011.198.367.30 | 800.62.88.59 | | contatti
made in italy



Frasi per inaugurazione locale


calendario con fotoAprire un locale presuppone tanta voglia di fare e tanta motivazione: la trafila burocratica da seguire e l’impegno che comporterà dopo si sposano alla perfezione solo con persone appassionate e che reputano questo come il proprio sogno.
Ma la passione è un motore potente e, per questo motivo, bisogna dare la giusta soddisfazione a chi decide di mettersi in proprio come gestore di un locale, come piccolo imprenditore di se stesso con un nuovo negozio o, comunque, con un’attività commerciale.
Di solito, nel momento in cui tutto è pronto per dare il via al locale con l’apertura al pubblico, si pensa di fare prima una bella festa di inaugurazione.
L’inaugurazione di un locale è un momento importante: serve a farsi conoscere dai potenziali clienti, ad avere un po’ di pubblicità tramite il passaparola; serve ad incuriosire e attrarre nuovi consumatori.
Per questi motivi, deve essere pianificata con molta cura, senza risparmiarsi e organizzando ogni più piccolo dettaglio.
Certo, se si ha già un minimo di esperienza si saprà che, ad una festa per l’inaugurazione di un locale, vanno invitati anche i propri fornitori, in modo da costruire da subito un rapporto che si possa basare sull’intesa personale, oltre che su quella commerciale.
Si tratta di avere un po’ di lungimiranza e approntare qualche strategia di marketing che, operando in modo molto semplice, ci aiuti a veicolare al meglio la nostra immagine.
Per ciò, è interessante valutare con una certa attenzione quali frasi e quali regali predisporre per il giorno dell’inaugurazione.
Va da sé che non possono mancare dei gadget da regalare a chi ci verrà a fare visita, magari completi di qualche frase simpatica, un piccolo pay off, che aiuti a memorizzare il nome del nostro locale.
portachiave personalizzatoSe pure è vero che sono solo dei gadget per i quali si vorrà spendere poco, è anche vero che devono essere dei pensierini studiati ad hoc, per non finire nella spazzatura il giorno dopo o la sera stessa.
Allora, via libera a qualcosa di utile, come ad esempio, un calendario oppure un portachiavi di cristallo.
Nel primo caso, attenzione a sceglierne uno che sia magari a pagina singola e non multipagina: personalizzare ciascun mese può rivelarsi complicato più del previsto (pensiamo sempre che si tratta di un prodotto commerciale) e lasciare insoddisfatti.
Nel secondo caso, non c’è alcun limite alla fantasia, ma naturalmente noi consigliamo di inserire la stampa del logo dell’azienda oppure una frase di ringraziamento per aver partecipato all’inaugurazione stessa.
Grazie ai prodotti Foto regali non correrete rischi e potrete scegliere fra tanti modelli e declinazioni diverse degli stessi, per degli oggetti di qualità ma per i quali spenderete solo il giusto e che potrete sempre personalizzare a vostro piacimento.
 

Articolo: frasi per inaugurazione locale - Idea Regali - FotoRegali.com
Valutazione: 3.00 / 5 basato su 2 voti.

Vota l'articolo :

lunedì 27 settembre 2010 - Categoria: Idea Regali


Ricevi in anteprima le nostre offerte

Bonus di 5€ per i nuovi iscritti alla newsletter
Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.367.30
Num. Verde 800.62.88.59

Copyright ® 2014 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva