Allo stadio con papà ma in modo originale

No, non dirci che per la festa del papà hai intenzione di regalare al tuo babbo il solito dopobarba che gli regali tutti gli anni. Noi te lo diciamo: se apri il suo armadietto in bagno, probabilmente troverai tutte le confezioni ancora intonse.

Scommettiamo che anche di cravatte gliene avrai già regalate a sufficienza. E che non ti venga in mente di regalargli l’abbonamento in palestra, se già sai che non lo convincerai mai e poi mai ad andarci.

Che ne dici, invece, di stupire il tuo papà con un regalo davvero originale? Te ne suggeriremo diversi in questo post e, inoltre, ti daremo 3 idee per trascorrere insieme al tuo papà un 19 marzo unico e indimenticabile.

Allo stadio con papà e con un fotocuscino personalizzato

cuscino da stadio personalizzato

Se dal tuo papà hai ereditato la passione per il calcio, il 19 marzo potresti fargli scartare due biglietti per andare a vedere assieme una partita della vostra squadra del cuore. Vedrai: lo farai felice come un bambino!

E per completare l’opera, insieme ai biglietti per la partita, fagli trovare un cuscino da stadio personalizzato. Puoi personalizzarlo con i colori della vostra squadra preferita e magari aggiungere una foto in cui siete ritratti assieme e una dedica.

Con un regalo così, farai di certo goal nel cuore del tuo babbo!

Una maratona dei vostri film preferiti e un morbido fotoregalo

fotocoperta personalizzata

Se tu e il tuo papà siete due cinefili incalliti, per la festa del papà potresti organizzare una bella maratona dei vostri film preferiti. Con la complicità della mamma, tieni il babbo lontano da casa mentre tu allestisci il soggiorno per godervi la vostra “cine-serata” assieme. Prepara qualche stuzzichino da mangiare di fronte al televisore e prendi una bottiglia del vino che preferisce.

La sorpresa più grande sarà il tuo fotoregalo: abbiamo pensato di suggerirti una fotocoperta collage come idea fotografica su cui far stampare le foto della vostra famiglia o una stampa su tela con le sue immagini preferite. Siamo certi che anche il papà meno avvezzo alle esternazioni sentimentali, si emozienerà di fronte a un regalo così bello.

L’idea per il papà goloso

vassoio personalizzato con foto

Se il tuo papà è goloso di dolci e tu te la cavi in cucina, potresti preparargli con le tue mani delle zeppole e dei bignè di San Giuseppe, le tipiche paste che si mangiano proprio in occasione della festa del papà.

La ricetta la trovi facilmente sul web e comunque potrai sempre chiedere l’aiuto della mamma, no? Per rendere la presentazione originale, puoi disporre zeppole e bignè su un vassoio personalizzato con una foto in cui siete ritratti tutti assieme, tu, il babbo, la mamma e i tuoi fratelli. Magari puoi pensare di aggiungere anche un piccolo testo che funga da dedica, del tipo: “Tanta bontà per il papà più buono del mondo” oppure “Tanta dolcezza per il papà più dolce del mondo”. La scelta del gadget piu utile e solo tua per renderlo piu felice.

Quale di queste idee sceglierai per la festa del papà? Siamo curiosi di saperlo. E per creare il tuo regalo online per questa e per altre occasioni, ti aspettiamo sul nostro sito dove in pochi click e autonomamente potrai realizzare un regalo personalizzato per il tuo papà. E se vuoi richiedere una lavorazione particolare avrai l’aiuto dei nostri grafici: li troverai pronti ad accogliere ogni tuo desiderio e a consigliarti per il meglio. La lavorazione artigianale, poi, renderà il fotoregalo per il tuo papà ancora più speciale. Cosa aspetti? Vieni a trovarci adesso!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!