Accessori per capelli, pochette e portafogli: sono questi i regali originali per lei di maggiore tendenza, ma solo se personalizzati

Nella vita di ogni uomo ci sono moltissime donne. C’è la mamma, la fidanzata o moglie, la migliore amica, la cugina, la zia che vi ha cresciuto e con cui avete passato la maggior parte del vostro tempo, in alcuni casi persino le bisnonne e quelle donne che non sono vere parenti, ma che voi avete sempre considerato tali visto che sono sempre passate da casa vostra, magari amiche intime di vostra madre ad esempio o vicine di casa. Riuscire ad essere originali nei regali anche solo per una di queste donne diventa allora davvero molto difficile, ma noi abbiamo un modo infallibile per scegliere dei regali originali per lei senza alcuna difficoltà. Dovete guardare alla moda del momento, a quelle che sono le tendenze più hot di oggi, e prendere spunto proprio da queste. Anziché però andare a fare acquisti nei negozi affidatevi al web e in modo particolare ai siti di stampe fotografiche che vi permettono infatti di realizzare in pochi semplici click dei regali alla moda, di tendenza, personalizzati inoltre con grafiche ed immagini a vostro piacimento.

La personalizzazione

Prima di prendere in considerazione quali siano i regali di maggiore tendenza per le donne di oggi parliamo proprio della personalizzazione. Grazie ai siti di cui vi abbiamo appena parlato avete a disposizione un semplice software che vi permette di caricare direttamente dal vostro computer le fotografie che volete utilizzare per arricchire questi accessori. Potete utilizzare fotografie di famiglia, fotografie scattate durante il tempo libero o lo sport, durante i viaggi, nei momenti di divertimento insieme agli amici, ma potete anche decidere di optare per una grafica particolarmente ammaliante, che da tempo avete in mente e che adesso avete la possibilità di mettere a frutto e di utilizzarla per creare qualcosa di davvero glamour. Una volta caricata l’immagine o la grafica non dovete fare altro che mandare tutto in stampa e attendere che vi arrivi comodamente a casa. Semplice, non vi pare?

I siti migliori

Sono numerosi i siti internet che vi offrono un servizio di questa tipologia, tra i migliori ricordiamo Fotoregali, sito questo che è specializzato in stampe di alta qualità che si caratterizzano per l’utilizzo di inchiostri esclusivamente a base di pigmenti naturali. Quest’azienda è quindi la scelta ideale per tutti coloro che amano l’ambiente, ma anche per tutti coloro che vogliono poter contare su prodotti salutari al cento per cento per tutta la famiglia. Non è da sottovalutare infine l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo che Fotoregali offre, vedrete che riuscirete infatti a risparmiare davvero molto sui doni che andrete a realizzare.

Accessori moda, per capelli

foto06Andiamo adesso a scoprire quali sono i regali originali per lei di maggiore tendenza. Tra i più hot del momento troviamo sicuramente gli accessori per capelli, ideali sia per le ragazze più giovani che per le donne più mature. Gli accessori per capelli sono molto amati dall’universo femminile perché permettono di completare il proprio look e di ottenere anche in testa un mood personalizzato capace di esprimere insomma il proprio modo di essere al meglio. Gli accessori per capelli in questi ultimi anni sono di grande tendenza perché vanno di moda i capelli raccolti, con code di cavallo sia basse che alte, con trecce laterali, con chignon di ogni tipologia, con acconciature spettinate e con un finto mood trasandato. Per riuscire a dare vita a queste acconciature alcuni accessori sono spesso davvero indispensabili, e allora meglio che siano glamour, non vi pare?

Pochette Personalizzata

3Anche le borse sono accessori glamour che le donne amano molto indossare, le pochette in modo particolare sono negli ultimi anni di grande tendenza. Pratiche, ma di piccole dimensioni, le pochette sono salite ormai su tutte le passerelle della moda del mondo intero, disponibili ovviamente sia in versioni casual da indossare ogni giorno che in versioni davvero molto chic ideali per le cerimonie o per la sera. Le pochette sono regali originali per lei davvero meravigliosi, ma accertetevi che colei che le riceverà in dono ami le borse di piccole dimensioi altrimenti rischiate di cadere in errore. In alternativa ovviamente potete semper scegliere borse di dimensioni un po’ più grandi, anche queste regali originali per lei davvero molto interessanti anche se forse un po’ meno di tendenza in questo momento.

Portafogli Personalizzato Grande

foto02Se nella scelta dei regali originali per lei volete optare per la funzionalità il portafoglio è senza dubbio la soluzione ideale. Il portafoglio infatti è uno di quegli accessori indispensabili, un accessorio di cui insomma nessuno può fare a meno. Se volete scegliere un dono di grande tendenza però dovete optare per una versione maxi, solo i portafogli di grandi dimensioni riescono oggi infatti a riscuotere un successo davvero molto elevato. Pensate che esistono oggi in commercio dei portafogli da donna talmente tanto grandi da poter essere scambiati per delle vere e proprie pochette, portafogli che infatti sono in possesso di manici gioiello in modo che possano essere portati in mano proprio come se si trattasse di una piccola borsa o che al loro interno tengono nascosta una catena argentata o dorata per poterli portare a tracolla. Ricordatevi che le donne sono in possesso di molte carte, non solo carte di credito, ma anche carte fedeltà di ogni genere di negozio. foto01Hanno bisogno quindi di un portafoglio capiente che sia in possesso di molte tasche per riuscire a contenerle tutte senza alcuna difficoltà.

E infine un paio di piccoli consigli. Qualunque sia la donna che riceverà in dono questi oggetti e qualunque sia l’occasione del festeggiamento ricordate che dovete sempre cercare di realizzare un pacchetto regalo elegante e ricco di fascino. Le donne amano i pacchetti regalo e amano la suspence che si viene a creare nello scartarli. Non solo, ricordate anche di accompagnare il dono con un biglietto di auguri. Può essere anche un biglietto piccolo, semplice, completamente bianco, ma è importante per una donna avere almeno una frase che spieghi il perché di quel regalo e il sentimento che vi ha spinto ad acquistarlo. La donna che riceverà questo dono è la donna della vostra vita, il vostro amore speciale? Allora scegliete anche una bella rosa rossa, ricca di romanticismo e capace di far emozionare all’istante!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!