Collage e Pop Art: due lavorazioni speciali per le tue fotografie

Collage e Pop Art

Quante volte hai sfogliato i tuoi album fotografici – virtuali o cartacei che siano – per accontentare quella voglia che ogni tanto ci prende di rivivere momenti del passato vicino e lontano? E quante volte ti sei soffermata di fronte alle più belle fotografie e hai pensato di volerle valorizzare magari trasformandole in poster?

Oggi, vogliamo farti scoprire che per valorizzare le tue fotografie hai molte più possibilità, sia per quanto riguarda la forma sia per quel che riguarda lo stile. Innanzitutto, puoi pensare di far stampare le tue foto su molte altre tipologie di supporto: dalla tela al tessuto, dalla ceramica al legno. Ma soprattutto, puoi scegliere una lavorazione particolare: qui a Fotoregali, per esempio, siamo esperti di tecnica collage e di stampa Pop Art.

In questo post vogliamo farti scoprire come puoi utilizzare collage e Pop Art per dare alle tue fotografie un nuovo volto, letteralmente.

Collage: una selezione dei tuoi scatti più belli

Shopper personalizzata

Qui a Fotoregali abbiamo pensato di proporre il collage tra le nostre lavorazioni perché spesso, più che valorizzare una sola foto, si vuole dar vita a un’operazione creativa mettendo assieme una selezione si scatti. Continua a leggere e scopri alcuni suggerimenti per creare fotoregali con la stampa collage.

Mettiamo che tu voglia fare un regalo speciale alla tua migliore amica: puoi scegliere le più belle foto in cui siete ritratte assieme e farle stampare su una shopping bag. Con un unico regalo le avrai fatto dono di un accessorio utile, originale e dalla forte carica emozionale. Ogni volta che vedrà la shopping bag, le verrà subito voglia di chiamarti e andare a fare compere assieme.

Se invece vuoi creare un fotocollage da appendere al muro, oltre alla classica stampa su poster, puoi scegliere la stampa su tela o su pannelli kapafix.

Una delle idee più carine, poi, è quella di personalizzare delle cartoline con un collage di foto. Si tratta di vere e proprie cartoline, da spedire a un amico o un amore lontano, o a chiunque si voglia far trovare nella cassetta della posta tanti ricordi di momenti vissuti assieme.

Ma col collage puoi dar vita a molte altre creazioni: clicca qui
e vieni a scoprirle tu stesso.

Pop Art: trasformare le tue foto in opere d’arte

Cuscini con foto

La stampa fotografica in stile Pop Art è davvero originale, trasforma le tue foto in opere d’arte e aggiunge all’ambiente colore e creatività. Ci piace tantissimo realizzare stampe Pop Art su elementi d’arredo comuni che in questo modo si trasformano in oggetti di grande valore estetico.

I fotocuscini Pop Art, per esempio, sono perfetti per aggiungere un tocco di stile in soggiorno o in camera da letto. La fotocoperta Pop Art potrebbe essere un’ottima idea regalo per un amico appassionato d’arte.

Un altro accessorio che puoi personalizzare con una tua foto stampata in stile Pop Art è il copri monitor che porterà un po’ di colore sulla scrivania.

Ovviamente, puoi richiedere la lavorazione Pop Art anche per stampe d’arredo da appendere alle pareti di casa o dell’ufficio. Vedrai quanta bellezza aggiungeranno.

Ti invitiamo a scoprire sul nostro sito tutta la sezione dedicata ai fotoregali Pop Art.

Visto in quanti bei modi puoi stampare e valorizzare le tue fotografie? Inoltre, con noi avrai il supporto dei grafici che ti aiuteranno a personalizzare i tuoi fotoregali esattamente come vuoi tu. Ti aspettiamo!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!