Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Stampa su listelli in legno

      Visualizza la pagina del prodotto Stampa su listelli in legno

      50 valutazioni cliente per Stampa su listelli in legno

      5 stelle
      98%
      4 stelle
      2%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Stampa su listelli in legno

      Maurizio

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo lavoro

      Testo recensione: " Lavoro eseguito in maniera precisa ed in tempi rapidi."

      Lorena Badenchini

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: " Prodotto di ottimo materiale ed immagine nitida. Spedizione velocissima.."

      Edoardo

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto (come al solito)

      Testo recensione: " Avevo già acquistato questo tipo di stampa, ma stavolta ho aumentato le dimensioni. Il prodotto a me piace tantissimo, è molto ornamentale e originale. Chiaramente la stampa è su legno, non su tela o carta, quindi è opportuno tenere presente che la nitidezza grafica è minore, ma l'effetto a mio avviso è molto bello sia su grandi dimensioni che su piccole. Spedizione e consegna nei tempi."

      Nicola Iannaccone

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto.

      Testo recensione: " Assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Qualità, materiali e tempi di consegna ottimi."

      Edoardo

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto (come al solito)

      Testo recensione: " Utilizzo questo sito periodicamente per stampe di ogni tipo e su diversi supporti, per regali o per me stesso. La cura dei materiali, la perfezione delle stampe e la puntualità delle consegne, non mi hanno mai deluso.."

      Rosanna Genetin

      5/5

      Titolo recensione: Stampa su listelli

      Testo recensione: " Bellissimo non c'è altro da dire, sono rimasta soddisfatta della stampa ,del velocità nella spedizione. Bravi acquisterò ancora. Mi sarebbe piaciuto aggiungere una frase ma non ero sicura cosa che farò un' altra volta. Grazie ancora di aver reso così bello il ricordo di una persona a me tanto cara. ."

      Katia

      5/5

      Titolo recensione: Consigliatissimo

      Testo recensione: " Bello l'effetto sui listelli di legno e cura nel dettaglio.."

      Pablo

      5/5

      Titolo recensione: Servizio efficace

      Testo recensione: " Correzione base del grafico ben interpretata e condivisa con loro chiamata telefonica. Spedizione e ricezione anticipata. Qualità ottima."

      Linda

      5/5

      Titolo recensione: Fantastica!

      Testo recensione: " La stampa sui listelli in legno è venuta benissimo! La foto con i suoi colori, abbinati al legno con le sue venature, rendono la mia camera ancora piú magica! Tempi di spedizione molto brevi. Sito altamente consigliato, mi faró fare altri lavori da voi! ."

      Maria NIGRO

      5/5

      Titolo recensione: Merita

      Testo recensione: " Stampa su listelli in legno bellissima, buon rapporto qualità/prezzo. Venditore serio e affidabile. E' la seconda volta che ordino questo tipo di stampa e mi sono trovata molto bene. Consegna precisa e puntuale è addirittura arrivata un giorno in anticipo rispetto alla data di consegna prevista. Consiglio l'acquisto."

      Stalfy76@gmail.com

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " Davvero bello ed originale io ho inserito un immagine doppia ( due foto ) per cui la divisione tra i due listelli di legno non ha tagliato L immagine ( dipende dal tipo di foto questo effetto di taglio) nel mio caso è perfetta così e davvero consegnata in tempi record complimenti ,molto professionali ."

      Monica Artoni

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto!

      Testo recensione: " La foto sui listelli in legno è veramente molto bella! L’effetto è molto particolare e anche se su legno non si direbbe, risulta molto nitida. A causa di un problema tecnico mi è arrivata con un giorno di ritardo rispetto al previsto, ma mi avevano avvertiti telefonicamente dell’imprevisto. Nel complesso: molto soddisfatta.."

      giuseppe

      5/5

      Titolo recensione: FATTO

      Testo recensione: " Nonostante problemi sui materiali a magazzino, sono stato avvisato e guidato nella soluzione; inoltre il pacco è arrivato per tempo !!! Bravi."

      Alessandra Molinari

      5/5

      Titolo recensione: Stampa listelli OTTIMA

      Testo recensione: " Prodotto di qualità ottima. Immagine perfetta e materiale di prima qualità. Servizio clienti tempestivo e sul pezzo. Spedizione puntuale e precisa. Imballo perfetto per il contenuto.."

      luigi

      5/5

      Titolo recensione: OTTIMO PER QUALITA' E SERVIZIO

      Testo recensione: " Servizio di assistenza prevendita veramene rapido (praticamente immediato!) ed efficiente! Ottimo il prodotto (sia il materiale che la qualità di stampa) e spedizione veloce! Veramente buono anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!."

      Gisella

      5/5

      Titolo recensione: Quadro su listelli

      Testo recensione: " Ottimo prodotto, curata la grafica, ben imballato ed arrivato in brevissimo tempo. Consigliatissimo!!!."

      gordo93

      5/5

      Titolo recensione: stampa su legno

      Testo recensione: " ottimo prodotto, di qualità, fotoregali è sempre una garanzia!!!."

      Dorotea

      5/5

      Titolo recensione: prodotto eccellente

      Testo recensione: " desideravo stampare una foto per la festa del papà e la stampa su legno a listelli ha dato quel tocco in più al regalo. il prodotto ha superato le aspettative, consegna nei tempi previsti. co soglio il prodotto a chi desidera stampare i propri ricordi con un tocco speciale e romantico.."

      RITA CARLUCCI

      5/5

      Titolo recensione: VOLTO SU LISTELLI

      Testo recensione: " RISULTATO SORPRENDENTE E ORIGINALE."

      Federica

      5/5

      Titolo recensione: Velocità

      Testo recensione: " Sono soddisfatta per la qualità e per la velocità di consegna del prodotto. Nessuna critica. Bellissimo!."

      Jessica

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta!

      Testo recensione: " Prodotto bellissimo e consegna rapida!!!."

      Antonio Coppola

      5/5

      Titolo recensione: affidabilità per un ottimo risultato

      Testo recensione: " Ottimo prodotto ben rifinito stampa eccellente e materiale resistente e di buona qualità. Ottima l'assistenza ed eventuali correzioni. Sito di facile utilizzo costi contenuti ampia scelta di prodotti, spedizione veloce e oggetto ben imballato e protetto.."

      Oreste

      5/5

      Titolo recensione: ottimo

      Testo recensione: " tempi di spedizione celerissimi, qualità del prodotto ottima."

      Merylu'

      5/5

      Titolo recensione: Regalo

      Testo recensione: " Regalo molto gradito per la particolarità della stampa su listelli in legno nitidezza e colore ok consegna puntuale ."

      Roberta

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo regalo di natale!

      Testo recensione: " Fantastico risultato di stampa su listelli. La qualità dei colori perfetta, le venature del legno sono leggermente visibili e danno proprio quel tocco in più in cui speravo. E la consegna è avvenuta con due giorni di anticipo. Pienamente soddisfatta, grazie mille.."

      Merylu'

      5/5

      Titolo recensione: Regalo

      Testo recensione: " La stampa è molto bella i colori molto nitidi ed è arrivata con 2 giorni di anticipo. Molto soddisfatta."

      Merylu'

      5/5

      Titolo recensione: Regalo

      Testo recensione: " È la seconda stampa che acquisto e devo dire che ancora una volta sono rimasta estremamente soddisfatta per la nitidezza dei colori e dei particolari. Lo consiglio vivamente ."

      Chiara Rota

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo!

      Testo recensione: " Ho acquistato una stampa su listelli in legno. È arrivata in anticipo ed é davvero bellissima! Rispetta nel formato e nei colori l'anteprima mostrata dal sito nel momento di inserimento della foto, con l'aggiunta dell'effetto legno che la rende davvero unica. Consigliatissimo! ."

      Daniela Goretri

      5/5

      Titolo recensione: 👍👍

      Testo recensione: " Tutto perfetto ! La stampa su legno è meravigliosa. I tempi di consegna ineccepibili ! 10 e lode ."

      Antonio Coppola

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: " Eccellente prodotto di ottimo materiale ben rifinito , eccellente qualità la stampa particolareggiata di ottima finitura. spedizione veloce e costi contenuti."

      Veronica Carmen Corsaro

      5/5

      Titolo recensione: stampa su listelli e tela

      Testo recensione: " Consigliato!Servizio veloce e preciso, personale gentile, idee regalo molto belle. Farò sicuramente altri acquisti!."

      Leda

      5/5

      Titolo recensione: Foto su listelli legno

      Testo recensione: " La stampa è venuta molto bene, l'ordine è stato preparato molto velocemente e la consegna è avvenuta nei tempi previsti. Anzi è addirittura arrivato un giorno in anticipo! ."

      Mattia

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto

      Testo recensione: " Foto perfetta dettagli perfetti ed è arrivato un giorno prima della stima che dire complimenti. Sicuramente ne farò delle altre di stampe.."

      Federica

      5/5

      Titolo recensione: Semplicemente stupendo !!!!!

      Testo recensione: " Spedizione velocissima (consegnato anche prima del previsto) fatto davvero molto bene, forse un pò caro... ma considerando che è personalizzato direi che è un bellissimo regalo.."

      Angelica

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima

      Testo recensione: " Consigliatissimo! Spedizione veloce e imballo accurato. Mi hanno chiamata per sistemare la frase che avevo inserito perché non si leggeva bene (molto professionali). Sicuramente farò altri acquisti.."

      Morena

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto come da ordine

      Testo recensione: " Il prodotto rispetta esattamente quanto descritto. Ottima qualità del materiale e della stampa, l'effetto su listello è molto bello più di quanto sperassi. Consegna veloce. Sono molto soddisfatta e lo consiglio.."

      Jessica

      5/5

      Titolo recensione: Lavoro ben fatto!

      Testo recensione: " Un pensierino ottimo da poter regalare per qualsiasi occasione, lavoro ben fatto, la foto stampata sui listelli in legno ha mantenuto i colori vividi (con le venature del legno evidenti quindi l’effetto è davvero bellissimo) e definizione buona dell’immagine, veramente un bel lavoro! Bravissimi! Oltretutto è arrivato anche qualche giorno in anticipo! 10 ."

      Marta

      5/5

      Titolo recensione: Stupenda, bravi!

      Testo recensione: " Ho acquistato per le mie pareti le stampe in legno su listelli, un pò perplessa per il risultato. Dopo 2 giorni sono state consegnate a casa, risultato perfetto, sia come stampa che come effetto visivo finale. Ringrazio lo staff per il risultato finale, presto ne prenderò altre per rinnovare le mie pareti. Alla prossima."

      francy

      5/5

      Titolo recensione: resa impeccabile

      Testo recensione: " ho ordinato una stampa su listello e il risultato è stato impeccabile!la resa della foto è ottima e i colori perfetti!stra-consiglio questo prodotto a tutti!"."

      Daniela

      5/5

      Titolo recensione: Bello Bello Bello

      Testo recensione: " Il legno è leggerissimo, la stampa perfetta e le venature del legno danno un effetto molto particolare all'immagine. Sono stata aiutata dallo staff di fotoregali per la creazione del prodotto, gentili e disponibili come raramente succede su questi siti. Grazie per aver fatto emozionare il mio papà!."

      Rossella

      5/5

      Titolo recensione: Una sorpresa per la mia mamma

      Testo recensione: " Un formato davvero particolare, soprattutto per l'effetto della stampa sui diversi listelli. La mia mamma è rimasta davvero entusiasta quando ha visto la foto dei suoi nipotini! Grazie poi per la spedizione ultra rapida, ho ordinato all'ultimo minuto e siete riusciti a far arrivare tutto a casa in tempo! 5 Stelle meritate!."

      Magda

      5/5

      Titolo recensione: Gentili e professionali

      Testo recensione: " Belli davvero. Molto più belli dal vivo di quanto avessi immaginato! Avevo un dubbio tra due foto ed ho contattato il Customer care che mi ha messo in contatto con un grafico. Anche grazie al suo consiglio sulla scelta della foto, il risultato della stampa sul legno è meraviglioso!! Inoltre c'è una vasta scelta di misure tra cui scegliere, non puoi non trovare ciò che ti serve. Grazie fotoregali!!!."

      Antonio Cuozzi

      5/5

      Titolo recensione: Stampa su listelli

      Testo recensione: " Io e mia moglie eravamo alla ricerca di qualcosa di originale per stampare le foto del nostro matrimonio e abbiamo scelto un quadro su listelli 24x16. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi anche perchè il risultato è ancora più bello di quello che si vede sul sito. Buoni anche i tempi di spedizione e l'imballo.."

      Elena Miolo

      4/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " Ho acquistato una stampa su listelli in legno, è arrivata dopo 3 giorni, molto bella. Unica cosa forse i costi di spedizione un pochino troppo alti. ."

      Leticia Vieira

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: " ho comprato la stampa su listelli in legno, è stato arrivato al giorno seguente, e era anche più bello che immaginavo. Mi raccomando!."

      rosella

      5/5

      Titolo recensione: STUPENDI TUTTI E 5 I PRODOTTI !

      Testo recensione: " Devo proprio dire che questa volta sono ancora più soddisfatta delle altre volte. Tutti e 5 i prodotti ordinati (stampa su listelli in legno, ne recensisco solo uno pertanto) sono veramente risultati stupendi e penso che ne farò fare altri da regalare. rosella ."

      rosella

      5/5

      Titolo recensione: stampe su legnetti

      Testo recensione: " Ottima come solito visto che ne avevo già fatte fare di stampe su legnetti. Sono una cosa davvero di effetto. Me ne sono innamorata.."

      Patrizia

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " Bel quadretto! Molto più bello di quello che mi aspettavo!! Sicuramente ne ordinerò altri! Bellissima idea per i regali di natale. Grazie! ."

      Claudio

      5/5

      Titolo recensione: Buon risultato

      Testo recensione: " Ho fatto una prova con una foto panoramica per vedere il risultato; direi che sono soddisfatto e proverò con un ritratto a questo punto.."

      Steffy

      5/5

      Titolo recensione: Foto su legno

      Testo recensione: " Un ottimo lavoro, nn immaginavo cosi bello. Avevo già fatto fare una foto su cuscino e ne ero rimasta felicissima, ho voluto provare anche questo effetto su legno ed è super!! Velocissimi anche nella consegna. TOP 🔝🔝."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva