Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Mosaico in ceramica personalizzato

      Visualizza la pagina del prodotto Mosaico in ceramica personalizzato

      10 valutazioni cliente per Mosaico in ceramica personalizzato

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Mosaico in ceramica personalizzato

      Anna Teresa Campici

      5/5

      Titolo recensione: ottimo su tutta la linea!

      Testo recensione: " Tutte le ceramiche sono arrivate prima di quanto previsto, ed essendo a ridosso di Ferragosto non era scontato! Tutte le foto hanno una bella stampa grazie anche al fatto che lo staff mi ha contattato per comunicarmi che due tra i soggetti scelti non avevano la risoluzione richiesta, nonostante non avessi richiesto il controllo tecnico. Inoltre in modo molto professionale mi hanno offerto di cercare un soggetto simile e più adeguato alla stampa. Assolutamente da consigliare e riporto qui i miei ringraziamenti per chi mi ha chiamato.."

      Marta

      5/5

      Titolo recensione: Piastrelle

      Testo recensione: " É la prima volta che faccio un ordine del genere e sono molto soddisfatta! Consegna veloce e le piastrelle che ho ordinato sono ottime.."

      Chiara

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta

      Testo recensione: " Spedizione avvenuta nei tempi previsti. Richiesto intervento del grafico perché la foto non era di ottima qualità e il risultato è stato soddisfacente."

      Silvia Pozzato

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta

      Testo recensione: " Molto carina peccato che ho sbagliato una foto ma risultato davvero molto buono ne faro altre."

      Alexandra

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: " La stampa è molto bella e definita. Tempi di spedizione veloci e prima del previsto. Tutto perfetto, grazie 😊😊."

      Giulia

      5/5

      Titolo recensione: Mosaico, ottimo regalo

      Testo recensione: " Avevo già a casa un mosaico fatto cosi preso a barcellona e, l'idea di metterne di fianco uno identico con la ns foto, mi è piaciuta. Mosaico molto bello."

      guzzo giuseppe

      5/5

      Titolo recensione: prodotto come lo avevo progettato

      Testo recensione: " Prezzo/qualità corretto Il sistema di creazione è stato facile da usare, in particolare l'anteprima finale da guardare con attenzione Consegna puntuale Grazie."

      paola

      5/5

      Titolo recensione: Super

      Testo recensione: " Sono già diversi ordini che faccio e devo dire che rimango ogni volta sempre più soddisfatta. I prodotti e il materiale sono ottimi e il servizio? Beh direi super ottimo. Complimenti."

      Fexa

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: " La stampa è eccellente, ben definita ed esattamente come da anteprima. Il prodotto è di ottima qualità. La spedizione velocissima e l'imballaggio molto accurato. Grazie per la vostra serietà.."

      colorificio loudun

      5/5

      Titolo recensione: Pessimo

      Testo recensione: " Visivamente è molto bella. Ma il problema che la foto incisa sulla piastrella viene via. Non viene fissata una volta stampata con nulla. Quindi se la tocchi, o la pulisci a poco poco vengono via i pezzi della foto. ."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva