011.198.367.30 | 800.62.88.59 | | contatti
made in italy



Frasi divertenti di saluto per cambio lavoro


agenda con fotoLa crisi economica si fa sentire un po' a tutti i livelli, che si sia appena laureati e in cerca della prima occupazione o che si voglia cambiare per un nuovo lavoro migliore, che si sia una donna alle prese con il reinserimento dopo aver accudito per alcuni anni la famiglia o un libero professionista ansioso di allargare il proprio giro: insomma, le motivazioni sono varie e così anche i consigli utili che è possibile dare a ciascuno. Senza dimenticare che anche i piccoli regali e pensierini da personalizzare in modo divertente possono aiutare a mettere di buon umore e trovare più facilmente la propria strada. Tutto sommato, si tratta di momenti di passaggio più che ovvi, nei quali ci sono passati tutti e che hanno destabilizzato chiunque ma che possono essere superati in un modo molto più semplice di quello che si può immaginare.
D'altra parte, anche un tema pesante può essere visto con la giusta leggerezza e qualche buon consiglio. Se si è appena iniziata la propria ricerca, magari subito dopo il sospirato pezzo di carta, bisognerà cominciare a capire in quali aziende proporsi, in quali settori e per quali mansioni. Occorre tanta pazienza e un po' di forza di volontà: in questa fase va scritto un bel curriculum vitae e qualche lettera di presentazione adeguata. Non bisogna arrendersi ai primi no: ci vuole tempo e pazienza, ma prima o poi l'occasione giusta arriverà per tutti.
agenda personalizzataMagari si è appena deciso, invece, di cambiare un lavoro che non dava più soddisfazioni e che non era più alla nostra altezza. Ci si rivuole mettere in gioco, dedicarsi ad una vecchia passione mai sopita, conquistare un migliore stipendio e migliori condizioni lavorative: insomma, si è pronti per fare il grande passo, salutando amici e colleghi nel migliore dei modi, perchè sarà bello potersi confrontare con loro anche in futuro.
Molto carino potrebbe essere, da parte dei vecchi colleghi, lasciare un segno tangibili della stima e dell'affetto costruito con gli anni con qualche divertente frase ben augurante: ci vuole il supporto giusto, ma poi l'idea è di semplice realizzazione se ci si affida ad un'azienda che sa come soddisfare le richieste di tutti, anche quelle più particolari. Foto Regali è certamente tra queste, e offre un catalogo molto vasto di oggetti sui quali è possibile stampare la propria immagine preferita (una dell'ufficio al completo, per esempio) e poi qualche frase simpatica. Un po' come si usa fare nei paesi di lingua inglese, dove in occasione di ogni momento importante, matrimonio, nascita, cambio di lavoro, si lascia la propria dedica: in questo caso, si potrebbero tutte scrivere su un'agenda personalizzata da far trovare sull scrivania del (quasi ex) collega.

 
 

Articolo: Frasi divertenti di saluto per cambio lavoro - Regali Aziendali - FotoRegali.com
Valutazione: 0.00 / 5 basato su 1 voti.

Vota l'articolo :

mercoledì 29 settembre 2010 - Categoria: Regali Aziendali


Ricevi in anteprima le nostre offerte

Bonus di 5€ per i nuovi iscritti alla newsletter
Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.367.30
Num. Verde 800.62.88.59

Copyright ® 2013 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva