Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Borsa mare

      Visualizza la pagina del prodotto Borsa mare

      10 valutazioni cliente per Borsa mare

      5 stelle
      90%
      4 stelle
      10%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Borsa mare

      giusy

      5/5

      Titolo recensione: Borsa carinissima

      Testo recensione: " Bravi ."

      Marilena Pepe

      5/5

      Titolo recensione: Borsa mare con logo

      Testo recensione: " Bellissima e consegna super velocissima!."

      Loredana

      5/5

      Titolo recensione: Un regalo davvero originale

      Testo recensione: " Ho regalato questa borsa mare per il 66° Anniversario di Matrimonio dei miei genitori, personalizzandola con le loro foto dal fidanzamento ai giorni nostri. Lo stupore di mamma e papà quando hanno aperto il pacco regalo mi ha fatto capire che avevo davvero scelto un regalo originale! Il prodotto è di ottima qualità, la stampa è ben definita e sono stati molto felici. Il pacco è arrivato 1 giorno prima del previsto e comunque in tempo per il giorno dell'anniversario. Lo consiglio sicuramente e ringrazio Fotoregali per tutte le idee originali con cui ci aiuta a personalizzare i regali!."

      Antonietta

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta

      Testo recensione: " Come da anteprima, perfetta e arrivata prima del previsto."

      francesca

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta

      Testo recensione: " Borsa da mare comprata per un regalo alla maestra d'asilo, creata con i disegni dei bambini. Ottimo materiale e molto capiente. Programma facile da usare e spedizione entro i tempi previsti. Molto soddisfatta. ."

      Mela

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo regalo

      Testo recensione: " Acquistato come regalo, molto soddisfatta del risultato! Oltre ad essere un pensiero realizzato su misura per una persona, il risultato è elegante e funzionale.."

      zaza

      5/5

      Titolo recensione: Tutto ok

      Testo recensione: " Tutto perfe tto. Realizzazione e consegna della borsa mare super veloce. Sono molto soddisfatta. Sarà un bel regalo. ."

      Narilu

      5/5

      Titolo recensione: Molto bella anche se cara

      Testo recensione: " Sono molto soddisfatta della borsa mare che ho ordinato. Oltra ad essere stato molto bello il risultato finale inserendo le mie foto (risultato molto bello anche senza l'aiuto del tecnico) la borsa è molto capiente e pratica. Consiglio l'acquisto. Il prezzo vale la qualità del prodotto.."

      flavia

      5/5

      Titolo recensione: Molto utile

      Testo recensione: " Ho comprato questa borsa prima di partire per le vacanze con le mie amiche! Mi hanno fatto tutte i complimenti perchè non ne avevano vista mai una simile in giro! In più è molto capiente e resistente! ottima."

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Borsa mare unica

      Testo recensione: " Fantastica questa borsa molto capiente e dai colori molto definiti unica come sono tutti i prodotti fotoregali. Spedizione breve."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva