
Oggi il mondo ci offre una vasta scelta di articoli tecnologici e non, oggetti e strumenti che possono soddisfare qualsiasi nostro desiderio e esigenza, anche la più sciocca ed insignificante. Tra questi vi è uno in particolare, antico quanto il mondo, che non cesserà mai di svolgere la sua funzione e non
rischierà mai di diventare obsoleto: il calendario.
Appeso alle pareti di case, uffici, laboratori, garage, appoggiato sulla scrivania di intere generazioni di studenti o semplicemente sotto forma di app telefonica cosa sarebbe la nostra vita senza un calendario? Un immenso caos sicuramente!
In un anno si succedono 365 giorni. Il tempo che scorre è stato incasellato in giorni, settimane e mesi dagli uomini che nel corso dei secoli hanno osservato e studiato i mutamenti e i movimenti del Sistema Solare, anche in tempi remoti e lontanissimi dalla nostra epoca, quando il pianeta terra era ancora al centro di tutto l’universo. L’esigenza di disciplinare il tempo che passa è antica quanto la società stessa.
Dare un’occhiata al calendario, in qualsiasi forma esso sia, è una delle azioni quotidiane più comuni che compiamo nella vita di tutti i giorni, a volte anche senza accorgercene.
Apriamo il calendario per sapere qual è il santo del giorno, lo consultiamo per prendere un appuntamento, per segnare un compleanno, gli lanciamo uno sguardo di sfida semplicemente per contare quante settimane ci separano al prossimo ponte festivo.
Capita che il calendario compia delle sorte di oscillazioni nel suo percorso standard, come nel caso degli anni bisestili, ma per il resto il suo schema solido, fisso e rassicurante che si alterna da secoli è l’istituzione più longeva che abbiamo, senza il quale saremmo probabilmente persi in balia del tempo che scorre inesorabile.
Un calendario non fermerà l’avanzata del tempo, ma ci da un sospiro di sollievo nel saperlo amministrare al meglio!
Cosa aspetti? Crea e ordina il tuo calendario personalizzato!
CALENDARIO MULTIPAGINA PERSONALIZZATO
Annotare i giorni che passano e visualizzare ricorrenze e festività, è un gesto quotidiano, che tutti i giorni spontaneamente compiamo.
C’è chi tiene un diario e chi invece segna esclusivamente delle note veloci, per ricordarsi che cosa ha fatto quel giorno o cosa deve fare in un giorno specifico della settimana. Fino a qualche anno fa questo aspetto della vita era relegato quasi esclusivamente al mondo degli affari, a chi lavorava. Erano loro che avevano appuntamenti da ricordare e cose importanti da appuntare su agende e calendari.
Ora invece questa abitudine sta coinvolgendo tutti, soprattutto le donne. Anche in casa, ci si segna la scadenza di una bolletta o l’appuntamento dal medico.
Senza un calendario siamo persi! Grazie alle nuove tecniche di stampa digitale realizzare un calendario personalizzato da stampare è estremamente facile e può diventare un bel modo per fare un regalo utile ed originale.
Fotoregali.com materializza una tua idea realizzando il calendario multipagina in formato A4 pronto da appendere alla parete per pianificare il tempo e dare un tocco di calore ad ambienti domestici e lavorativi.

CALENDARIO MOUSEPAD
L’artista del gruppo, la persona che parla al mondo tramite le sue parole e i suoi disegni, l’eterno sognatore che pensa, scrive e compone, quello che passa le ore al pc intrappolato tra le pagine di un progetto, in quella stretta maglia di concetti che aspettano di prendere forma, dimenticando giorni,
date e appuntamenti.
Le giornate si ripetono, il tempo passa e il mouse incespicando sulla scrivania instancabile corre: seleziona, apre, sposta, copia, ed infine elimina. Un click di qua e uno di là. Urge un calendario Mousepad!
Non c’è idea migliore che quella di colorare la scrivania con questi fantastici tappetini per mouse!
Crea in pochi step un elegantissimo mousepad dalla forma rettangolare realizzato, in pelle o in tessuto e personalizzalo sull’intera superficie con foto, immagini, grafiche e testi.
Sarà utile a supportare le funzionalità del mouse, l’antidoto perfetto alle dimenticanze!

CALENDARIO DA TAVOLO
Cerchi un modo per abbellire la scrivania dell’ufficio, il bancone della reception o un’altra superficie e non hai spazio sulla parete? I calendari da tavolo con foto rappresentano una soluzione decorativa molto efficace e popolare.
Ogni calendario da tavolo con rilegatura a spirale è in un formato compatto da 14 x 14 cm, con supporto integrato per esporlo rapidamente. Con una pagina per ogni mese, potrai aggiungere le tue foto preferite. Creerai un prodotto divertente e unico da tenere per te o da regalare ai tuoi cari.
Sei pronto a creare il tuo calendario personalizzato?
Dai un tocco di stile e professionalità alla tua scrivania e realizza con fantasia il tuo fotocalendario personalizzato! Nello studio di progettazione online firmato Fotoregali.com , potrai organizzare e progettare il tuo calendario da tavolo. Dopo aver scelto le immagini che ti faranno compagnia, con la tua famiglia, i tuoi cari, i tuoi amici, la tua squadra del cuore, i tuoi beniamini, seleziona l’anno solare e aggiungi alla tua creazione effetti grafici tra quelli che ti proponiamo e scrivi un testo con il tuo messaggio, il tuo augurio o la tua citazione preferita.
Una volta perfezionato il design, ci occuperemo del resto: grazie alla stampa fotografica di alta qualità e alla confezione professionale, il calendario da tavolo ti arriverà pronto per essere mostrato a tutti!
Monitora sempre i tuoi impegni di lavoro o i tuoi appuntamenti utilizzando questo pratico strumento che non potrà più mancare sulla scrivania del tuo studio o del tuo ufficio.

CALENDARIO DA SCRIVANIA
A chi non è successo di dimenticare un appuntamento o una scadenza?
Con la vita frenetica di oggi e i tanti impegni, capita a tutti, prima o poi, di saltare un evento importante per una dimenticanza. Il modo migliore per tenere sotto controllo ogni impegno è quello di utilizzare un calendario. Certo, computer e cellulari sono utili in questo senso, ma può capitare che la tecnologia fallisca, quindi è sempre utile avere in ufficio, sulla scrivania, un classico ed affidabile calendario cartaceo.
Mentre i calendari da muro sono utili a tutti i colleghi che lavorano nello stesso ufficio e possono essere, dunque, anche di uso comune per tenere sempre sotto controllo riunioni e scadenze, i calendari da scrivania sono strumenti più adatti a un uso personale per tenere sempre sott’occhio tutti i propri impegni. Per ottimizzare il tuo lavoro e pianificare al meglio le tue giornate, non ti resta che scegliere un calendario da scrivania firmato Fotoregali.com.
Personalizza il tuo fotocalendario con i momenti migliori che vorrai ricordare e che ti affiancheranno per tutto l’anno.
Realizza un calendario originale e inimitabile aggiungendo i tanti effetti grafici che hai a disposizione e scrivi un testo per comunicare il tuo messaggio.

CALENDARIO MULTIPAGINA SLIM
Un calendario permette di veicolare un’immagine. Al giorno d’oggi, riuscire a sfruttare ogni possibilità per diffondere la propria immagine è importante, soprattutto se si tratta di uno scopo commerciale. Dunque i calendari aziendali vengono ad essere degli elementi, dei gadget che vanno a comporre il marketing dell’impresa.
L’immagine di una società, di un negozio, di un locale, di un ristorante, quella di un brand possono tutti essere veicolati anche tramite un calendario. Nulla di più semplice ma anche di più immediato e utile, dunque perché non unificare le possibilità?
Realizzalo con le foto dei tuoi dipendenti e della tua azienda in modo da lusingarli e renderli partecipi allo sviluppo della tua impresa. Come in una grande ed affiatata famiglia, foto, immagini e scritte che elogino ogni singolo dipendente che lo facciano sentire parte di qualcosa di grande!
Cosa aspetti? Ordina subito e stampa il tuo calendario!
Il calendario annuale slim è davvero unico nel suo formato; grazie alle dimensioni ridotte, solo 14×85 cm di larghezza, potrà prendere posto accanto a porte, scaffali e armadi senza occupare troppo spazio. Divertiti a personalizzarlo interamente secondo il tuo gusto e le tue esigenze, nell’area di lavoro troverai tutti gli strumenti necessari per renderlo unico. Scegli una delle grafiche a tema studiate per ogni occasione e ricorrenza.
Personalizza ciascun mese con uno scatto tra quelli che più ami, inserisci infine un testo, una dedica o una didascalia su ciascuna pagina, nel font e nel formato che preferisci. Imposta il mese di inizio del calendario attraverso l’apposito menù a tendina e scegli se avere solo 12 o fino a 24 mesi.

Lascia un commento