19 Marzo in Arrivo! Cosa regalare al papà?

festa del papà
C’è il papà da cui abbiamo imparato come andare in bicicletta, e che poi ha convinto la mamma che il motorino non era poi così tanto pericoloso come credeva; c’è il papà paziente che aspettava ore fuori dalla discoteca con il libro in mano. Altri papà ci hanno aiutati con la versione di latino o ancora, quando siamo andati a vivere da soli, sapevamo che prima dell’idraulico, o dell’elettricista, il numero da comporre, in caso di problemi e necessità era proprio il suo. Di papà ce ne sono tanti, ma nessuno è speciale come il tuo! Ti ha coccolato, protetto, insegnato, fatto ridere e ogni tanto, perché no, anche arrabbiare. Per te c’è sempre stato! Se abbiamo ben chiaro quanto i nostri papà
abbiano fatto (e continuino a fare) per noi, a volte la parte più difficile è proprio dimostrarglielo.
Questo 19 Marzo, celebra al meglio la festa del papà ed offrigli un regalo unico e speciale, proprio come lui.

BLOCK NOTES A4 SPIRALE

block-notes
Ci sono papà sognatori che sono esplosioni di allegria, vulcani di idee, hanno sempre qualche programma, qualche geniale progetto che frulla per la loro mente. Se anche tu hai un papà così, sicuramente troverai sempre foglietti e note sparsi qua e la per la casa, post it abbandonati e dimenticati nei luoghi più disparati e persino gli scontrini del supermercato pieni zeppi di appunti e scritte (la sua grafia è inconfondibile). D’altronde, le menti brillanti pensano 24 ore su 24 e il tuo papà non è da meno, anche lui ha sempre qualcosa da dire, da raccontare e da scrivere. Regala al tuo papà, questo splendido block notes. Potrà annotare numeri di telefono, appunti, appuntamenti, idee, disegni. Grazie alla rilegatura, composta dalla spirale, le pagine rimarranno sempre compatte, facili da strappare. Riproduci in copertina uno scatto fotografico che vi ritrae insieme e decorala con delle fantasiose decorazioni. Crea un regalo unico ed irripetibile, il babbo ne sarà entusiasta!

PORTACHIAVI

portachiavi

La festa del papà è più che mai una di quelle poche ricorrenze in cui davvero basta il pensiero, quindi se avete un papà particolarmente sentimentale ma distratto, che puntualmente e ripetutamente perde le chiavi di casa o quelle dell’auto, può andare benissimo scegliere un piccolo gadget che possa portare sempre con sé e che in ogni momento “difficile” della giornata gli ricordi a chiare lettere quanto lo amiate. In questo il portachiavi personalizzato Fotoregali.com è l’oggetto, il regalo perfetto, impossibile non usarlo ogni giorno! Per la festa del papà scegli un regalo che riesca a lasciarlo senza parole. Personalizza questo portachiavi con la grafica dedicata al tuo super papà, inserisci una foto che ama particolarmente e crea il dono perfetto utile ed economico. Una dolce e
tenerissima dedica tutta per il vostro unico, grande eroe!

PORTAFOGLIO

portafogli
Sarà anche poco romantico, ma per alcune persone il regalo utile ha sempre il suo fascino, ancor più del regalo “sentimentale”. Se quindi volete fare al vostro papà un regalo che si rivelerà utile nella vita quotidiana, ma non avete un grosso budget, un portafoglio può essere la soluzione perfetta, specie se il vostro papà va ancora in giro con uno di quei vecchi ed orribili portafogli enormi e pesanti. Dal design a fisarmonica, Realizzato con zip esterna per il portamonete e tasche interne per riporre banconote e carte, accoglierà tutti i suoi averi e i documenti in maniera sicura e protetta. Questa è l’occasione che aspettavi per dare uno stile unico ai suoi accessori! Fotoregali ti offre infatti la possibilità di personalizzare il fronte di questo bellissimo portafoglio scegliendo il vostro scatto più bello. Dopo aver caricato l’immagine, realizza la tua creazione utilizzando le opzioni messe a tua disposizione nell’area di lavoro: aggiungi grafiche scrivi un testo con nomi, date, frasi, citazioni e divertiti a realizzare un regalo unico e speciale proprio come il vostro rapporto!

T-SHIRT IN COTONE

T-SHIRT
Per questo 19 marzo 2020 non dimentichiamoci di loro … i neo papà. Vuoi fare un regalo davvero speciale a un neo papà che ti sta molto a cuore? Sappi che le T-shirt personalizzate potrebbero essere l’idea perfetta per rendere un uomo, appena diventato padre, davvero molto felice, al settimo cielo! Una T-shirt personalizzata sarà in grado di esprimere la gioia che prova il neo papà e sarà una sorpresa davvero gradita. Inoltre, in base a ciò che deciderai di utilizzare nella stampa, potrebbe divertire tutti. Sta a te scegliere se realizzare una maglietta dolce e tenera o una maglietta spiritosa… Oppure entrambe! Personalizza, sia sul fronte che sul retro, la tua magliette a maniche corte con fotografie, immagini ed elaborazioni grafiche. Le T-shirt di Fotoregali.com sono in 100% cotone (sia bianca che colorata). Libera la tua fantasia, diversificati dalla massa e dai un tocco di originalità al suo armadio! Aggiungi gli effetti grafici che hai a disposizione e scrivi un testo con un nome, un numero, una dedica o una citazione. Rendi indimenticabile la sua prima festa del papà!

PORTAPENNE

PORTAPENNE
Ogni giorno, con così tante coccole e sorrisi, il vostro papà ce lo avete in pugno. Lui lo sa… e anche voi! E per fare in modo che nel suo ufficio lo sappiano tutti e che abbia una scrivania ancor più vivace, bella e colorata, non c’è niente di meglio di questo portapenne in ceramica con un messaggio davvero affettuoso. Come si suol dire, gli calzerà a pennello! All’interno di questo originale portapenne potrà riporre le sue penne preferite, la cancelleria indispensabile, le matite colorate e tutto ciò che gli servirà per realizzare una marea di progetti, scrivere un milione di sogni e tutte quelle avventure da realizzare insieme. Progettato nella forma circolare, accoglierà la stampa della tua immagine abbinata alla grafica dedicata ai papà; piacerà proprio per il suo carattere originale, unico e personalizzato!

GREMBIULE

grembiuli
Dolcezza in quantità, creatività quanto basta, una spolverata di umorismo, un grembiule firmato Fotoregali, e la ricetta per una Festa del Papà coi fiocchi è servita. Il regalo perfetto per papà provetti…o pasticcioni! Assaporare e gustare la vita con un papà fantastico come il tuo (e con tutte le sue leggendarie ricette) è un vero onore, una rara e preziosa fortuna e tu lo sai bene! Perché quando papà si mette ai fornelli per cucinare è puro divertimento e non importa se il risultato finale sarà perfetto o no, perché con l’ingrediente segreto del buonumore ogni piatto si trasforma in una vera delizia. Se il tuo papà non perde neanche una puntata di Master Chef o è un amante del
barbecue della domenica, il grembiule è un regalo perfetto. Regala per la festa del papà un grembiule personalizzato, realizzato in tessuto di alta qualità, di colore bianco, da fargli indossare mentre cucina. O mentre combinate disastri assieme. Basta una foto, una scritta o un disegno stampato e si sentirà il nuovo Cracco di casa.

PORTA CD

portacd
Che siano le 6 e mezza di mattina, le 7 di sera o le 3 di notte, il papà intrattenitore è un vero e proprio compagnone, un animatore dell’abitacolo , il dj improvvisato dei viaggi. C’è il karaoke, rigorosamente con canzoni che il resto della famiglia non ama (per usare un eufemismo) e che lui invece canta a squarciagola, costringendo gli altri a ricorrere agli auricolari. Un tentativo sincero di fare gruppo non sostenuto nemmeno dalla mamma che comunque divertita guarda i saldi sulla app per lo shopping online. Per un papà così con una grande passione per la musica, che non vive senza canzoni e che canta divertito dalla sera alla mattina non possiamo che consigliarvi il porta Cd un
oggetto utile per tenere sempre in ordine la colonna sonora della sua vita. Realizzato in tessuto telato e nel colore nero, personalizzabile sia sul fronte che sul retro sarà il giusto regalo per dimostrare al vostro babbo tutto il vostro incondizionato amore!

CRAVATTA

cravatta
Se volete andare sul classico, ma non troppo….. non c’è nulla di più classico della cravatta da regalare ad un uomo, soprattutto quando avete finito le idee. La cravatta è uno dei regali per antonomasia per la festa del papà. E anche in questo 2020 si conferma essere un pensiero sempre alla moda, un’idea felice che permetterà a chi dona di andare sul sicuro. È un accessorio da indossare su un classico completo così come su un abito più sportivo e casual. È da sempre sinonimo di eleganza, ricercatezza e raffinatezza, un segno distintivo oltre che elemento che permette di esprimere il proprio mood in ogni occasione. Permette di completare efficacemente un look, di sdramattizzarlo, di esprimere se stessi. Per questo 19 marzo puntate tutto su una cravatta personalizzata, regalate una cravatta pop al vostro papà! Le cravatte sono un’idea regalo simpatica che Fotoregali.com propone per darti la possibilità di creare il suo accessorio più bello, per avere sempre un look impeccabile e stravagante!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!