C’è un nuovo dottore in famiglia o nella cerchia degli amici? I regali in questi casi, diciamocelo, sono sempre gli stessi; se invece volete distinguervi e dare un tocco personale all’evento perché non provate a cambiare prospettiva con un regalo di laurea personalizzato?
Certo un regalo buffo o personale può essere fatto da solo oppure affiancato ad un presente più importante e istituzionale, decidete voi. Se la laurea è in questo periodo perché non regalare una bella maglietta da poter indossare non appena il neo laureato si libererà del vestito formale? La grafica e la foto la sceglierete voi, la creatività si potrà veramente scatenare.
Se volete giocare la carta dell’ironia perché allora non far realizzare dei divertenti peluche con le magliette con stampati i nomi dei professori che hanno fatto impazzire il neo dottore e magari anche il voto dell’esame relativo?
Se invece potete aspettare qualche giorno dopo la laurea potrete utilizzare il voto conseguito per immortalarlo stampandolo sia su magliette sia ad esempio su delle tazze per la colazione.
Anche per la laurea date sfogo a fantasia e creatività, non fatevi imprigionare in regali grigi e banali.
Lascia un commento