Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Collana ciondolo goccia

      Visualizza la pagina del prodotto Collana ciondolo goccia

      9 valutazioni cliente per Collana ciondolo goccia

      5 stelle
      88%
      4 stelle
      11%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Collana ciondolo goccia

      Mazzocchi massimiliano

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto

      Testo recensione: " Ottimo prodotto. Grande professionalità.."

      Marianna

      4/5

      Titolo recensione: Soddisfatta

      Testo recensione: " Soddisfatta del ciondolo...la foto è un po’ sbiadita. Nel complesso l’effetto è carino. Arrivata con un giorno di anticipo, avevo pagato in più per consegna veloce. ."

      Denise Colombino

      5/5

      Titolo recensione: Collana ciondolo

      Testo recensione: " Molto bella... ."

      Jonni

      5/5

      Titolo recensione: Collana festa della mamma

      Testo recensione: " Collana bellissima e spedizione velocissima."

      zegg

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " Il lavoro è stato eseguito alla perfezione. RAPIDISSIMA la spedizione e ottima la tracciabilità del plico. Una vera garanzia."

      MARIA

      5/5

      Titolo recensione: STUPENDA, MEGLIO DELLE ASPETTATIVE.

      Testo recensione: " Acquistata circa dieci giorni fa con altri prodotti dallo stesso sito, arrivata nei tempi indicati, imballaggio super. Ciondolo particolarissimo, unico in quanto personalizzabile con fotografia. Qualità dell'immagine: altissima. Sono felice di aver trovato casualmente questo sito e questa ditta, i prodotti ordinati mi hanno conquistato. Ho già pronto un altro ordine! GRAZIE FOTOREGALI!!!."

      amset68

      5/5

      Titolo recensione: collana a ciondolo goccia.

      Testo recensione: " sono davvero soddisfatto per la collana a ciondolo goccia. Il lavoro fatto era perfetto. Come regalo di Natale sono davvero riuscito a colpire nel segno. ."

      Luna

      5/5

      Titolo recensione: Ciondolo goccia con catenina

      Testo recensione: " Ottimo prodotto! Ho ordinato il ciondolo un po' scettica circa il risultato, ma sono rimasta molto soddisfatta, sia della qualità della stampa sul ciondolo, sia della collanina abbinata, che è molto più bella dal vivo che in foto. Ho già consigliato questo sito ad alcuni amici e parenti, perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La spedizione è stata veloce...ho ordinato la collanina domenica sera prima di Natale ed è arrivata giovedì (nonostante io non abbia scelto la consegna garantita entro Natale). Il pacchetto era imballato ottimamente. Tutto perfetto.Ordinerò altri prodotti. Grazie!."

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Una collana con foto

      Testo recensione: " La mia bimba voleva realizzare qualcosa di particolare da regalare alla sua nonna. Grazie a questo ciondolo a forma di goccia e alla possibilità di stamparci su una bella foto che le ritrae abbracciate ci siamo riuscite.Rapporto prezzo qualità in perfetto equilibrio. Molti i prodotti tra cui scegliere.."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva