Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Parasole parabrezza personalizzato

      Visualizza la pagina del prodotto Parasole parabrezza personalizzato

      6 valutazioni cliente per Parasole parabrezza personalizzato

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Parasole parabrezza personalizzato

      Villa

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: " Bello fare aquisti con loro .articolo uguale a lanteprima preciso e originale sodisfatto del aquisto continuero a fare aquisti e consigliero ad amici ."

      Antonio Cuozzi

      5/5

      Titolo recensione: Contentissimo

      Testo recensione: " Per far felice mia figlia ho stampato un parasole con le immagini dei cartoni animati preferiti. Risultato, adesso tutte le amichette hanno chiesto al proprio papà un parasole con i cartoni animati!! Nel complesso il prodotto è abbastanza valido e fa il suo dovere oltre a fare una bellissima figura!"."

      Daniela

      5/5

      Titolo recensione: Super

      Testo recensione: " Sono un tifoso romanista sfegatato, grazie a voi ora anche la mia macchina parla della mia passione. Il parabrezza con i colori della mia squadra è ventuto benissimo ed i tempi di consegna sono stati super! ."

      Rossella

      5/5

      Titolo recensione: Finalmente un parasole grande

      Testo recensione: " Prodotto ben fatto e bella stampa. Avevo già acquistato in passato i parasole per i finestrini dell'auto ma non avevo ancora trovato nulla per il parabrezza. Finalmente ci avete pensato :) Questo l'ho acquistato per me ma ora anche mia marito ne vuole uno per la sua auto. Ci penserò per il suo compleanno :)."

      Giorgio

      5/5

      Titolo recensione: utile e bello

      Testo recensione: " Ho un'attività commerciale ed ho realizzato dei parabrezza per auto con il mio logo. Li ho ricevuti in tempi brevissimi e sono pienamente soddisfatto del risultato. I miei clienti la trovano un'idea super per la sua utilità e soprattutto so che lo useranno e che il mio brand sarà molto più visibile. Grazie fotoregali avete delle idee fantastiche!."

      francy

      5/5

      Titolo recensione: ben fatto!

      Testo recensione: " questa mattina ho ricevuto il mio ordine!da premettere che sono già vostro cliente, devo dirvi che ogni ordine è una nuova scoperta! ho ordinato un parasole per parabrezza e devo dire che ne sono rimasto pienamente e assolutamente soddisfatto! colori molto fedeli all'originale e rapporto qualità prezzo molto conveniente!."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva