Sino a qualche anno fa tra i doni di Natale più gettonati per le donne c’erano i gioielli. I gioielli sono piccoli oggetti preziosi infatti che tutte le donne amano indossare, piccoli tesori che riescono a regalare ad ogni look l’eleganza e la ricercatezza di cui ha bisogno, che riescono ad esprimere al meglio il modo di esscollane personalizzateere di ogni donna, che la fanno sentire subito bella e amata. I gioielli riescono ad esprimere i sentimenti di coloro che li offrono in dono e anche per questo motivo alle donne piace indossarli, per sfoggiare un legame di cui vanno fiere e orgogliose. Negli ultimi anni però si è assistito ad un notevole calo delle vendite dei gioielli durante il periodo del Natale, un dono questo che è stato relegato solo a momenti più importanti della vita come il fidanzamento, il matrimonio, la nascita di un figlio, un anniversario particolarmente importante.

[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

A tutti capita di ritrovarsi a fare dei regali proprio all’ultimo minuto. Nella maggior parte dei casi capita durante il periodo delle feste natalizie: nonostante i buoni propositi infatti gli impegni sono sempre talmente tanti che alla fine ci si ritrova a dover acquistare decine e decine di doni a pochi giorni di distanza dal Natale e le corse che devono a quel punto necessariamente essere fatte non permettono di scegliere i doni nel miglior modo possibile. Può capitare anche però di dover acquistare un regalo dell’ultimo minuto per un compleanno, anche in questo caso perché il tempo per riuscire ad andare per negozi non è sufficiente, oppure perché questa data ci è proprio passata di mente. E a chi non è capitato almeno una volta nella vita di dimenticare il giorno del proprio anniversario di fidanzamento oppure di matrimonio? Certo, non dovrebbe succedere, questo lo sappiamo benissimo, ma è anche vero che oggi come oggi siamo sempre di corsa e abbiamo così tante cose a cui pensare e così tante responsabilità che alle volte è proprio inevitabile.
regali all'ultimo minuto e idee regalo veloci da spedire

[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

pranzo di natale e i regaliGli italiani sono da sempre amanti della buona cucina; dopotutto siamo un popolo con una lunga tradizione culinaria alle spalle e con ricette che si tramandano di generazione in generazione. Dobbiamo ammettere però che questa passione è cresciuta davvero a dismisura da quanto la cucina è entrata nel mondo dello spettacolo televisivo. La TV è stata infatti negli ultimi anni letteralmente invasa da programmi di cucina di ogni genere: dalle ricette di Benedetta Parodi all’amatissimo Masterchef, da Bake Off a 4 ristoranti.

Una passione così intensa vi aiuterà nella scelta dei regali di Natale. Ecco a voi infatti una breve carrellata di quelli che sono a nostro avviso i migliori regali di Natale per tutti gli appassionati della buona cucina: [Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

amicizia e idee regaloL’amicizia è una delle cose più belle del mondo intero perché gli amici sono come delle colonne che permettono di restare in piedi anche nei momenti più bui, perché gli amici sono compagni di vita e di avventura, persone care a cui siamo legati da fili invisibili e allo stesso tempo impossibili da tagliare. Avere un’amica del cuore è davvero moto importante e lo è altrettanto anche riuscire di tanto in tanto ad impressionarla, a stupirla, a lasciarla del tutto a bocca aperta per la meraviglia. Come fare? Ecco qualche consiglio per riuscirci con un regalo davvero eccezionale e con tante piccole sorprese che riempono il cuore di gioia ed emozioni.

[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

Dire ti amo in modo nuovo!

dire ti amo con le stampeL’amore è una cosa meravigliosa, un sentimento che nasce in modo spontaneo e che giorno dopo giorno cresce in modo intenso, un sentimento che però deve anche essere alimentato ogni giorno. Per alimentare l’amore non c’è bisogno di gesti eclatanti, basta riuscire ad esprimere in modo intenso i propri sentimenti e regalare alla propria dolce metà di tanto in tanto qualche piccola sorpresa che lasci a bocca aperta per lo stupore, come stampare su oggetti personalizzati che raccontano di voi. La cosa importante è non cadere mai nell’ovvio e nella banalità, riuscire a trovare quindi dei modi nuovi per dire ti amo è importante, anzi fondamentale.

[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }