Come far felice i nonni con un super regalo

Tanti modi diversi per dare gioia, ai nonni.

nonniI nipoti sono la felicità dei nonni, grazie ai nipoti i nonni tornano a sorridere, a giocare, a divertirsi, sembrano quasi ringiovanire. Sì, i nipoti riescono in questo intento al meglio, ma se volete riuscire a rendere i vostri nonni ancora più felici non possiamo che consigliarvi di fare loro un bel regalo. Potete attendere ovviamente il loro compleanno, il Natale, la festa dei nonni, ma potete anche decidere di far loro una sorpresa in un giorno qualsiasi dell’anno, con un regalo per i nonni originale, non solo li farete felici, ma li lascerete anche del tutto a bocca aperta per lo stupore.

 

Le fotografie dei nipoti: uno dei beni più preziosi per i nonni

nonna con il nipotinoPrima di andare alla scoperta di quali siano i regali più adatti per i nonni, dobbiamo fare una piccola constatazione. Tra i beni più preziosi che i nonni possiedono ci sono le fotografie dei loro nipoti. Chiedono di continuo di scattare delle foto ai nipoti e le vogliono stampate al più presto, per poterle mettere in cornice e posizionarle così in ogni angolo della casa, ma anche per metterle nel portafoglio ed avere la possibilità di mostrarle con orgoglio a tutte le persone che conoscono. Sì, le fotografie dei nipoti sono tra i beni più preziosi che i nonni possiedano e proprio per questo motivo è possibile sfruttarle per un super regalo.

Un super regalo per i nonni: utilizzare le foto per personalizzarlo

foto su tazza personalizzata per i nonni

Non vi stiamo consigliando semplicemente di regalare ai nonni qualche vostra foto che non possiedono o di incorniciare alcune delle più belle, no, vi stiamo consigliando di decorare un regalo con queste fotografie. Pensate ad esempio a come potrebbe essere bello ricevere per un nonno un cuscino con sopra stampato il vostro volto da mettere sul divano oppure direttamente sul letto. Pensate a come potrebbe essere bello ricevere una tazza per la prima colazione con una foto che vi ritrae insieme e magari una bella scritta del tipo “al nonno migliore del mondo”.

portachiavi nipoti personalizzatoPensate ad un portachiavi con una fotografia di quando eravate piccoli, state certi che d’ora in avanti non perderanno più le chiavi di casa. Sono queste le tipologie di doni perfetti per i nonni, un super regalo che vedrete li renderà davvero molto felici! Sì, perché in questo modo avranno la possibilità di vedere il volto felice e sorridente dei loro nipoti in ogni momento della giornata e potranno così riportare alla luce molti ricordi e soprattutto molte emozioni. Riuscirete infatti a regalare proprio questo ai vostri nonni, una valanga di emozioni davvero meravigliose.

 

Dove acquistare dei regali personalizzati per i nonni

 

montaggio fotoregaliPer acquistare questi doni dovete collegarvi al sito internet Fotoregali.com, specializzato in stampe fotografiche di alta qualità realizzate solo con inchiostri naturali. Avrete a disposizione un software intuitivo e semplice da utilizzare che vi permetterà in pochi click di dare vita al vostro progetto fotografico, un software talmente tanto semplice da poter essere considerato alla portata anche dei nipotini più piccoli, alla portata insomma anche dei bambini.

lavorazioni collage

Potrete modificare le immagini, applicare dei filtri, inserire delle grafiche, delle scritte, delle date, potete scegliere una sola fotografia oppure un collage di immagini, non c’è limite insomma alla vostra creatività e alla vostra fantasia. Vedrete che vi divertirete davvero moltissimo a realizzare questo dono, vi sentirete infatti dei designer e sentirete di fare qualcosa di davvero speciale per i vostri nonni, un dono davvero fatto con il cuore, un dono davvero molto originale.

 

Quale dono scegliere per i nonni?

nonnoCome abbiamo prima avuto modo di osservare sono davvero numerosi i doni tra cui potete scegliere. La scelta può sembrare a prima vista un po’ ardua, ma vedrete che vi basterà fermarvi per un attimo a pensare alla vita che i vostri nonni fanno per capire quale sia l’oggetto perfetto per loro. Ci sono nonni infatti che amano stare ai fornelli per molte ore al giorno e altri invece a cui piace, nonostante gli acciacchi, passeggiare per tutta la giornata. Ci sono nonni che ancora fanno qualche attività sportiva e altri invece che fanno una vita sedentaria trascorrendo molte ore alla televisione. Ad alcuni nonni piace il mare, ad altri la montagna.

Insomma, pensate per un attimo alle loro passioni, ai loro gusti, all’arredamento della casa, allo stile di abbigliamento e vedrete che alla fine trovare il dono perfetto nel vasto catalogo che trovate online sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.

 

Come presentare il vostro regalo

Stampa su biglietto auguri nonno

Anche la presentazione è davvero molto importante nella buona riuscita di una sorpresa. Se volete sorprendere i nonni in modo intenso potete far recapitare il regalo direttamente a casa loro, una scelta eccellente questa soprattutto se vivete lontano che vi permette in questo modo anche di regalare loro una fotografia che ancora non hanno avuto modo di vedere.

foto su biglietto nonno

In alternativa potete scegliere una carta regalo davvero bella, un biglietto di auguri, un palloncino da attaccare. Lascerete il dono proprio davanti alla porta di casa, suonerete il campanello e vi nasconderete per poter vedere da lontano la loro faccia, sorpresa e commossa. Oppure potete andare a trovarli con la scusa di un tè con pasticcini e tirare fuori il dono quando meno se lo aspettano.

 

E se organizzaste anche un pranzo o una cena?

cena con i nonni fotoregaliQuesta sì che è un’idea meravigliosa! Potreste accompagnare il vostro regalo con un pranzo o una cena per stupire i nonni ancora di più. Potete portarli fuori, nel vostro ristorante preferito magari. Oppure potete mettervi voi ai fornelli, dopotutto da sempre i nonni vi preparano molte leccornie e forse adesso è arrivato il momento di ricambiare, non vi pare? Se non siete bravissimi ai fornelli potreste optare per una bella torta oppure per dei biscotti, sempre fatti in casa però ovviamente.

Fatevi aiutare dalla mamma e scegliete una ricetta semplice se la pasticceria non è il vostro forte, ma vedrete che con un gesto di questo genere i vostri nonni si sentiranno in un istante felici come mai prima d’oggi e nei loro occhi comparirà senz’altro una lacrima di commozione che cercheranno di trattenere.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!