6 Idee Regalo per una neomamma: Regali utili e personalizzabili

6_idee_regalo_per_neomamme

 

Un’amica o una parente sta per diventare mamma? È importante scegliere il dono che ricorderà, negli anni a venire, per questo momento pieno di gioia e amore. Di seguito troverai 6 idee regalo per neomamme. E, se quello che cerchi, è un regalo originale per questa occasione sei nel posto giusto.

1 ° IDEA : REGALO PER LA NASCITA

I primi momenti di vita del proprio piccolo sono un momento unico che qualsiasi genitore vorrebbe incorniciare.

Per questo motivo l’idea regalo per neomamme che puoi fare per festeggiare la nascita di suo figlio o di sua figlia è :

TELA CANVAS PERSONALIZZATA

idee _regalo_per_neomamme_regalo_nascita_tele

Potrai personalizzarlo e renderlo unico scegliendo la foto o l’immagine che si possa abbinare all’arredamento della nursery, oppure l’immagine di un personaggio dei cartoni animati particolarmente amato dai bimbi. E ancora, potrai inserire una frase d’auguri, una citazione o semplicemente il nome.

Per esempio, puoi scegliere un quadretto personalizzato con su scritto il nome della bimba o del bimbo. Potrai stupire i genitori con una tela canvas pronta da appendere. Scegli gli effetti grafici che preferisci, pensati appositamente per le nascite e scrivi un messaggio d’auguri personalizzato; inoltre, puoi aggiungere sul retro della tela una dedica o una citazione.

2 ° IDEA : REGALO PER BABY SHOWER

In occasione della nascita imminente, potresti essere invitata anche ad un baby shower; una festa in cui di solito si riuniscono la futura mamma, la nonna, le sorelle, le amiche. Una festa speciale, un momento unico e irripetibile per l’emozione della futura nascita di una bambina o un bambino.

Se così fosse staresti per giorni a pensare a quale potrebbe essere il regalo per la nascita perfetto per l’arrivo della tua nipotina o del figlioletto della tua migliore amica.

Non devi continuare a scervellarti!

Se chiedi ad una neomamma o un neo papà, quale sia uno dei momenti più teneri ma allo stesso tempo complicati per i genitori, sicuramente risponderanno l’ora della nanna!

COPERTA PERSONALIZZATA

idee _regalo_per_neomamme_regalo_baby_shower_coperta

A volte i piccoli non ne vogliono proprio sapere di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo e lasciar riposare anche i genitori. Bisogna coccolarli e cullarli a lungo per poi adagiarli sul lettino.

Per questo, l’ideale è avvolgerli in una morbida e soffice coperta in pile. Il suo tessuto caldo e confortevole è perfetto per le future notti autunnali e invernali. Puoi scegliere la coperta a strato singolo o a doppio strato (con la stampa di una foto uguale o diversa). E, se vuoi, scegli anche il retro in diverse colorazioni.

Sarà senza ombra di dubbio una idea regalo per neomamme molto gradita.

3° IDEA : REGALO FOTO RICORDO

Ogni mamma di oggi può fotografare il suo piccolo in ogni momento della sua vita semplicemente con lo smartphone. Si sa che crescono velocemente e anche in un solo anno cambiano tantissime cose.

Vuoi aiutarla a non perdere queste foto ? In questo caso il regalo perfetto è un :

ALBUM FOTOGRAFICO

idee _regalo_per_neomamme_regalo_foto_ricordo_album_foto

Raccogliere in un album fotografico personalizzato tutti gli scatti più belli e gli istanti più teneri è un’idea regalo sempre vincente.

E, se siete invitati alla festicciola per il primo compleanno allora è perfetto come regalo per una bimba di 1 anno, appunto. Sicuramente i genitori lo apprezzeranno e aggiungeranno all’album anche la foto di questo indimenticabile primo compleanno.

Potrai personalizzare la facciata frontale di questo allegro album con una foto che ritrae la bambina o con una foto di famiglia.

4 ° IDEA : REGALO BAMBINO 1 ANNO

Invece, se il festeggiato in questione fosse un maschietto, ti suggeriamo l’articolo giusto per fare un regalo ad bambino di 1 anno:

TOVAGLIETTA IN TESSUTOidee _regalo_per_neomamme_regalo_bambino_1_anno_tovaglietta_personalizzataIn questa occasione puoi optare per un set di tovagliette in tessuto personalizzate. Utilissime per la pappa, la colazione o per la merenda

Un prodotto realizzato in tessuto acetato, semplicissimo da lavare o la tovaglietta in sughero da pulire con un panno umido. Certamente una piccola grande fortuna per le indaffaratissime mamme, sempre alle prese con le macchie durante la pappa dei loro bimbi.

Per rendere unico questo dono potrai divertirti a personalizzare l’immagine da stampare sulla tovaglietta. Sarà facile e divertente con i nostri strumenti grafici. Scegli l’immagine, la foto, il disegno che più ti piace e dai spazio alla fantasia.

5° IDEA : REGALO BIMBA 2 ANNI

E se volessi fare un regalo utile per giocare ed imparare contemporaneamente, rendendo felice sia i bambini che le mamme?

In questo caso l’idea regalo per neomamme più indicata è un :

PUZZLE MAGNETICO

idee _regalo_per_neomamme_regalo_stimolare_ingegno_puzzle_personalizzata

I puzzle stimolano la motricità, la coordinazione oculo-manuale ed esercitano la concentrazione e la pazienza. Giocare con i pezzi del puzzle, ruotandoli e mettendoli al posto giusto, aiuterà i bambini ad imparare a distinguere e ad associare forme e schemi.

Questo puzzle dai pezzi grandi è adatto per un regalo per bimba di 2 anni e, per attirare l’interesse della piccola i suoi disegni hanno colori vivaci e allegri. Se non bastasse il gufetto che fa capolino è davvero molto simpatico.

Potrai abbellirlo ulteriormente inserendo una parola o un nome oppure una foto per renderlo ancor più originale.

6° IDEA : REGALO BIMBO 2 ANNI

Infine l’ultima idea regalo per neomamme è utile per fare compagnia, rassicurare e confortare i bambini che devono imparare a dormire da soli nel lettino o hanno bisogno di una mano per superare la paura del buio, ti proponiamo un’idea sempre attuale come regalo per un bimbo di 2 anni.

PELUCHE PERSONALIZZATO

idee _regalo_per_neomamme_regalo_bimbo_2_anni_peluche_personalizzato

Un peluche sulla cui maglietta puoi stampare la foto del bambino oppure una frase. Il piccolo potrà abbracciarlo per farci dei sonnellini oppure tenerlo sul divano per guardare insieme la tv.

Potrai scegliere tra il vario assortimento di peluche che fotoregali ti propone.

Vogliamo rassicurarti sulle tecniche di stampa che adoperiamo: l’elemento più significativo, è l’eco-compatibilità che, ci porta ad impegnarci nella salvaguardia dell’ambiente, eliminando l’utilizzo di vernici e solventi dannosi. Infatti, tutti gli inchiostri sono a base di pigmenti naturale e a impatto ambientale zero.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!