una cosa totalmente diversa cioè regalargli dei coupon per esempio: un giro in pista in Ferrari, una giornata di rafting, per un’escursione in barca a vela, ma anche qualcosa di più rilassante come un ingresso per due in una Spa o una bella cena in qualche ristorante stellato, il tutto sempre a prezzi scontati.

A chi ama la tecnologia!

Tecnologia DiciottenneA chi ama la tecnologia, potrà far piacere ricevere una fotocamera digitale, il lettore MP3, una nuova Chiavetta Usb, il televisore LCD per la cameretta o magari il video registratore che memorizza direttamente su Hard Disk. Di grande utilità sarebbero un notebook o uno smartphone di ultima generazione. Un’idea regalo originale per un / una diciottenne potrebbe essere il pocket Tv con abbonamento sei mesi a Sky, da portarsi sempre dietro per non perdere gli appuntamenti televisivi più importanti.

Ama i videogiochi?

videogames DiciottenneSe ama giocare ai videogiochi un’ottima idea regalo potrebbe essere il videoproiettore. Giocare con uno schermo gigante è un’emozione che in pochi possono provare.

Altrimenti potresti orientarti sull’ultima console uscita sul mercato con anche qualche joypad in più per giocare con gli amici. Sarà il “bambino” diciottenne più felice del mondo.

Ama leggere?

libri diciottenneSe ama leggere o passa molto tempo in viaggio, potresti regalare un lettore di libri elettronici, il famoso eReader. Il migliore? Probabilmente il Kindle Paperwhite (semplicemente stupendo). Guarda altre idee regalo per gli amanti della lettura.

Se invece non è un tipo di questi generi?

DiciottenneVuoi regalare qualcosa di diverso dai classici regali materiali, qualcosa che rimanga per sempre (almeno nei ricordi), qualcosa capace di trasmettere emozioni? Allora ti potresti rivolgere a fotoregali.com per la sua vasta gamma di prodotti che vendono. Tutti i prodotti ti assicurano trasmettono emozioni perché sono personalizzati da te direttamente sul pc di casa tua. Il sito inoltre permette con semplici pochi click di inserire facilmente le foto del festeggiato e inserirci anche del testo sopra al prodotto. Vedrete renderete unico il dono che gli state creando.

Ah e per i più precisini il sito ti fornisce anteprima del prodotto per verificare con i tuoi occhi la veridicità del prodotto. Allora fotoregali.com pensa alla creazione e alla consegna immediata del gadget e tu metterai la cosa che più ti riesce meglio cioè la tua fantasia e passione.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!