Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Collana con ciondolo rettangolare

      Visualizza la pagina del prodotto Collana con ciondolo rettangolare

      15 valutazioni cliente per Collana con ciondolo rettangolare

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Collana con ciondolo rettangolare

      Michele

      5/5

      Titolo recensione: Catenina di coppia

      Testo recensione: " Prodotto eccezionale, qualità della foto spaziale e fa anche un buon effetto estetico. Davvero il top!."

      CARLO ZAMMARANO

      5/5

      Titolo recensione: collane

      Testo recensione: " è tutto ok sono soddisfatto del prodotto e della vs precisione."

      Elisabetta

      5/5

      Titolo recensione: collana con ciondolo

      Testo recensione: " spedizione veloce, la stampa sulla medaglia è meravigliosa! consiglio."

      sissi

      5/5

      Titolo recensione: Collana

      Testo recensione: " Arrivata ieri e come sempre tutto perfetto. Grazie e auguro un buon natale e sereno anno nuovo a tutti. ."

      corinna

      5/5

      Titolo recensione: Felice

      Testo recensione: " Riuscite sempre a farmi super felice, sempre soddisfattissima dei prodotti da voi acquistati. Avere le foto delle mie cucciole scomparse come collana mi riempie di gioia. Bellissima anche la coperta ricevuta mesi fa con le foto mie e di mia figlia... Che dire grazie per esserci ❤️."

      Ilaria

      5/5

      Titolo recensione: Collana bellissima

      Testo recensione: " Una collana bellissima, arrivata veramente un pochi giorni, credevo che non fosse stata nemmeno spedita ancora, dato che avevo scelto la spedizione con tempi più lunghi.."

      Federica

      5/5

      Titolo recensione: Collana

      Testo recensione: " Molto originale e ben fatto, l'unica cosa di cui mi pento è di non aver richiesto l'intervento del grafico che avrebbe migliorato probabilmente la resa dell'immagine, in particolare i colori che sono venuti un po' spenti, attenzione piuttosto con l'aggiunta del testo sulle immagini, i gadget sono piccolini, di conseguenza si rischia di non leggere bene ciò che si scrive."

      Katwe

      5/5

      Titolo recensione: Innamorata

      Testo recensione: " Sono innamorata di questa collana...bellissima ben fatta e di ottima qualità...servizio e consegna rapida...consiglio vivamente il sito,non è il primo acquisto che effettuo e non sarà nemmeno l'ultimo..."

      Saverio

      5/5

      Titolo recensione: Buon prodotto

      Testo recensione: " Buon prodotto,stampa molto ben fatta e spedizione rapidissima! Eccezionale la rete e la professionalità nelle risposte sul prodotto. Molto soddisfatto ."

      Cavabetta

      5/5

      Titolo recensione: Ciondoli

      Testo recensione: " La spedizione è stata super veloce. Il prodotto è veramente eccezionale e fantastico ! Continuerò ad ordinare da voi. Siete stati molto bravi. Complimenti! ! ."

      Tanya

      5/5

      Titolo recensione: Graditissima

      Testo recensione: " Collane molto carine,con foto e testo ben visibili. Spedizione veloce e curata in ogni dettaglio,come ad esempio gli aggiornamenti via e-mail su ogni passo, dall'ordine alla spedizione,fino alla consegna. Ho già provveduto a fare altri acquisti!Spero arrivino presto,non vedo l'ora!! Grazie ragazzi 😊."

      guido

      5/5

      Titolo recensione: collana con ciondolo

      Testo recensione: " prodotto molto bello la spedizione e' stata super veloce,venditore serio faro' sicuramente nuovi acquisti.consigliato a tutti.super affidabile.veramente consigliato."

      CARMEN

      5/5

      Titolo recensione: collana con ciondolo rettangolare

      Testo recensione: " sono molto soddisfatta, la spedizione è stata molto veloce e anche il ciondolo è bellissimo. Un grazie e saluto al prossimo ordine.."

      Fabiana

      5/5

      Titolo recensione: Collana con ciondolo

      Testo recensione: " Ancora più bella di quanto mi aspettavo!!!! Consegna nei tempi previsti... Davvero soddisfatta 😊😊 consiglio questo sito a tutti."

      Eleonora

      5/5

      Titolo recensione: Bella

      Testo recensione: " Molto bella personalizzata bene e arrivata in tempi brevissimi mio figlio ne sarà entusiasta grazie mille alla prossima ."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva