Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Poggiabottiglia

      Visualizza la pagina del prodotto Poggiabottiglia

      4 valutazioni cliente per Poggiabottiglia

      5 stelle
      75%
      4 stelle
      25%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Poggiabottiglia

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Poggiabottiglia personalizzato

      Testo recensione: " Mia cognata adora organizzare cene e la sua tavola è sempre ben curata. Ho pensato di regalarle anche io qualcosa che contribuisca ad adornare la sua tavola ed devo ringraziarvi per il lavoro svolto. Professionalità e cortesia. Consiglierò il vostro sito a chiunque.."

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Bella idea

      Testo recensione: " Ho regalato questo poggiabottiglia a una mia amica e mi ha detto che ho avuto una bella idea particolare. Ritornerò sicuramente ad acquistare sul vostro sito.Tempi di consegna rapidi."

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Base Bottiglia

      Testo recensione: " Bellissimo!!! Ho fatto una sorpresa a mia moglie...ho ordinato due poggiabottiglia per acqua e vino per abbellire la nostra tavola, e direi che ho fatto una bella figura. Ho fatto personalizzare cn delle immagini le basi effetto legno masonite..che dire, risoluzione di stampa molto buona e il ferro battuto risulta resistente e di qualità. Sono contentissimo per questa scelta.. Al prossimo ordine!."

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Poggiabottiglia in ferro battuto

      Testo recensione: " Bellissimo poggiabottiglia in ferro battuto che si intona benissimo con l'arredamento del mio giardino, sul fondo in masonite ho fatto stampare delle immagini a tema. I colori delle foto sono spettacolari e brillanti. Un prodotto dal gusto classico ma raffinato. Da consigliare.."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva