Piccole e medie aziende: l’importanza degli articoli promozionali personalizzati per farsi pubblicità

Dopo la crisi economica che ha invaso il nostro paese sono sempre più numerosi i giovani che si gettano nell’imprenditorialità. Si tratta di una conseguenza più che logica se vi fermate per un attimo a pensarci. I giovani infatti sanno che riuscire a trovare un posto di lavoro fisso è praticamente impossibile e che è necessario allora mettersi in proprio. Certo, questo significa rischiare e significa anche essere consapevoli che la magior parte delle entrate finirà, ahimè, direttamente nelle casse dello stato a causa della tassazione che in Italia è tra le più alte d’Europa. Nonostante tutto questo mettersi in proprio, aprire un’azienda, far fruttare le proprie idee e i propri progetti è l’unico modo che i giovani di oggi hanno per lavorare e per sperare di riuscire ad avere a fine mese uno stipendio, seppur minimo.

Queste numerose aziende di piccole e medie dimensioni devono far scendere in campo molti strumenti e molti escamotage per riuscire a trovare un numero di clienti abbastanza cospicuo da permettere all’azienda di decollare e di avere delle entrare interessanti. Questo perché il mercato è concorrenziale e perché ci sono allora sicuramente molte altre aziende simili che offrono gli stessi servizi e gli stessi prodotti. Garantire un’ottima qualità del servizio e del prodotto e mantenere i prezzi bassi ripaga ovviamente, ma da soli questi dettagli non bastano. Le aziende devono infatti trovare il modo di far parlare di sé, di far circolare il proprio nome quanto più possibile.

Calendari PersonalizzatiC’è quel detto “Parlatene male, purché se ne parli”, ma attenzione care aziende, non vale di certo anche per voi. Dovete fare in modo che il vostro nome circoli avvolto in un’aura positiva altrimenti anziché accalappiare nuovi clienti farete scappare anche quelli che già avete! Come riuscire in questa impresa? Sì, effettivamente sembra proprio un’impresa difficile da portare a termine, ma in realtà non è affatto così. Basta riuscire a farsi un po’ di pubblicità. Il termine pubblicità mette in allerta molti, la si vede come un rischio, come uno spreco di soldi. E se vi dicessimo che c’è un modo per farvi pubblicità a basso costo che di sicuro porterà risultati più che positivi? Stiamo parlando degli articoli promozionali personalizzati.

Da sempre i gagdet promozionali sono degli elementi indispensabili in ogni campagna di marketing che voglia essere davvero molto efficiente, gadget che infatti permettono di raggiungere il cuore di tutti i possibili clienti, di farli letteralmente innamorare, di renderli inoltre curiosi nei confronti di quel nome, di quell’azienda, di fidelizzarli in modo davvero molto intenso. Ovviamente però gli anni passano e diventa sempre più difficile stupire gli altri, proprio per questo motivo è necessario che le aziende vadano alla ricerca di gadget sempre più originali, di qualcosa che non risulti insomma obsoleto. Se tale, infatti, il gadget perde del tutto la sua funzione, si trasforma in un oggetto da chiedere in un cassetto a prendere polvere e da gettare via alla prima occasione utile.

Ecco allora che gli articoli promozionali personalizzati con le fotografie più belle di cui siete in possesso e non solo con il logo dell’azienda sono la soluzione ideale. Dite addio ovviamente alla solita penna, grazie alle aziende che si occupano proprio di gagdet fotografici avrete la possibilità di optare per articoli molto più interessanti e accattivanti.

Qualche consiglio? Tra gli articoli promozionali personalizzati da distribuire in modo massiccio nei luoghi pubblici più affollati della vostra città ricordiamo le spille personalizzate, un accessorio questo che trae ispirazione dal mondo del rock n’ roll, ma anche dalle elezioni politiche americane, che in questi ultimi anni è davvero di grande tendenza e che, pensate, è salito persino sulle passerelle più famose della moda.

Vi consigliamo poi di realizzare dei gagdet da offrire ai vostri nuovi clienti migliori, magari dopo che hanno deciso di fare proprio affidamento su di voi. Li renderete felici e vedrete che alla prima occasione torneranno proprio da voi. Per i clienti più giovani consigliamo una cover per lo smartphone personalizzata, regalo più che azzeccato visto che le nuove generazioni non possono fare a meno della tecnologia.appendiBorse Per i clienti invece più maturi consigliamo un dono un po’ più classico, magari un bel fermasoldi personalizzato per gli uomini e un gancio appendiborse per le donne. Volete davvero portare avanti una strategia di marketing eccellente? Fate realizzare anche dei peluche personalizzati da offrire in dono a tutti i clienti che hanno dei figli. Questo vi renderà ai loro occhi attenti ad ogni esigenza del cliente e sensibili, caratteristiche davvero molto importanti per il business nella nostra epoca contemporanea.

Vi consigliamo di andare a consultare il vasto catalogo di Fotoregali, azienda questa che si occupa proprio di gadget di questa tipologia, per la realizzazione dei questi doni meravigliosi. Troverete articoli promozionali di ogni genere, ad un prezzo inoltre davvero molto concorrenziale.

ambienteFotoregali vi garantisce l’utilizzo di materiali di prima qualità e molto spesso le lavorazioni sono artigianali, prodotti questi quindi eccellenti, robusti, che vi faranno fare una figura impeccabile davanti a tutti i vostri clienti. Vi ricordiamo che le stampe che Fotoregali offre sono tutte in alta definizione e realizzate con inchiostri a base di pigmenti naturali, eco-sostenibili quindi al cento per cento. E il bello ovviamente è che avete la possibilità di progettare i vostri gadget in modo del tutto autonomo sfruttando il semplice software online che vi viene messo a disposizione. In pochi click darete vita agli articoli ideali per la vostra campagna di marketing e potrete poi riceverli comodamente a casa o in ufficio.

Vista l’alta qualità di questi gadget potete sfruttarli anche come idee regalo per i vostri collaboratori al momento della stipula di un contratto particolarmente importante o per fare degli auguri di Natale un po’ diversi dal solito oppure come idee regalo per i dipendenti a Natale, per un compleanno, al raggiungimento di importanti obiettivi, per il matrimonio o per festeggiare insieme l’arrivo del tanto agognato pensionamento.

Nel catalogo dei gadget di Fotoregali troverete anche dei complementi di arredo, la scelta ideale per arredare il vostro ufficio. In questo modo riuscirete ad ottenere un ambiente confortevole e intimo dove lavorare diventa un vero e proprio piacere e dove anche tutti i vostri ospiti si sentiranno del tutto a loro agio.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!