testata(3)

L’emergenza Covid-19 ha portato molte aziende a rivalutare il “Lavoro Agile”. Oggi più che mai in Italia si sente parlare di Smart Working e, nel pieno dell’emergenza sanitaria che ha colpito non solo la nostra nazione, ma il mondo intero, è lo stesso Governo, attraverso il decreto attuativo del 23 febbraio 2020 n. 6 a prevedere “ la sospensione delle attività lavorative per le imprese […] ad esclusione di quelle che possono essere svolte in modalità domiciliare ovvero in modalità a distanza”. In realtà introdurre lo Smart working non è altro che la possibilità di poter lavorare a casa (o da qualsiasi altro posto) senza dover raggiungere necessariamente la propria sede aziendale, pur rimanendo produttivi. Lavorare da casa quindi è diventata una necessità e non riguarda soltanto i freelance, ma anche moltissimi dipendenti che dopo il lockdown sono stati costretti a proseguire il loro lavoro a distanza. Il lavoro agile con gli anni è diventata una pratica molto diffusa, i lavori sono sempre più digitali e spesso basta solo un dispositivo connesso. Si tratta di un modo differente di stare alla scrivania che richiede alle persone flessibilità e in cambio restituisce autonomia, dona libertà nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare ma responsabilizza sui risultati. Per favorire lo smart working la parola d’ordine è organizzazione; quindi, è necessario creare una postazione ufficio ossia un vero e proprio spazio home office dove dedicarsi appieno alle proprie attività lavorative. Trasformare la propria casa nel proprio ufficio “smart” non è cosa semplice, per questo abbiamo pensato di elencarvi quelli che, a parer nostro, sono gli accessori essenziali: in questo modo riuscirete ad aumentare la produttività senza dover uscire di casa. Grazie a Fotoregali.com sfruttare e decorare la postazione di lavoro a casa in modo da lavorare bene e meglio è possibile!

LAMPADA

lampade

 

 

La lampada è elemento d’arredo essenziale per la postazione smart working. L’illuminazione dello spazio di lavoro è un punto fondamentale da curare con molta attenzione. Lavorare sempre con la sola luce del lampadario o della finestra non è una buona scelta; leggere e scrivere in ambienti monocromatici e poco illuminati, con il monitor come unica e sola fonte di luce, affatica la vista al punto da arrecare stanchezza, mal di testa e visione offuscata. In smart working spesso ti ritrovi a fare le ore piccole? Una lampada per decorare la postazione di lavoro è utile per ridurre lo stress e continuare a produrre anche quando fa buio. La luce soffusa e particolare sulla postazione di lavoro aiuta la concentrazione e attenua l’effetto soporifero della luce del pc. Realizza in pochissimi passi una bellissima lampada da tavolo con base in ferro e personalizzala con foto ed immagini. La lampada fotografica “Sole Luna” firmata Fotoregali.com si caratterizza rispetto agli altri modelli, sia per la semplicità del paralume, dalla sezione rotonda, sia per l’eleganza della base d’appoggio in ferro dalla forma avvolta. Sceglila in uno dei due formati disponibili e personalizzala interamente con i tuoi ricordi. Grazie all’effetto semitrasparente del tessuto utilizzato per realizzare il paralume, una volta accesa la lampadina le tue immagini prenderanno vita, regalandoti un gioco di luci e colori unico.

AGENDA

agenda

Rispettare i propri impegni lavorativi e ricordare le scadenze è fondamentale per garantire a se stessi e all’azienda la massima produttività ed organizzazione. La pratica di annotare appuntamenti in agenda potrebbe sembrarvi un’usanza obsoleta, antica e ormai sorpassata: grazie ad applicazioni, piattaforme digitali e supporti tecnologici sempre più avanzati, telefoni e laptop sono diventati i nostri personali segreti. Nonostante la loro indiscussa comodità e semplicità di utilizzo niente nello smartworking può sostituire lei: l’agenda… l’accessorio più antico, il più sfruttato dalle donne in carriera super impegnate, dalle mamme alle prese con impegni di lavoro, riunioni e figli e da chi, anche da casa, ama pianificare per avere tutto sotto controllo! È vero la stragrande maggioranza delle attività oggigiorno vengono svolte al computer. Tuttavia, la cara vecchia agenda di carta è insostituibile, non passa mai di moda! Non solo usare carta e penna permette di prendere brevi note e di personalizzarle ma dà anche la possibilità di riposare per qualche minuti gli occhi dallo schermo. Lo sappiamo è inutile negarlo! La vuoi bella, utile, comoda, che svolga il suo compito ma che … ti piaccia moltissimo! Perchè non scegliere allora un’agenda personalizzata, modello unico, colorato, con una copertina dal design allegro per ravvivare la scrivania e lunghe giornate “in ufficio” ? Fotoregali.com inserisce all’interno del suo shop online questo bellissimo articolo personalizzabile solo sulla copertina o su entrambi i lati. Scegli le tue foto più belle, quelle con la tua famiglia, un paesaggio da sogno oppure stampa i tuoi idoli, un cantante, un calciatore, un artista. Libera la tua fantasia e realizza la perfetta agenda da smart working!

PORTAPENNE IN CERAMICA

portapenne
La scrivania è una via di mezzo tra una borsa e una casa: come la borsa la riempiamo di cose utili e inutili, e come la casa è il posto in cui passiamo ore e ore, immersi. C’è chi dice che la scrivania sia lo specchio della mente. Famosa la citazione di Albert Einstein, che, per giustificare il suo desk caotico, disse: «Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?». Walter Matthau, nel film “Una notte con Vostro Onore”, diceva: «Diffido dalle persone che hanno la scrivania sgombra: vuol dire che mettono tutto nei cassetti». Primo obiettivo per lavorare bene in ufficio: tenere in ordine la scrivania. Lavorando tante ore nello stesso luogo è infatti molto facile spargere penne ed evidenziatori e quindi non trovare mai quello che si cerca quando serve. Presi dalle attività operative, si tende a sottovalutare l’importanza di mantenere pulita e in ordine la scrivania e quanto questo fattore incida sulla produttività e sul tempo di lavoro. Avere una scrivania ordinata, pulita ma sopratutto con oggetti personalizzati fa la differenza. Il portapenne è un po’ il capostipite dei gadget da scrivania, un must have indispensabile. Meglio se abbastanza capiente da contenere, oltre alle semplici penne, anche matite, graffette ed evidenziatori. Avere la cancelleria base raccolta in un solo posto è uno dei primi punti di ogni scrivania efficiente. La tua scrivania ha bisogno di un po’ di ordine e tocco di stile? Arrichiscila con un portapenne personalizzato con i tuoi scatti migliori, con un logo e con un testo stampati sulla superficie esterna. Con Fotoregali.com realizza il tuo portapenne fai da te, direttamente online. Proposto in ceramica bianca e dall’interno nel colore nero, vi stupirà con il suo aspetto magnifico; comodo e ampio, per poter riporre all’interno qualsiasi penna, matita o righello, sarà un bellissimo complemento d’arredo, pieno di vita e d’amore.

CALENDARIO

calendario

Con l’avvento dell’era digitale, il calendario cartaceo sembrava destinato a scomparire. Come esso, anche i giornali venivano dati per spacciati (e sono ancora letti), così come i quaderni e le penne sono ancora usati dai professionisti di tutto il mondo per prendere appunti nonostante la diffusione dei computer e dei tablet. Infatti, nonostante i progressi tecnologici, certi “vecchi” strumenti, vengono ancora utilizzati e quindi utilissimi. Quante volte durante le riunioni il calendario viene consultato? Su di esso vengono annotati turni, ferie, appuntamenti e scadenze. Un calendario aziendale permette di tenere sotto controllo tutti gli appuntamenti principali dell’attività, ricordare gli impegni e gestire in modo efficiente il tempo. Tenere una traccia scritta e condivisa aiuta a non dimenticare nulla. Una cosa che quindi deve stare sulla scrivania del worker from home è il calendario, al contrario dell’agenda che non sempre tutti utilizzano, il calendario è un oggetto universale e utile, è fondamentale in ufficio come a casa e aiuta a non dimenticare le cose più importanti. È vero che ci sono il cellulare, le app e tutto il resto, ma il cartaceo non solo è per sempre ma non è vincolato a nessuna batteria! Il calendario da tavolo è un accessorio che non può mancare, è piccolo, comodo e occupa pochissimo spazio sulla scrivania. Grazie ai calendari da tavolo personalizzati di Fotoregali.com avere sempre a portata di mano i giorni di tutto l’anno è semplicissimo! Il calendario personalizzato è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un foto calendario mensile dallo stile semplice e moderno. Scegli una delle grafiche che ti proponiamo tra le basic e quelle pensate per le diverse occasioni e personalizzale con gli scatti che più ami. Le tue fotografie verranno stampate in altissima risoluzione. Scegli il mese di inizio, non aspettare più il nuovo anno per creare il tuo calendario multipagina!

TAZZA

tazza

Lavorare da casa non è esattamente come essere in ufficio e c’è il rischio di cambiare fin troppo le normali abitudini, come dimenticarsi del quotidiano piacere del caffè, saltare la pausa pranzo e finire di per spizzicare cibo spazzatura da consumare davanti al monitor del pc. Lo smart working deve comunque avere tempi da rispettare ed anche in questo caso, le pause caffè/ the sono più che mai necessarie per staccare per qualche minuto la spina. Armatevi di caffettiera e preparate la vostra miscela preferita. Prendetevi il giusto tempo per assaporare ogni goccia del vostro caffè, onorando un’arte e una tradizione tutta italiana. Proprio come in ufficio nella postazioni di lavoro a casa il caffè e il the caldo non possono mai mancare. Ergo puntate su una tazza che sia bella oltre che funzionale: considerato che vegeterà sulla scrivania, dovrà pur fare la sua scena no? Per rendere più spensierati i tuoi momenti di pausa durante le giornate frenetiche di lavoro, Fotoregali.com inserisce tra i prodotti pensati per la casa, le bellissime tazze personalizzate con la stampa, su quasi tutta la superficie, delle tue immagini preferite che ti accompagneranno durante i momenti di relax. Hai la possibilità di inserire gratuitamente citazioni d’autore, nomi, date, e gli effetti grafici messi a tua disposizione per rendere unica la tua tazza. Le tazze che Fotoregali.com propone sono realizzate in resistente ceramica di colore bianco e sono resistenti alle alte temperature, all’usura e ai frequenti lavaggi in lavastoviglie. Quella con foto panoramica ti permette di scegliere un’immagine ampia e di alta risoluzione applicabile sull’80% della superficie esterna. Scegli la grafica tematica più idonea al tuo gusto e all’occasione e sfiziati nel combinarla con i colori dell’interno della tazza (bianco, rosa, rosso, arancio, celeste, blu, giallo, verde).

BORRACCIA

borracce

Quale che sia la mansione svolta, l’acqua è fondamentale anche durante lo smart working. Per chi è impegnato in attività intellettuali e più sedentarie, assumere una giusta quantità di acqua e idratarsi nel modo corretto è uno strumento efficace per la capacità di concentrazione. A tal proposito gli studiosi del Weill Cornell Medical College’s Brain and Mind Research Institute, nell’ambito di uno studio pubblicato sul Journal of Cerebral Blood Flow & Metabolism, si sono accorti che una perdita di acqua che corrisponda al 5% del peso corporeo, può influire sull’attività neuronale. La conseguenza sarebbe una riduzione delle prestazioni cognitive. La memoria a breve termine, l’attenzione e il tempo di reazione verrebbero indebolite. Per restare idratati durante le lunghe ore di lavoro occorre bere spesso. Dimenticatevi delle antiestetiche bottiglie di plastica e optate per una bella borraccia che può diventare un comodissimo e bellissimo oggetto di design per la scrivania! Crea la tua borraccia personalizzata sul nostro sito e riporta sulla circonferenza la stampa della tua foto, immagine, logo o testo. Proposta con chiusura con valvola o tappo avvitabile e nella versione bianca o in acciaio, la tua borraccia personalizzata sarà in grado di conservare qualsiasi bevanda rinfrescante. Entra nel tuo piano di lavoro e personalizzala, contattaci per ottenere informazioni in merito a questo prodotto originale, riusciremo a soddisfare qualsiasi tua esigenza.

PORTA POST-IT

portapostit

La genialità dei memo adesivi non smette mai di stupire e si rinnova nel tempo! Da quasi 40 anni fanno parte della nostra vita quotidiana, li usiamo in ufficio, a casa, sono un promemoria utilissimo che si attacca e si stacca ovunque, tutte le volte che vogliamo. Dal formato classico, un quadrato giallo di 7,6 cm di lato, si può spaziare tra 8 diverse misure, oltre 60 colori e 25 forme. I Post-it sono una delle invenzioni più geniali della storia che hanno cambiato il modo di annotare le cose da tenere a mente. Sono forse gli articoli di cancelleria da ufficio più utilizzati e apprezzati. Alzi la mano chi non li ha mai utilizzati. Questi foglietti adesivi allegramente colorati sono fantastici per un sacco di cose. Sul posto di lavoro sono oggetti che si hanno a portata di mano tutto il giorno e si utilizzano praticamente per tutto. Appunti sulle cose da fare, lista degli acquisti, offerte da preparare, fatture da mandare e appunti telefonici sono solo alcune delle cose che quotidianamente si appuntano a grandi caratteri sui Post- it. Metti ordine ai tuoi impegni, scegli i nostri porta post-it personalizzati. I porta post-it personalizzati ti saranno sempre d’aiuto per non dimenticare nessun appunto, annotazione o pensiero; perfetti da riporre sulla scrivania, riusciranno a mettere ordine tra la confusione. Organizza al meglio il lavoro o attività personale, sfodera la tua spiccata fantasia e realizza i funzionali porta appunti personalizzati con i tuoi scatti più emozionanti stampati sulla superficie. Aggiungi gli effetti grafici che preferisci, scrivi un messaggio di testo con nomi, date, frasi d’autore o citazioni…

{ 0 commenti }

Fase 2: una mascherina per tutti

testata(2)

Il nuovo Covid-19 partito dalla lontana megalopoli di Wuhan è arrivato in Italia. Il Coronavirus è un virus respiratorio che si diffonde principalmente attraverso il contatto stretto con una persona malata. Il contagio avviene prevalentemente per via diretta (attraverso le goccioline che produciamo parlando, starnutendo o tossendo dette anche “Droplets” o per via indiretta (ad esempio toccando una superficie su cui è presente il virus e portando le mani al viso). Ci sono persone che potrebbero non presentare i più comuni sintomi iniziali dell’infezione come: febbre, raffreddore, tosse e stanchezza generalizzata o essere infetti, ma asintomatici. Nonostante ciò, tali soggetti potrebbero trasmettere il virus e diffondere così involontariamente la malattia alle altre persone che gli sono accanto.

L’ Organizzazione Mondiale della Sanità ed il Ministero della Salute raccomandano, dunque, l’utilizzo della mascherina al fine di limitare la diffusione del virus. Sui mezzi pubblici, al supermercato o nei negozi, al parco e negli uffici pubblici è obbligatoria, fortemente raccomandata in ogni altra situazione. In tempi di emergenza sanitaria da Coronavirus indossare la mascherina protettiva è diventato un gesto quotidiano per tutti. Un gesto importante come quello di mantenere la distanza di sicurezza dagli altri, per cercare di arginare la diffusione del virus. Le recenti ordinanze restrittive in alcune regioni impongono di indossare la mascherina sempre sia in luoghi chiusi (come i supermercati) che all’aperto. Un cambiamento drastico per una società come la nostra dove mostrarsi agli altri, esibendo il volto, è un azione che ostenta libertà e sicurezza.

cosaeacosaserve

Che cos’è e a cosa serve una mascherina facciale? Una mascherina facciale è una barriera meccanica utile a :

– Ridurre il rischio di contatto con le goccioline (Droplets) che contengono il virus
– Evitare che le persone affette da coronavirus sia con sintomi evidenti sia ancora senza una sintomatologia marcata e specifica, possano immettere nell’aria dell’ambiente circostante le goccioline contenenti il virus.

Le mascherine protettive combattono il virus solo se si rispettano tutte le indicazioni igieniche di
prevenzione.

  • Non toccarsi naso, bocca e occhi quando ci si trova in luoghi pubblici
  • Mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone nei luoghi pubblici
  • Lavare frequentemente e accuratamente le mani con soluzioni alcoliche o con acqua e sapone

Se indossiamo la mascherina, ma trascuriamo le altre norme di comportamento, rischiamo di vanificare la sua efficacia di barriera protettiva!
Le mascherine antivirus attualmente in commercio ostacolano la diffusione delle goccioline contagiose e svolgono la funzione di barriera. Esistono diversi tipi di mascherine, ciascuna con un suo specifico livello di protezione.

Le mascherine protettive si dividono in :

1.Mascherine di alta protezione (FFP2, FFP3, KN95 e N95)
Sono quelle a più alto livello di protezione. Sono indossate soprattutto dal personale medico e sanitario. Appositamente studiate per filtrare l’aria in entrata e in uscita in modo superiore rispetto alle altre mascherine, infatti la loro capacità filtrante è elevatissima e sono le uniche che proteggono (qualora sprovviste di valvola) sia in entrata che in uscita. Le mascherine antivirus FFP2 dotate di valvole, infatti, filtrano solo l’aria in ingresso, ma non quella in uscita. In questo preciso momento l’OMS suggerisce di riservare le mascherine ad alta protezione (FFP2, FFP3, N95 e KN95) al personale medico e invita le persone a adottare le altre tipologie in virtù della difficoltà
diffusa nel reperirle.

FFP2

2.Mascherine chirurgiche
Sono le classiche mascherine di colore blu impiegate spesso da medici e dentisti. La mascherina chirurgica è un presidio destinato a essere indossato dagli operatori sanitari durante un intervento chirurgico o altre attività in ambito sanitario al fine di evitare la dispersione di agenti patogeni (quali ad esempio batteri o virus) dispersi in goccioline respiratorie e aerosol che possono fuoriuscire dalla bocca e dal naso di chi la indossa. Proteggono non tanto chi le porta, quanto chi gli sta attorno, in quanto trattengono efficacemente le goccioline di saliva che potrebbero essere contaminate. Hanno una efficacia di filtraggio in uscita superiore rispetto alle mascherine non sanitarie in tessuto. Sconsigliate ora al personale medico Covid, sono usa e getta: quando diventano umide dopo il primo utilizzo vanno buttate.

mascherine-chirurcgiche

3.Mascherine in tessuto per uso non sanitario
Sono mascherine antivirus che possono essere prodotte utilizzando qualsiasi tipo di tessuto. Non hanno una funzione medica e non possono essere indossate dal personale sanitario. Sono mascherine comode che devono coprire completamente naso e bocca. Il loro utilizzo va bene per chi deve uscire per fare la spesa o in luoghi pubblici nei quali sia possibile rispettare agevolmente le distanze di sicurezza di almeno un metro. Il tessuto funge da barriera e limita la diffusione delle goccioline di saliva. Possono essere lavate facilmente e sterilizzate dopo il loro uso. Ogni mascherina è un “antivirus”: che sia più o meno sofisticata, che possegga più o meno strati, che abbia valvole o filtri, in ogni caso la mascherina è uno dei migliori alleati a disposizione in questo momento, assieme al distanziamento sociale, fino all’arrivo di una cura efficace o di un vaccino contro il covid19.

 

gratisDetto dell’importanza sanitaria di questi presidi, negli ultimi giorni si è molto parlato anche della scarsa disponibilità delle stesse e mentre le maschere chirurgiche diventano sempre più difficili da trovare, sta emergendo una protezione alternativa: la maschera in tessuto lavabile.

Ecco che noi di Fotoregali.com abbiamo deciso di permettere a chiunque di ordinare gratuitamente una mascherina bianca in tessuto e di dare inoltre la possibilità, a fronte di un piccolo sovrapprezzo, di personalizzarla con un’immagine o con una grafica colorata che possa ricordare a tutti, indossandola, che #andratuttobene!

Ordina la tua mascherina bianca gratis! (pagherai solo le spese di spedizione)

Gioca con la fantasia, viaggia con l’immaginazione e personalizzala con le foto che più ami, con una frase o con una fantasia che ti piace particolarmente, anche scegliendo tra quelle proposte da noi.
La mascherina personalizzata, indispensabile in ambienti dove si crea affollamento, è prodotta nei nostri laboratori. Realizzata in cotone all’interno e poliestere lucido all’esterno, permette il flusso di aria fresca, filtrandola da particelle di polvere, dall’inquinamento atmosferico e da agenti esterni.

nonsanitario-nuovo

Lavala in lavatrice tutte le volte che vuoi, anche dopo ogni utilizzo, e riutilizzala infinite volte!
Indossa una mascherina firmata Fotoregali e proteggi per proteggere!!

{ 0 commenti }

stai-acasa
Dobbiamo stare a casa. Non è un invito, ma un imperativo!
In un appartamento condiviso, in 35mq, in una casa fuori dal nulla, da soli o in compagnia: comunque “chiusi dentro”. Dal 10 marzo tre cose accomunano la vita degli italiani: le mura domestiche, il disinfettante e la noia. Nelle ultime settimane la nostra vita ha subito un cambio repentino: d’umore, di abitudini, di comportamenti. In Italia è scoppiata l’epidemia da Coronavirus e niente è stato più lo stesso, soprattutto dall’ultimo decreto legge, che impone spostamenti ridotti al minimo e possibili solo per “indifferibili motivi”. “Io resto a casa”, certo. Ma come sconfiggere la noia quando l’unico “viaggio” che possiamo fare è quello tra il divano e la camera da letto? E dopo la videochiamata con i parenti, l’aperichat con le amiche, le canzoni cantate sui balconi e le maratone di libri e tv, non sappiamo davvero più cosa inventarci… Il Covid-19 ci ha costretti a fermarci, all’utilizzo delle mascherine e ha scoperto le nostre debolezze, ma chiusi in trincea l’eccesso di tempo libero che ci è stato concesso può rivelarsi un’opportunità per coltivare abitudini e interessi personali che avevamo fin’ora trascurato.
Per alleviare la quarantena e superare il momento di difficoltà, abbiamo trovato 6 cose da acquistare per aiutarvi a trascorrere il tempo.

ASCIUGAMANO

asciugamano
Chi l’ha detto che ci si può allenare solo in palestra? Allenarsi in casa quando non si può uscire per via della quarantena è la soluzione ideale per combattere la vita sedentaria e mantenersi in forma. Ritagliarsi un piccolo spazio durante la giornata da dedicare all’attività fisica all’interno della propria abitazione può essere molto utile per il benessere psicofisico. Da una parte infatti consente di mantenere allenati i muscoli. Dall’altra è un valido sostegno per l’umore: l’attività fisica stimola la produzione di endorfine. Una corsetta sul posto, qualche addominale / flessione, o perché no, qualche video di fitness sul web: si spazia dalla semplice ginnastica posturale alla zumba, gag, step e chi più ne ha più ne metta. Inoltre, sono numerosi gli insegnanti di fitness che, proprio in questi giorni, caricano video per insegnare semplici esercizi da fare direttamente in casa con o senza attrezzi. Sono davvero tante le opportunità da sfruttare per restare in forma anche durante questo difficile periodo. Per allenarsi in casa non servono attrezzi particolari si può improvvisare un mini training anche con un semplice asciugamano da bagno. Aggiungi un tocco di colore e di stile al tuo allenamento e scegli un asciugamano firmato Fotoregali. Personalizzalo con la stampa della tua immagine o con una foto che ti rappresenta. Fatti conquistare dai nostri strumenti grafici e scrivi un messaggio, una frase o un pensiero che possano motivarti.

GREMBIULE DA CUCINA

grembiuli(1)

L’ isolamento imposto fa “vivere” la casa e risveglia i più assopiti istinti culinari. I social si riempono di sperimentazioni ai fornelli: dalla pizza al pane home made. Per limitare le uscite e rispettare l’ invito a restare a casa ma anche per ingannare il tempo e consolare il palato. Attività da fare soli o in compagnia: puntate sui fornelli per passare del tempo, dare sfogo alla vostra fantasia o per divertirvi insieme ai vostri bambini. Se non siete dei cuochi provetti, ci sono infinite ricette che potete fare in poche mosse con semplici ingredienti. Su internet ci sono millemila tutorial da seguire, ricette e consigli per creare dolci, primi e secondi piatti semplici e sfiziosi per passare un pomeriggio all’insegna della creatività e gustarvi una splendida cenetta al lume di candela (anche da soli), con la vostra famiglia, oppure in compagnia “virtuale” collegandovi con i vostri amici o partner in videochiamata. Pesare gli ingredienti, sbattere le uova e impastare sono un ottimo esercizio per distrarsi. La ricetta anti-noia per questi giorni da trascorrere tra le mura di casa vuole le mani sporche di farina e il grembiule allacciato. Trasformati nel Mastercef del momento e acquista il tuo grembiule personalizzato. Simpatico e funzionale per la tua cucina, puoi personalizzarlo con la tua foto. Realizzato in tessuto di alta qualità, di colore bianco, puoi arricchirlo con gli effetti proposti dai nostri grafici ed inserire un testo!

QUADERNO PERSONALIZZATO

QUADERNO

In questi giorni surreali buona parte di noi sta facendo i conti con la necessità di creare nuovi ritmi. Siamo passati attraverso varie fasi nel tentativo di fare fronte all’emergenza in atto. Ora che siamo coscienti della necessità di rimodellare il nostro quotidiano la scrittura può venirci in aiuto per recuperare uno spazio di tranquillità dedicato solo ai noi stessi. Questo è il momento giusto per riprendere un’abitudine che tutti abbiamo perso, prendiamo un quaderno e una pena e scriviamo. Fermiamo su un foglio le riflessioni, i pensieri, le speranze. Chi è genitore o nonno può spendere il suo tempo in casa dedicandosi alla scrittura, non per forza con velleità da best seller. Ci si può cimentare nell’inventare una favola o un racconto per figli e nipoti, lo si può fare per i gradi, magari in maniera partecipata e condivisa, leggendo un pezzo insieme, in chat o al telefono, e prefigurando i capitoli successivi. Anche da soli, scrivere storie, ripercorrere con la penna quel particolare evento che si voleva da tanto tempo mettere nero su bianco, è appassionante e coinvolgente, così come lo è tenere un diario: questo potrebbe essere anche un esercizio catartico per tutta la famiglia, si raccontano gli accadimenti, le ansie e le piccole gioie di questi giorni, in modo che tra qualche tempo, passata l’emergenza, resti traccia di questi istanti che in ogni caso resteranno indelebili nella memoria di tutti. Acquista un quaderno firmato Fotoregali e dai sfogo alla tua fantasia. Personalizza il quaderno in formato A4 con le fotografie più belle. Realizza un progetto unico e inimitabile: aggiungi le proposte grafiche messe a tua disposizione e scrivi un testo con il tuo nome, una citazione d’autore, la frase di un film, una data ecc…

MEDAGLIETTA PER ANIMALI

medaglietta
Sicuramente a gioire della nostra insolita presenza in casa saranno i nostri fidati amici a quattro zampe. È risaputo la compagnia di un animale domestico è benefica per l’essere umano sia dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista mentale ed emotivo. Infatti in questi giorni di quarantena, coloro che hanno un animale hanno potuto sperimentare quanto amore, affetto e allegria possa donare un amico a quattro zampe. E poiché il coronavirus impedisce proprio alle persone di avvicinarsi, cani, gatti, conigli si riscoprono protagonisti di questa nostra nuova vita. Loro possiamo abbracciarli e stringerli ancora e più di prima. E con il loro amore incondizionato riescono a rendere le nostre giornate meno difficili. Non limitiamoci alle coccole sul divano ma giochiamo insieme a loro! Il tempo a nostra disposizione ci permetterà di recuperare tutte le palline che erano finite sotto il divano oppure dilettiamoci a costruirne di nuove, perché si sa i nostri amici, come noi, si annoiano in fretta. Possiamo ricorrere a semplici tappi di sughero o costruire tunnel di cuscini o se le nostre abilità manuali lo consentono dei veri parchi giochi fatti con scatole e altri materiali di recupero. Affidiamoci alla nostra inventiva e sbizzarriamoci con con idee semplici ed originali. Non  rinunciare all’acquisto di questo nuovissimo prodotto pensato per il tuo cagnolino o per il tuo gatto: la medaglietta personalizzata! Grazie a Fotoregali.com. Realizzare un ciondolo personalizzato sul fronte con le immagini del tuo fido, con una scritta come ad esempio nomi, date…è semplicissimo e immediato. Carica la fotografia selezionata usando il nostro sofisticato software e arricchiscila con
clip art o con grafiche colorate.

COPERTA

coperta2(1)

Poltrire sul divano è un po’ il sogno di tutti, ma le cose cambiano radicalmente quando restare chiusi in casa non è più una scelta, ma un’imposizione… È tempo di fare del vostro divano il vostro miglior amico, di abbracciare il telecomando e intrattenervi durante questa estenuante attesa. Non poter uscire ci permette di recuperare tutte quelle serie TV che avevamo messo in pausa per i troppi impegni e quelle che invece non avevamo neanche il tempo di scoprire. Oppure può essere l’occasione giusta per lanciarsi in una maratona di vecchi film in bianco e nero. Quante volte avreste voluto guardare tutti gli episodi della vostra saga preferita ma non c’era il tempo? Beh, adesso si può fare! Per questo, nonostante aprile sia un mese che, finalmente, apra le porte alla primavera c’è forse qualcosa di più bello di passare la serata sotto le coperte, in compagnia, a guardare la propria serie tv preferita? Rendi indimenticabile e unica la tua quarantena! Scegli la coperta personalizzata fotoregali: calda e avvolgente, la morbidissima coperta con foto in pile è la compagna perfetta per i pomeriggi e le serate più fresche da trascorrere sul divano. Il plaid è personalizzabile su tutta la superficie sia del fronte che del retro con le fotografie più amate,
immagini e collage di foto. Scegli di aggiungere una grafica tra le tantissime proposte (puoi sceglierne anche una diversa per il retro) e scrivi anche un testo o una dedica.

COLLAGE SU TELA

tele-collage

Il coronavirus sta ridisegnando la nostra quotidianità. Fra i molti cambiamenti, dobbiamo ridurre gli spostamenti all’osso, aumentando di conseguenza il tempo trascorso in casa. In questi giorni forzatamente domestici è ancora più importante del solito quindi avere un ambiente che ci faccia sentire a nostro agio e ci trasmetta vibrazioni positive. La quarantena è un’ottima occasione per passare il tempo a casa con i figli e regalarci il tempo dell’abitare: guardare le nostre stanze, camminarci, sederci, osservarne i colori, il taglio della luce delle finestre. Vi siete chiesti, ora che siete obbligati alla “quarantena” quasi 24 ore al giorno, se il vostro arredamento a casa ha bisogno di un rinnovamento?Nel periodo precedente a questo dell’emergenza, forse anche a causa di una vita frenetica tra faccende di lavoro e familiari, non si aveva il tempo di notare eventuali modifiche da apportare. La permanenza forzata ci a fantasticare su come dare nuova veste alla nostra casa, su quale nuovo elemento di arredo andare ad inserire. Ovviamente la parte più pragmatica impone di trovare soluzioni funzionali: in tempi di quarantena a casa per il Coronavirus, meno design e più sostanza! Affidati a Fotoregali e definisci al meglio lo stile della tua casa, decora le pareti con la stampa su tela collage! Raccogli in un collage le tue foto e decorale in ogni dettaglio. Abbellisci il tutto con una scritta, una frase o un messaggio e personalizza al meglio il tuo fotomontaggio!

{ 0 commenti }

Auguri a distanza … il regalo perfetto

Relazione-a-distanza-consigli

Oggi viaggiare o trasferirsi in luoghi nuovi, sconosciuti, affascinanti e a volte anche molto lontani non è più così difficile… chi non vanta almeno una esperienza Erasmus tra le pagine del proprio corriculum? Viaggiare rende felici, liberi, indipendenti e spensierati. Tutte le persone nel corso della loro vita ad un certo punto si trovano ad affrontare dei cambiamenti: lavoro, relazioni, amici. Questi cambiamenti possono finire per spingerci lontano da quello che è il nostro luogo di nascita, basti pensare ai trasferimenti dovuti ad un cambio di lavoro oppure a causa dell’università. Per quanto questi trasferimenti siano auspicabili e persino ricercati vivere lontano da casa, dalla propria famiglia, dai propri cari e dai propri amici porta ad affrontare momenti di solitudine e tristezza. Tra un’estremità e l’altra dello stivale o del mondo, gli affetti ci mancano e tanto. Viviamo lontani, ci vediamo di rado, ma il legame affettivo non cambia. Telefonate, messaggi e videochiamate sono un ottimo modo per rimanere sempre in contatto. Vantaggi della vita e delle tecnologie moderne che riescono ad accorciare le distanze, a mitigare la lontananza. Quando centinaia di chilometri si frappongo fra sé e le persone amate, un regalo diventa il modo migliore per fare gli auguri, per sopperire alla mancanza, per far sentire la propria presenza anche a distanza, manifestare la propria gratitudine e dedicare attenzione. Fare un regalo ad una persona lontana è un modo per cercarsi, trovarsi ed abbracciarsi in occasione di una ricorrenza speciale; un compleanno, un onomastico o un anniversario. Il web si rivela un alleato preziosissimo per quanti cercano un modo unico e ed originale di fare gli auguri. Gli e-commerce hanno reso decisamente più semplice acquistare e inviare doni. Grazie a Fotoregali potrete festeggiare ogni ricorrenza anche a distanza! Ecco allora alcune idee regalo da fare a distanza e in pochi e semplici clic.

TELA CINEMA

Tela Canvas Cinema

Gli anni passano, scorrono via, scandiscono il nostro tempo. Vi è una data speciale, sempre la stessa, che ogni anno si ripete, non possiamo scordarci di lei e lei non si scorda mai di noi: il giorno del compleanno. Il compleanno della persona che amiamo è una ricorrenza molto importante, un momento unico, un evento speciale che si merita il regalo perfetto.Un modo per dare amore, dolcezza e tenerezza, anche a distanza, è quello di richiamare il passato, stampare le migliori immagini, quelle immagini speciali che sono un vero e proprio tesoro prezioso, uno scrigno di ricordi e felicità, i frammenti più importanti di un film d’amore da vedere e rivedere mille volte nella vita. Il film d’amore di una coppia, la realtà più bella che potesse capitare. La soluzione ideale per stampare le immagini è la tela cinema. Sceglila per regalare un complemento d’arredo emozionante e di grande tendenza, ideale per dare ad ogni ambiente una ventata di freschezza. Diventa l’attore protagonista delle tue fotografie su Tela! Colma la distanza …. personalizza la tua opera d’arte con gli scatti migliori e realizza in pochi semplici click il regalo di compleanno perfetto!

FOTOLIBRI

fotolibri

L’anniversario di matrimonio dei nonni riunisce tutta la famiglia, anche quella virtuale. La celebrazione dell’amore in molte famiglie funge da collante fra tre o più generazioni. Per i nonni si tratta di un’occasione preziosa per trascorrere del tempo in compagnia della generazione più giovane, anche attraverso il monitor di un pc. Il nonno e la nonna sono felici di essere coinvolti nella vita dei più piccoli di casa, ecco perchè non può mancare un regalo a tema, davvero speciale. I momenti più belli vissuti durante l’anno e i ricordi più preziosi dei nipoti possono trasformarsi in un dono di anniversario davvero unico. I Fotolibri sono un bestseller dei regali e non si tratta di una coincidenza: disponibili in diverse dimensioni e stili, raccontano tante storie, intrecciano sapientemente, in una manciata di pagine, passato e presente. Un album fotografico può ospitare i ricordi di gioventù, i ricordi di feste, celebrazioni speciali, momenti unici e indimenticabili. Quando i nonni vivono lontano, non hanno condiviso questi momenti e sono sempre impazienti di sentire i resoconti dell’ultima vacanza, della festa di compleanno dei nipoti o delle loro giornate. Con un fotolibro di famiglia potrete raccontare per immagini la storia di una vita e regalare un sorriso. Fotoregali.com vi permette di inserire le vostro foto direttamente all’interno delle pagine e di decorarle con sfondi, clipart, testi e cornici. Date un’occhiata ai diversi modelli di design e traete ispirazione per il vostro album fotografico! Lasciatevi ispirare e rendete magico questo anniversario!

POLAROID MAGNETICHE FLESSIBILI

polaroid

Le amiche sono le sorelle che ci scegliamo, le persone che sanno farci tornare il sorriso nei momenti più tristi. Su di loro possiamo sempre contare. Conoscono i nostri segreti, i nostri sogni, le nostre paure. Condividono con noi gioie e dolori. Fra tutte le amicizie, c’è lei, il regalo più bello che la vita ci ha fatto … la nostra migliore amica; l’emblema della lealtà, quella che non si tira mai indietro. Sa supportare e sopportare. Fuggita all’estero per motivi di studio, di lavoro o di cuore, un’amica così resta tale, anche oltre il confine. Di più: una nostra amica lontana merita attenzioni, così da tenere ben saldo un rapporto che la distanza tende a scalfire. Per questo motivo è importante impegnarsi nel cercare delle idee efficaci per i suoi regali. Il compleanno, l’onomastico o una ricorrenza speciale sono occasioni perfette per abbattere la distanza e dire grazie. Avete condiviso mille avventure, viaggiato insieme, passato le ore sui libri eppure stai letteralmente impazzendo per trovarle un regalo? Regala ricordi e scegli lo stile retrò! Stampa le vostre foto più belle nell’originalissimo formato polaroid. Seleziona gli scatti preferiti e trasformali in bellissimi magneti da frigorifero. Scegli una delle nostre grafiche studiate appositamente per te o seleziona l’impostazione della classica foto istantanea. Potrai personalizzarla con i tuoi scatti caricati dal pc, dallo smartphone ma soprattutto dai tuoi social (Facebook o Instagram). Le foto istantanee magnetiche si prestano a tantissimi utilizzi, l’unico limite? La sua fantasia!

PORTA BIGLIETTI DA VISITA

portabigliettini
La laurea è un momento importante nella vita di uno studente: questa scandisce l’inizio di un nuovo percorso e l’ingresso nel mondo del lavoro dopo anni di studio intenso e sacrificio per acquisire competenze solide e spendibili. Il giorno della discussione della tesi di Laurea è un giorno unico ed indimenticabile, il traguardo di un lungo e faticoso percorso di studi. Anni di fatica, di sudore, di lacrime, oltre che di soddisfazioni e ricompense che prendono forma nella tesi discussa di fronte ai professori. E magari anche di fronte alle persone più care. Compagni e compagne, amici e amiche di vecchia data, fidanzati e fidanzate, famigliari, tutti pronti a festeggiare con gioia ed entusiasmo il traguardo raggiunto. Se hai ricevuto un invito ad una cerimonia di laurea di un collega di corso, di un amico e della fidanzata ma non potrai essere presente, perché lontano da casa, niente panico: abbiamo selezionato per te il miglior regalo per fare gli auguri perdonandoti l’assenza: il porta biglietti da visita. Se lo studente si è laureato in un ambito in cui sarà importante lasciare un contatto e far conoscere il proprio nome, avrà per forza bisogno di un porta biglietti da visita. Personalizza questo accessorio e distinguiti nello stile e nel gusto con qualcosa di unico. Fotoregali.com ti offre l’occasione di realizzare qualcosa che sia frutto della tua fantasia e del tuo gusto personale. Personalizza un porta biglietti da visita con le foto più belle, con un’immagine che ti sta particolarmente a cuore, con una grafica colorata, con la strofa della canzone preferita, con un verso, con una citazione d’autore o con il suo nome.

 

CALENDARIO PERSONALIZZATO

calendario

Le relazioni a distanza sono comuni! Non tutte le coppie riescono a celebrare un anniversario in modo tradizionale. Molte per motivi di lavoro o di studio sono costrette a vivere un rapporto a distanza. Si pensa che le relazioni a distanza siano destinate a finire. Le famiglie non le incoraggiano, gli amici consigliano di non prenderle troppo sul serio. È un incubo, lo sappiamo bene: siete freschi di innamoramento o quasi e vorreste solo poter trascorrere ogni singolo istante con il vostro partner. Ma c’è un problema non di poco conto, sono centinaia i chilometri che vi separano e diciamocelo, non c’è nulla di più complicato e doloroso di una storia a distanza. Passeranno mesi prima di potervi rivedere e gli abbracci dureranno giusto il tempo di un weekand! A volte la nostalgia diventa insopportabile ciò nonostante la lontananza può rendere i gesti più semplici, più dolci e romantici. Ma che tipo di regalo si può preparare per una storia d’amore così, vissuta a km di distanza? Il nostro desiderio è quello di far sentire vicini anche i cuori più lontani proponendovi un’idea creativa per sorprendere il partner. Realizza qualcosa di originale! Regala un calendario personalizzato, un ottimo modo per farsi sentire più vicini a chi si ama da lontano. Crea lo stile del tuo calendario e rendilo speciale con la stampa delle vostre foto, immagini o sfondi da riportare sulla copertina e ogni singolo mese che andrai a scegliere. Fai in modo che il tuo grandioso regalo possa essere un magnifico datario pieno di ricordi. Pronto da appendere, potrà essere utilizzato per annotare i vostri futuri incontri!

PORTACHIAVI

portachiavi

I legami tra fratelli non si possono spiegare. Anche quando siete distanti, con la testa e con il corpo una parte del vostro cuore resta proprio tra le mani di vostro fratello. A volte ci si allontana, le strade si dividono per studio, lavoro o amore ma un fratello, anche se non presente nella quotidianità è nel vostro cuore sempre. È con lui che condividete i segreti più intimi, i fallimenti e i successi. Lui che è stato fonte di ispirazione, lui che è stato l’uomo di casa ed è stato per voi come un secondo padre. A lui va il merito di aver trovato le soluzioni anche nelle situazioni più complicate e difficili, di avervi difeso quando a scuola vi prendevano in giro e di aver allontanato quel primo amore che così tanto vi ha fatto soffrire. Un fratello è il tuo migliore amico e alleato per la vita, qualcuno su cui puoi sempre contare. Quando arriva l’occasione di fare gli auguri per l’onomastico vuoi sempre trovare l’idea giusta per stupirlo e strappargli un sorriso. Un regalo è il modo migliore per urlargli a distanza quanto è importante per te. Trovare ispirazione per un pensiero perfetto da fare al fratello non è mai stato così facile. Se sei alla ricerca di un gadget originale da acquistare allora non puoi lasciarti scappare l’occasione di personalizzare questo portachiavi firmato Fotoregali.com. Realizza un bellissimo portachiavi con le fotografie più emozionanti. Divertiti a rendere unica e inimitabile la tua creazione: aggiungi gli effetti grafici che ti proponiamo. Scrivi gratuitamente un messaggio testuale con la tua dedica, il tuo augurio, il nome o una data. Spedisci un regalo unico … bello e ricco di ricordi, impossibile da dimenticare!

{ 0 commenti }

mamma3

Quando si parla di ricorrenze a volte ci si sente un po’ obbligati ad onorarle, ma non in questo caso: la Festa della Mamma, domenica 10 maggio, viene vissuta come un’occasione speciale per festeggiare ogni super-mamma, una figura molto importante nella vita di tutte le persone. Tuttavia, la ricorrenza del 2020 è destinata a distinguersi dalle altre festività, quella di quest’anno sarà ricordata per sempre e da tutti come l’unica volta in cui sarà la distanza a farla da padrona. Il motivo è palese: l’Italia sta vivendo una quarantena. Sarà una festa diversa quest’anno quella della mamma, senza bignè, senza abbracci, baci e spesso anche senza la vicinanza fisica dei figli. Quello del tempo è un dono che arriva in un momento difficile e che non è stato fatto a tutti: ci sono dottoresse, infermiere e operatrici sanitarie che lottano contro quello stesso tempo per salvare vite e per farlo non tornano a casa e per proteggere i figli, hanno scelto l’isolamento o la lontananza. Anche ai tempi del coronavirus, con o senza mascherina, la mamma è sempre la mamma e, se poi è la tua, ancora meglio! Nessuno ti conosce bene come lei: le basta guardarti per capire come stai, ti conosce meglio di quanto ti conosca tu, riesce sempre a farti una sorpresa gradita e dei regali insuperabili. Sappiamo che la ami e molto. Che i suoi piatti sono sempre i migliori e che i suoi abbracci valgono oro. Una mamma così si meriterebbe un monumento e, mentre aspetti di costruirlo, regalale un pensiero unico e speciale che le faccia sentire quanto vale per te. Lei si merita questo e altro, per tutto l’amore e per i consigli preziosi che ti ha sempre dato. Non importa se mamma sia lontana o vicina ma quanto piuttosto l’intenzione e la voglia che hai di non farla sentire sola in questo giorno a lei dedicato.
Pronto per conoscere la nostra lista dei regali?

PORTACHIAVI

portachiavi

C’è qualcosa che accompagna davvero tutti, mamme comprese, praticamente durante tutto il giorno. Le chiavi, quei piccoli pezzi dentellati così indispensabili nelle nostre vite. Che siano quelle di casa, quelle macchina o quelle dell’ufficio, quando c’è qualcosa che ti accompagna ovunque, in ogni istante della vita, renderlo prezioso e gradevole è quasi d’obbligo. Con questo portachiavi personalizzato firmato Fotoregali siamo sicuri che tua madre smetterà finalmente di perdere le chiavi ovunque. Dai forma e stile al tuo portachiavi e rendilo un magnifico pensiero da donare alla tua mamma, divertiti a personalizzarlo direttamente online con foto, immagini, grafiche e testi grazie al nostro configuratore online dall’utilizzo semplicissimo. Strappale un sorriso, ricordale quanto le vuoi bene e realizza questo portachiavi con una foto che lei ama, prepara il tuo progetto e verifica in anteprima 3D l’effetto finale che ti verrà mostrato in tempo reale. Il portachiavi personalizzato è un accessorio utile ed originale che le permetterà di portare sempre con se un pezzo del suo cuore, i ricordi dei momenti che più ama.

AGENDA

agenda

Fare la mamma è già un bell’impegno, farlo ora e con tutta la famiglia a casa lo è ancora di più! Essere una mamma è un lavoro a tempo pieno, inutile girarci troppo intorno, ecco perché è così difficile conciliare tutti gli impegni familiari ed extra familiari e mantenere tutto sotto controllo. La giornata di una mamma lavoratrice è frenetica e stressante! Tra le chat con le altre mamme, gli appuntamenti del marito, le video lezioni dei figli, il lavoro, i pranzi da preparare, la spesa da ordinare, la casa da sistemare e i bambini da intrattenere, il rischio di farsi sfuggire qualcosa è dietro l’angolo. Il segreto risiede in una sola parola: organizzazione. Sebbene siano in molte ad essere passate alla tecnologia, l’agenda cartacea è uno strumento che può rilevarsi infallibile nella pianificazione dei propri impegni giornalieri e settimanali. Le agende personalizzate da Fotoregali.com sono il regalo perfetto, compatte ma spaziose, esteticamente gradevoli ed interamente personalizzabili con foto e scritte è il prodotto indispensabile per chi come la mamma ha bisogno di scandire le giornate e organizzare al meglio la vita!

PORTAFOGLIO

portafogli

Lo porta sempre con se, senza non esce di casa e quando non lo trova nella borsa entra subito nel panico: si parla del portafoglio, il classico regalo da donna. Non è sufficiente, possederne solo uno, bensì diversi. Uno per ogni circostanza. Per una mamma è consigliato il formato maxi, utile e pratico, in quanto permette non soltanto di contenere monete e banconote, ma anche tutti i documenti e le innumerevoli carte fedeltà. In questo caso, perfetto è il formato rettangolare firmato Fotoregali.com realizzato in pelle, capiente e allo stesso tempo ordinato, il migliore raccoglitore per documenti più importanti, come le ricette dei medicinali da avere sempre a portata di mano o i fogli della lista della spesa. Libera la tua fantasia e crea, in semplicità, con pochi click il suo portafoglio online e decoralo con la stampa di foto o immagini. Impreziosiscilo con una scritta, aggiungi un pensiero un nome o una data e donalo alla tua mamma. Fai un regalo utile e mettici il cuore!

ETICHETTA BAGAGLIO

etichetta- bagaglio

“Amo i viaggi ben organizzati! E tremo all’idea che i miei bagagli vengano smarriti.” C’è un dettaglio che non può mancare alle mamme ansiose più organizzate e viaggiatrici. Sapere qual è la valigia sul nastro all’aeroporto non è un compito facile…. le guarda girare, girare e girare, aspettando eternamente l’apparizione della sua. E’ inevitabile confondersi, tra tanti borsoni e trolley pressoché identici. Ma niente paura, perché da oggi non dovrà più preoccuparsi dell’involontario rapimento della sua adorata valigia, sarà riconoscibile tra mille grazie a un dettaglio che la renderà davvero speciale. Perchè l’attesa non diventi più lunga del dovuto, l’etichetta è il regalo perfetto: una targhetta in cui raccogliere nome, indirizzo e tutte le informazioni. È uno dei regali che la farà innamorare. Ecco perchè ti diamo la possibilità di creare delle elegantissime targhette personalizzate in pelle o in legno, con immagini e testi. Divertiti a crearle direttamente online, eleganti e pratiche, la accompagneranno in tutti i suoi spostamenti.

PUZZLE

puzzle

La vita, si sa, è fatta di tanti piccoli momenti, semplici attimi che spesso, grazie ad uno scatto rubato si trasformano in grandi ed indelebili emozioni, testimonianze vive e felici di tempi passati ancora freschi e vivi nella memoria e nell’affetto di chi li ha vissuti. Piccoli istanti scomposti in attesa, proprio come i tanti pezzi di un puzzle…Se tua mamma è un’ appassionata di giochi da tavolo e rompicapi e nutre una passione smisurata per i puzzle, scompone e ricompone senza mai stancarsi per la Festa della mamma, in questi giorni lenti e difficili sfidala a risolvere questo puzzle personalizzato con la vostra foto! Personalizzare il puzzle con Fotoregali.com è davvero facile! Scegli uno dei nostri design studiati apposta per la festa della mamma e carica la foto che hai scelto nel nostro editor. Noi penseremo a stampare in alta definizione la tua foto sul puzzle. Strappale un sorriso e crea un regalo tenero e romantico da donare a chi ami!Il puzzle cuore festa della mamma un è oggetto unico, una simpatica ed allegra idea per giocare e tornare bambini tutti insieme in questi giorni dove assaporare l’amore della famiglia è tutto.

GREMBIULE DA CUCINA

grembiule

Uno dei tanti piaceri delle mamme? Cucinare, spesso con un pizzico di fantasia e tanta creatività. La ricetta anti-noia per questi giorni da trascorrere tra le mura di casa vuole le mani sporche di farina. Pesare gli ingredienti, sbattere le uova e impastare, sono un ottimo esercizio per distrarsi. E se per per alcune si tratta di un ritorno in cucina e per altre è “la prima volta” ogni mamma davanti al figlio affamato diventa una chef a 3 stelle Michelin e la vincitrice per il guinness world record del piatto servito nel minor tempo possibile. Non tutte le mamme però nutrono la medesima passione in cucina: c’è chi ama preparare sfiziosi primi piatti, chi ama creare prelibati secondi di carne o pesce e chi dedica il suo tempo ad inventare ricette per realizzare incredibili dolci! Insomma ogni mamma ha il suo piatto forte! Se anche tua madre ama dilettarsi ai fornelli, sfornando dolci o prelibati manicaretti, puoi renderla felice assecondando questa sua grande passione con un regalo a tema. Scegli di donarle questo magnifico grembiule da cucina. Dai forma allo stile del suo grembiule e personalizzalo in ogni dettaglio, con foto, immagini e sfondi unici; impreziosiscilo con il motivo grafico dallo stile collage, inserisci una frase o una scritta. Simpatico e funzionale sarà il regalo perfetto per incoronare la mamma regina dei fornelli!

SHOPPER

shopper

Per le mamme green attente all’ambiente e allo stile di vita sano che amano fare acquisti nelle bottega equa e solidale, fare il pane in casa, mangiare in modo sano, scegliendo prodotti biologici e a km zero la shopper bag è il regalo perfetto. Tra le icone della moda ecosostenibile, fashion e utile, la shopper bag è perfetta per chi vuole bene al pianeta ma non rinuncia allo stile. Piccola, robusta, comoda e bella non è solo il regalo eco-friendly e creativo per eccellenza, ma anche un’ottima compagna di viaggio. Occupa poco spazio in valigia e se da un lato non c’è il rischio di dover fare le acrobazie per infilare la borsa nel bagaglio, dall’altro non si corre il pericolo di ritrovarsi con una borsa con gli angoli sbucciati una volta giunti a destinazione. La shopper firmata Fotoregali, realizzata in resistente tessuto TNT diventa un accessorio fashion grazie alla possibilità di personalizzazione su quasi tutta l’area. Divertiti a personalizzare la tua borsa per la spesa con foto, immagini e scritte. Pratica, agile ed ecologica la shopping bag è la soluzione migliore per la filosofia green della mamma!

 

SEGNALIBRO

segnalibri
Le mamme di oggi, si sa, sono sempre più sprint, hanno mille interessi si destreggiano tra infiniti impegni e mentre si prendono cura della famiglia e del lavoro trovano anche il tempo di coltivare le loro passioni. E se tra queste passioni c’è la lettura, un’ idea carina e soprattutto adatta alle tasche di tutti sono i segnalibri, che potranno essere un ottimo regalo per le mamma amanti dei libri cartacei. I segnalibri non sono mai abbastanza per un vero amante della lettura, così come per un amante di scarpe non sono mai troppe le paia da avere nella propria collezione. Fai in modo che i tuoi segnalibri per la mamma possano davvero essere unici. Realizza il segnalibro personalizzato sul nostro sito e divert iti nel decorarlo, con la stampa delle tue foto, immagini o sfondi preziosi; proposto nella forma rettangolare e da personalizzare fronte e retro, sarà in grado di stupire con il suo aspetto unico e prezioso.

{ 0 commenti }