Bigliettini originali per San Valentino

Bigliettino di San Valentino con rosa e dedica

Ogni anno, quando si avvicina San Valentino, torni a farti la stessa, identica domanda: “E adesso, cosa le scrivo?”. Il bigliettino di auguri di San Valentino ti terrorizza. Ti terrorizza quasi più del regalo. Non è così?

Oggi vogliamo regalarti un post anti-stress, che ti aiuti a uscire dall’impasse e ti fornisca qualche spunto utile – e soprattutto divertente – per poter donare dei bigliettini originali per San Valentino come augurio unico e personalizzato.

Ecco quindi qualche semplice consiglio per un San Valentino personalizzato, dalla S alla O.

Evita biglietti di auguri stock

Biglietto auguri personalizzato

Sai perché fino a oggi, con i tuoi biglietti d’auguri non hai mai fatto centro? Perché li hai sempre acquistati in cartoleria. Sbagliato! Se vuoi un biglietto d’auguri originale, non affidarti a quello che qualcun altro crea per te. Il bigliettino crealo tu.

Per non sbagliare più, ti basta andare qui e scegliere il modello di bigliettino che preferisci: stile classico, a libretto o a cartolina?

Una volta selezionato il modello, direttamente online potrai andare a personalizzarlo.

Crea la tua grafica personalizzata

Sulla piattaforma Fotoregali trovi già delle grafiche pronte. Perfette se non hai molta dimestichezza con programmi grafici.

Se invece sei uno smanettone, e Photoshop non ti spaventa, meglio così: crea la tua grafica personalizzata e caricala sulla piattaforma. Ricordati di creare un file delle dimensioni suggerite in fase d’ordine. Il file deve essere adatto per la stampa, quindi in alta risoluzione: non te ne dimenticare!

I testi più originali e divertenti per i tuoi auguri di San Valentino

Biglietto auguri personalizzato

Basta con i soliti “ciccipicci” o “Io e te, tre metri sopra al cielo”. Per questo San Valentino  stupisci la tua dolce metà con un po’ di ironia. Chi l’ha detto, infatti, che non si possa essere romantici e dolci anche se con una punta di “tenera cattiveria”?

Siccome ti avevamo promesso di darti qualche idea originale, per un biglietto di San Valentino divertente, eccotene qualcuna. Noi ti aiutiamo col testo, tu immagina alla grafica da abbinare:

  • Sei il mio calzino spaiato mancante.
  • Ti amo più della lasagna che prepara mia madre. Ops, ho scritto “Mia madre” in un biglietto per te. Scusa, amore.
  • Sei meglio del derby. Meglio della TV satellitare gratuita. Meglio di… Ok, forse sto esagerando.
  • Ok, hai vinto. Sono tuo.
  • Ringrazio ogni giorno il cielo di aver trovato un pazzo come me.
  • Ok. Va bene. Puoi lasciare il tuo spazzolino da me.
  • Grazie di essere rimasta con me nonostante la mia barba ti irriti. In tutti i sensi. Da sempre.
  • Ti amo. Anche se russi.
  • Tu Jane, io Tarzan. Ma va bene anche il contrario, se preferisci.
  • Ti amo. Anche se fai sempre la pasta scotta.
  • Ti amo. Anche se tutte le mie magliette bianche sono diventare grigie.

Questi testi sono divertenti e originali, ed esprimono in maniera diversa rispetto al solito il concetto di amore. Siamo sicuri che faranno sorridere il partner. Se ti piace una di queste proposte, ma non hai idea della grafica da abbinarci, o non sei abile con Photoshop e compagnia bella: no panic. Scegli uno sfondo monocolore (va bene anche il classico e intramontabile bianco) e gioca con i caratteri. Il risultato sarà ugualmente d’effetto.

E adesso, forza: corri a personalizzare il tuo biglietto d’auguri per San Valentino. Cosa aspetti?

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!