Alcune idee per regali alle ragazze

Devi fare un regalo per una ragazza ma non sai da che parte iniziare? Che si tratti di un’amica o di una conoscente, nella vita quotidiana si dice che fare shopping per una ragazza sia più facile che per un ragazzo, infatti basta dare un’occhiata alle vetrine dei negozi per capire che la scelta è davvero molto vasta. Le idee regalo per una ragazza, però, ovviamente cambiano a seconda della destinataria: le piacciono di più i vestiti o gli accessori, come scarpe e borse? E’ una sportiva? Le piace la tecnologia? Quali sono i suoi hobby? Le domande potrebbero andare avanti all’infinito, vediamo insieme alcune idee regalo particolari che potrebbero fare felici anche le ragazze più esigenti.

Idee regalo per una ragazza che ama la moda

Quando si devono vagliare le possibili idee regalo per ragazza, in occasione di un compleanno o di un evento importante come la laurea, come prima cosa viene naturale pensare ad abbigliamento o accessori fashion: dalle borse alle scarpe, da gonne, camicie e cappotti a cappellini e biancheria intima, la scelta può essere davvero infinita. Per questo motivo bisogna fare una piccola scrematura iniziale e concentrarsi solo su quegli articoli che possono davvero fare al caso nostro, a seconda anche della personalità della persona destinataria del regalo.

Per non sbagliare, si può puntare su qualcosa di personalizzato: l’effetto che può dare una foto stampata sopra ad un portafoglio capiente e comodo oppure su un’elegante e versatile pochette, utile anche per viaggiare, può essere davvero impagabile. Un gesto originale e simpatico, per imprimere su un oggetto utile i ricordi di un’amicizia duratura. Oltre alle idee regalo personalizzabili, che restano comunque uno dei pensieri più apprezzati, si può rivolgere l’attenzione su oggetti meno comuni ma non per questo meno utili nella vita di tutti i giorni: basti pensare al gancio appendi borsa (anche questo personalizzabile) molto comodo quando non si sa dove mettere tutte le borse che si hanno in casa, oppure le etichette per valigia, regalo perfetto per un’amica viaggiatrice.

Gancio appendiborsa con foto

Idee regalo per una ragazza che ama la casa

Se la persona per cui vogliamo acquistare il regalo abita da sola o ha appena acquistato un nuovo nido e si sta occupando del suo arredamento, allora non esiste momento migliore per fare un bel regalo che possa fare bella mostra di sé all’interno delle quattro mura domestiche. Anche qui, le idee sono praticamente infinite, molte delle quali personalizzabili: per fare un regalo d’effetto si potrebbe, per esempio, puntare sulle stampe d’arredo. Prendiamo, le stampe su tele led da realizzare con le proprie foto migliori, oppure le tele con foto pop art, perfette da sistemare in salotto per stupire i propri ospiti e dare un tocco colorato alla casa. Un’altra idea molto simpatica è quella dello zerbino, sempre da personalizzare con foto e immagini divertenti e accogliere in modo simpatico gli ospiti. Se invece l’intenzione è quella di imprimere i ricordi migliori su oggetti di utilizzo quotidiano, si può puntare su bellissime tazze, guanti per il forno o, addirittura, taglieri. Anche la cucina, quindi, può essere l’ambiente ideale dove collezionare simpatici regali con su impressi i ricordi migliori in compagnia dei propri amici.

zerbino con foto

Idee regalo per una ragazza tecnologica

Naturalmente, non possono mancare all’appello i regali tecnologici: ormai tutti possiedono uno smartphone, e con essi vanno di pari passo anche le vendite di cover per proteggere il dispositivo da urti e cadute accidentali. Può capitare, però, che la scelta disponibile nei vari negozi dedicati non sia in linea con i propri gusti; fortunatamente su Internet è possibile trovare la cover adatta al proprio telefono, con in più la possibilità di personalizzarla con foto o immagini di proprio gradimento. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una perfetta idea regalo, soprattutto se la ragazza destinataria del pensiero ama la tecnologia.

 

cover personalizzata per iphone

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!