Come preparare festa e regalo compleanno della mamma

Un giorno speciale per augurarle il tuo amore

Di mamma c’è n’è una sola. Così si suol dire e così si ripetono i generi, quando si ritrovano con una suocera… ingombrante. Scherzi a parte, se si sta avvicinando il giorno del compleanno della mamma, non puoi proprio perdere l’occasione di riuscire a trovare il regalo che la faccia esplodere di gioia, come quando riesce a preparare una besciamella perfetta, a prova di chef Barbieri. Quindi, non perdiamo altro tempo e mettiamoci subito a lavoro: oggi si organizza una super-mega festa per la tua mamma.

Dopo tante fatiche per mandare avanti la famiglia dal punto di vista organizzativo, e magari anche finanziario, è arrivato il momento in cui tu, con l’aiuto di tuo padre, puoi realizzare qualcosa di bello e sorprendente per lei. Magari, con questo piccolo gesto, riuscirai a sdebitarti per tutte quelle volte in cui non hai riassettato la tua camera oppure non l’hai aiutata ad apparecchiare o sparecchiare la tavola.

Procediamo. Qualche giorno prima del compleanno, prendi la rubrica telefonica di tua madre e contatta tutti i suoi amici e parenti per invitali alla festa che stai organizzando. Be’, non dimenticarti di dire agli invitati che la festa è a sorpresa, e che quindi non dovranno in nessun modo farne parola con nessuno. Poi, una volta accertato il numero esatto degli invitati, recati in pasticceria e ordina una sfiziosa torta di compleanno, in cui magari potrai far scrivere una dolcissima dichiarazione d’affetto. Infine vai al supermercato, e comprai tutti gli ingredienti per un buffet di successo e qualche addobbo per abbellire il soggiorno.

Ora che è tutto organizzato, arriviamo alla parte più importante di questo giorno: la scelta del regalo. Sappiamo bene che questo è un momento difficile, ma le proposte che leggerai riusciranno a soddisfare i gusti di tutti i tipi di mamme. Persino la tua 😉

Fotoregali per la regina della casa

60c98c61-4182-4d13-a6ff-bbdb28163da0Per una wonder-mum a tutti gli effetti, capace di cucinare, spolverare e stirare contemporaneamente, abbiamo un regalo personalizzato ad hoc. Se tua madre è la regina del focolare, la scelta migliore è un centrotavola personalizzato , da abbinare magari a una scatola di golosi cioccolatini.

 

 Fotoregali per una mamma super-fashion

d28baf8f-5979-4110-9b22-dea71efca4daTu hai diversi anni meno di lei, ma lei ha molta, molta più cultura fashion di te. Fosse nata negli anni Ottanta, sarebbe forse diventata la Paris Hilton nazionale. E tu, per il suo compleanno ricordale quanto è preziosa per te. Come? Ma con un bel portafogli personalizzato.   A partire da soli 19,90€, potrai regalarle un oggetto unico, che non troverà in nessun negozio. Motivo in più per darsi allo shopping e suscitare l’invidia di tutte le amiche.

E per finire, il biglietto d’auguri personalizzato

dd759192-ee47-492c-b98a-7aa0be3d6028Una volta realizzato con noi il tuo regalo per la mamma, non ti resterà che confezionarlo e aggiungere un bel biglietto d’auguri.   Anche in questo caso, noi di Fotoregali possiamo aiutarti. Col biglietto di auguri pieghevole , da personalizzare con scritte e foto, aggiungerai all’effetto sorpresa anche una lacrimuccia in più di gioia.

 

Un’ultima cosa: ricordati che il regalo più bello che tu possa fare a tua madre, sono i tuoi sorrisi. E, ovviamente, le tue coccole! 😉   P.S.: Hai già pensato cosa regalare a tua madre? Speriamo di averti aiutato un pochino.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!