011.198.367.30 | 800.62.88.59 | | contatti
made in italy



Come sorprendere il proprio fidanzato per il suo compleanno


stampe regaloBisogna ammetterlo: anche le più innamorate non sanno esattamente come comportarsi in occasione del compleanno del proprio fidanzato. E non perché non se ne conoscano gusti o attitudini, ma perché si è prese dalla smania di fare tanto di tutto: sorprese, regali, cene, feste e chi più ne ha più ne metta. Proprio perché si parla di una delle persone più importanti della propria vita, è normale che si desideri sorprendere il proprio partner e regalargli emozioni indimenticabili nel giorno del suo compleanno.
Magari, poi, sono tanti anni che si sta insieme e le idee cominciano a scarseggiare: va bene la cenetta a lume di candela, va bene la festa con gli amici a sorpresa, va bene anche il week end fuori ma dopo un po’ si sarà esaurita la lista! E poi, non è detto che la disponibilità economica sia sempre la stessa e ci si possa sempre permettere sorprese così costose!
A volte, invece, il regalo “grande e importante” è già stato acquistato ma ci si accorge che si tratta di qualcosa senza una vera anima, piuttosto “freddo”, calibrato sui gusti ma non sulle emozioni: per questo motivo, si vorrebbe qualche oggetto che possa riscaldare un po’ l’ambiente e parlare al cuore del diretto interessato. Perché poi, tutto sommato, quello che si vorrebbe è poter trovare il giusto compromesso per emozionare senza essere troppo zuccherose e tenere, sorprendere, insomma, così come un uomo si aspetterebbe che lo si facesse.
tappetino mouse con fotoChe non vuol dire non cedere a romanticherie e dolcezze, ma saperle interpretare con un pizzico di ironia e leggerezza, due qualità molto apprezzate dal mondo maschile. Che poi, ama sicuramente sentirsi coccolato in modo speciale: da questo punto di vista, forse nessun oggetto potrebbe essere migliore di uno personalizzato, tagliato su misura per il vostro fidanzato.
Il quale saprà ben apprezzare tanto, ma proprio tanto, lo sforzo fatto per rendere unico –com’è lui per voi- il regalo che avrete deciso di fargli.
Per questo motivo, c’è bisogno che siate seguiti da un’azienda seria e in grado di consigliarvi per il meglio, oltre che capace di realizzare dei prodotti diversi e completamente personalizzati. Una buona idea è quella di sfruttare le vostre foto più belle, quelle più tenere oppure quelle di cui lui va particolarmente fiero per realizzare quadri, stampe, puzzle, poster ma anche tappetini per il mouse, copri monitor per il computer, tanti articoli per la casa, mug e portachiavi, per un’idea regalo smart, veloce, originale e divertente.
Foto regali è l’azienda giusta alla quale rivolgersi: grazie alla sua grande esperienza nel settore saprà accontentare i gusti di tutti i festeggiati e di tutte le fidanzate che vogliono far trascorrere un indimenticabile compleanno al proprio compagno!





 

Articolo: Come sorprendere il proprio fidanzato per il suo compleanno - Idea regalo - FotoRegali.com
Valutazione: 0.00 / 5 basato su 0 voti.

Vota l'articolo :

sabato 30 ottobre 2010 - Categoria: Idea regalo


Ricevi in anteprima le nostre offerte

Bonus di 5€ per i nuovi iscritti alla newsletter
Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.367.30
Num. Verde 800.62.88.59

Copyright ® 2013 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva