Manca poco meno di un mese alla Festa della Mamma, e nessuno di noi vuole arrivarci impreparato. Per aiutarvi, abbiamo selezionato i regali più belli ed originali tutti da personalizzare, per un pensiero d’impatto e che rimarrà nel tempo. Scopriamoli insieme:

POLAROID MAGNETICHE

Colorate lo stile di queste polaroid magnetiche; non sono altro che calamite personalizzate da abbinare alla stampa della vostra foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico su sfondo effetto lavagna. Pronte da attaccare a qualsiasi superficie, riescono a stupire con il loro aspetto straordinario; donatele alle vostre mamme e fate in modo che le vostre calamite personalizzate possano emozionarla nel giorno della sua festa!

calamite polaroid festa della mamma
[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

Quando vogliamo fare una sorpresa alla nostra mamma, attendiamo sempre la sua festività, per regalarle qualcosa di assolutamente splendido; se non sapete cosa regalarle in vista di questa strepitosa ricorrenza, non preoccupatevi perché lo staff di Fotoregali.com ha selezionato per voi 5 regali, semplici e veloci da personalizzare in occasione di questa festa! Cercate di festeggiare nella maniera più intima ed emozionante, questa data così importante renderà unica qualsiasi immagine scelta, che sarà perfetta per decorare il vostro regalo fatto con il cuore.
[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

Con l’arrivo della primavera, tutto si risveglia. Anche la nostra creatività e fantasia. Infatti questa stagione, soprattutto nelle prime settimane, offre uno spunto interessante ed unico per uscire di casa e portarsi dietro la macchina fotografica. La natura si risveglia, le giornate si allungano, i profumi sono i protagonisti nell’aria e spesso ci si meraviglia davanti a piccoli fenomeni naturali, come lo sbocciare dei fiori; un tramonto dai colori spettacolari; uno stormo di volatili che danzano seguendo il vento. I sensi, si risvegliano e si attivano anche i fotografi, professionisti e non che hanno a disposizione molti soggetti per realizzare i loro scatti.

Oggi, vogliamo provare a suggerirvi qualche trucchetto da tenere a mente per fotografare questa incredibile stagione e per ottenere foto non solo belle ma anche artistiche.
[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

L’uovo di Pasqua è un oggetto tradizionale, divenuto nel tempo uno dei simboli della stessa festività cristiana, assieme alla colomba. Nel cristianesimo simboleggia la risurrezione di Gesù dal sepolcro. La tradizione del classico uovo di cioccolato è recente, ma il dono di uova vere, decorate con qualsiasi tipo di disegni o dediche, è correlato alla festa pasquale sin dal Medioevo.

L’uovo ha avuto tratti simbolici sin dai tempi antichi. Le uova, infatti, hanno spesso rivestito il ruolo del simbolo della vita in sé, ma anche della sacralità: secondo alcune credenze pagane e mitologiche del passato, il cielo e il pianeta erano considerati due emisferi che andavano a creare un unico uovo, mentre gli antichi Egizi consideravano l’uovo come il fulcro dei quattro elementi dell’universo (acqua, aria, terra e fuoco). Ma torniamo ai giorni nostri, avete mai pensato di personalizzare l’interno delle vostre uova di Pasqua? Noi di Fotoregali.com sì. Abbiamo quindi deciso di scegliere per voi cinque regali eclettici ed originali da personalizzare e far inserire nelle vostre uova.
[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

La Pasqua è la prima festa importante dopo la carrellata delle feste invernali. La Pasqua è un po’ l’inizio ufficiale della primavera, del profumo dei fiori, dei colori tenui ma anche sgargianti. La Pasqua si può passare con gli amici o con i parenti, ed è una festa che ci permette di riunirci tutti insieme attorno al tavolo per un pranzo o una cena speciale, e a chi non piace ritrovare questi momenti di serenità soprattutto davanti ad una tavola imbandita ad hoc per le feste? L’importante è che questi momenti siano una scusa per staccare la spina dalla solita routine e che non diventino mai fonte di stress o ansia da preparativi! Per questo, ci siamo noi, abbiamo pensato a qualche piccolo accorgimento da tenere a mente per il vostro pranzo di Pasqua, in modo da renderlo personalizzato, indimenticabile e quasi perfetto!

VOCE DEL VERBO DONARE

Sarebbe carino far trovare ai vostri ospiti dei segnaposti personalizzati che potranno, poi, portarsi a casa. Qualche esempio?
[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }